annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    ciao rossoblu! buona domenica! era tanto che non ci incontravamo online
    Buongiorno verocchia e buona domenica anche a te. Come procede l'attesa?
    La neve non ha bloccato solo noi, ma anche il forum che ieri non ha funzionato per gran parte della giornata!

Commenta

Buongiorno FORUM!!! sarà la settimana decisiva questa per le assegnazioni??? purtroppo credo di no ... ma sà che dovremo aspettare almeno la seconda metà del mese ....

Commenta

BUONGIORNO rossoblu e kikk!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          BUONGIORNO rossoblu e kikk!!!!
          Buongiorno trebe come va? Qua nevica da 4 giorni! Che freddoooo!
          Per le assegnazioni non vi avevano detto un periodo ipotetico?

Commenta

Buongiornooooooo a te trebe! Qui fa freddo ma la neve non è scesa. Per le assegnazioni penso a gg ve lo diranno.
            Una volta assegnati poi vi comunicheranno il termine ultimo per la presa di servizio vero?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Buongiorno trebe come va? Qua nevica da 4 giorni! Che freddoooo!
              Per le assegnazioni non vi avevano detto un periodo ipotetico?
              ... qua oggi c'è il sole!!! ... durante il colloquio mi hanno detto che le assegnazioni sarebbero state decise a febbraio ... speriamo però che ciò avvenga il prima possibile!!! te, come stai? l'università procede??

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                Buongiornooooooo a te trebe! Una volta assegnati poi vi comunicheranno il termine ultimo per la presa di servizio vero?
                si dovrebbero dirci tutto ... la presa di servizio dovrebbe essere (secondo quanto mi hanno detto al colloquio) fine marzo, inizio aprile ... forse (penso io) dopo Pasqua ....

Commenta

... qua oggi c'è il sole!!! ... durante il colloquio mi hanno detto che le assegnazioni sarebbero state decise a febbraio ... speriamo però che ciò avvenga il prima possibile!!! te, come stai? l'università procede??
                  Quindi per le assegnazioni non mancherà tanto!! Ormai è fatta!!
                  Io sto bene, solo che questa neve mi ha bloccata a casa e non sono potuta neanche andare a lavoro! Poi ho anche paura che questo tempo continui e che quindi non mi permetta di andare all'università. (qui la neve è un grosso disagio, per carità!). Per l'università ho fatto un programmino per cercare di finire il più presto possibile. Gli esami che mi mancano li avevo già studiati ma poi per timore non mi ero presentata! Spero che nel frattempo ci arrivino buone notizie su ulteriori assunzioni!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Quindi per le assegnazioni non mancherà tanto!! Ormai è fatta!!
                    Io sto bene, solo che questa neve mi ha bloccata a casa e non sono potuta neanche andare a lavoro! Poi ho anche paura che questo tempo continui e che quindi non mi permetta di andare all'università. (qui la neve è un grosso disagio, per carità!). Per l'università ho fatto un programmino per cercare di finire il più presto possibile. Gli esami che mi mancano li avevo già studiati ma poi per timore non mi ero presentata! Spero che nel frattempo ci arrivino buone notizie su ulteriori assunzioni!
                    Grande!!! sono contenta che sei riuscita a superare il blocco post-concorso!! io ti capisco benissimo perchè la tesi in questi mesi non è andata avanti per nulla con il pensiero fisso in Bankitalia ! Attendiamo fiduciosi .. speriamo che le belle notizie arrivino presto!!!

Commenta

Grande!!! sono contenta che sei riuscita a superare il blocco post-concorso!! io ti capisco benissimo perchè la tesi in questi mesi non è andata avanti per nulla con il pensiero fisso in Bankitalia ! Attendiamo fiduciosi .. speriamo che le belle notizie arrivino presto!!!
                      Io ci sono talmente rimasta male il giorno dell'orale che non sono più riuscita ad affrontare gli esami. Avevo proprio paura! E mi era capitato un'altra volta dopo aver affrontato lo scritto di un altro concorso in cui non ho fatto ricorso solo per problemi finanziari.
                      Ma ora basta, questo percorso di studi devo finirlo il prima possibile!
                      Poi per Banca d'italia attenderò tutto il tempo possibile, l'importante è avere la possibilità di essere chiamata!! Nel frattempo studierò in modo da arrivare a lavoro sempre più preparata e il lavoretto che ho mi sta aiutando a migliorare le mie capacità.
                      La ruota deve girare!! Non può andare sempre tutto male!
                      Voi, 10 ulteriori vincitori, sarete in trepidante attesa!! Sicuramente la curiosità della destinazione sarà tanta, e poi bisogna considerare anche il fatto che dovrete organizzarvi in caso di eventuali trasferimenti.
                      Secondo me non tarderanno a chiamarvi!

Commenta

Sto operando...
                      X