e comunque il trio è online!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiosecondo me di giorno non necessariamente l'eleganza implica tacco
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiosi è vero ... però conta che io sono 1,58 appena sveglia alla mattina con i dischi intervertebrali "riposati" ....
i dischi intervertebrali riposati mi piacciono molto! ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggioCome si vestono donne e uomini coadiutori in AC?? Spero di non dover stare sempre con cravatta, circondato da donne in taiuller.....
Le donne da questo punto di vista sono avvantaggiate, non c'è una "divisa d'ordinanza".
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioLe donne da questo punto di vista sono avvantaggiate, non c'è una "divisa d'ordinanza".
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... quindi niente tacco??? EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Il mese di febbraio sarà un inferno ma ho dato la mia parola che rimarrò fino a fine marzo e intendo rispettare tutti gli impegni e le scadenze...
comunque io sono decisamente contraria ai tacchi e anche dove lavoro ora anche se le donne si vestono quasi tutte come grandi manager su tacchi 7 o 9 io non ho mai abbandonato i miei stivali senza tacco anche sotto il tailleur. Naturalmente intendo continuare così, secondo me stare sui tacchi tutto il giorno è una condanna...
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiosi è vero ... però conta che io sono 1,58 appena sveglia alla mattina con i dischi intervertebrali "riposati" ....
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggioCiao Verocchia che ci racconti?
E' freddo da te? Io ho paura per la neve domani dovrò per forza andare al lavoro ma non so come e se potrò tornare...
che barba ci mancava anche questa!!! Che bello magari quando saremo in BI sarà tutto + facile almeno lo spero
Commenta
-
Buongiorno
Qui in Abruzzo sta nevicando anche sulla costa da stanotte.. tanta neve, vento, e freddo... fortuna che l'ufficio dove lavoro oggi pomeriggio resterà chiuso (si recupera settimana prossima), altrimenti non avrei saputo come raggiungerlo né come tornare stasera..
Io sono 'dimissionaria ufficiosa' da inizio anno.. ho dovuto dirlo da subito, perché altrimenti era un problema trovare una sostituta e fare affiancamento e passaggio di consegne.. però è stato meglio, da un lato, mi son tolta subito il peso!!
A presto, e speriamo con clima più mite.. non ne posso più di 'emergenza neve'!! ^^
Commenta
Commenta