annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    olèèè non sono l'unico ottimista ragazzi l'eventuale cena a BASE DI PESCE però
    Hai un entusiasmo fuori dal normale! Beato te!
    Io sono due giorni con il muso! Comunque sono d'accordo! E pesce sia!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Hai un entusiasmo fuori dal normale! Beato te!
      Io sono due giorni con il muso! Comunque sono d'accordo! E pesce sia!!!
      Male che va chiederemo un prestito personale di 50 € pagabili a rate in 48 mesi. Penso che il nostro standing creditizio ce lo permetta!

Commenta

Qui in campania anche con 30 € mangi bene a base di pesce ma penso a Roma siano un pò più alti i prezzi...per questo ci servirà un prestito di 50€

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Qui in campania anche con 30 € mangi bene a base di pesce ma penso a Roma siano un pò più alti i prezzi...per questo ci servirà un prestito di 50€
          Pure in Sardegna con 30 euro negli ittiturismi mangi tantissimo e bene! Ma a Roma sicuramente non sarà così!
          Ma se questa cena ci fosse evidentemente avremo motivo per festeggiare!!!

Caspita oggi ho i dubbi sui verbi! Sto sempre modificando i post!

Commenta

......Cioè...nel senso....non fate questi scherzi, quasi ammazzo un cliente ieri.......
            Leggo solo ora la novità ed ancora non posso crederci!!!
            Auguro a tutti che ci sia un ulteriore ampliamento dei posti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
              ......Cioè...nel senso....non fate questi scherzi, quasi ammazzo un cliente ieri.......
              Carramba che sorpresa! L'assunzione per melly08 è quiiii

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Pure in Sardegna con 30 euro negli ittiturismi mangi tantissimo e bene! Ma a Roma sicuramente non sarà così!
                Ma se questa cena ci fosse evidentemente avremo motivo per festeggiare!!!

Caspita oggi ho i dubbi sui verbi! Sto sempre modificando i post!
                beh in Sardegna penso ci sia del pesce eccezionale!

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
                  benvenuto!unisciti ai balletti di festeggiamento

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Penso proprio di no, ormai abbiamo la sicurezza che le rinunce/dimissioni sono due... quindi che si aprano le danze
                    intendevo la felicità che ho provato io ieri sera!

Commenta

Domanda tecnica a Falbi o a chi conosce la risposta
                      Dato che la graduatoria precisamente scadrà il 22/07/2015 la graduatoria potrebbe essere oggetto in altre 3 informative degli organici oltre a questa, giusto? (2013,2014,2015)
                      Ma nell'nformativa degli organici 2015 potranno essere chiamati anche idonei per esigenze che vanno dal 23/07/2015 a fine anno?...
                      Lo so è molto prematuro ma più che una speranza è una curiosità

Commenta

Sto operando...
                      X