annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto ok....ha avuto un leggero mancamento e si e' chiuso nel suo ufficio in meditazione per un'ora, ma alla fine l'ha presa bene.....e' una brava persona.... Ed io mi sono tolta un macigno di dosso

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
      Tutto ok....ha avuto un leggero mancamento e si e' chiuso nel suo ufficio in meditazione per un'ora, ma alla fine l'ha presa bene.....e' una brava persona.... Ed io mi sono tolta un macigno di dosso
      Beh ti è andata bene. Io credo che il mio titolare la prenderà malissimo e sarà difficile dal punto di vista psicologico gestire il periodo di preavviso. Spero con tutto il cuore che riuscirà a trovare una persona alla quale trasferire le mie mansioni senza tanti problemi.
      Falbiiiiiiiiiii! Dove sei? Siamo qui in questa valle solitaria che si chiama "Attesa". Puoi dare un po' da bere a noi assetati con qualche notizia se ne hai?
      Saluti a tutto il forum

Commenta

BUONGIORNO FORUM!!!! oggi mi sento un pò strana ... sarà mica che negli uffici di Via Otricoli stanno parlando della mia destinazione ??? un saluto a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          BUONGIORNO FORUM!!!! oggi mi sento un pò strana ... sarà mica che negli uffici di Via Otricoli stanno parlando della mia destinazione ??? un saluto a tutti!!!
          Buongiorno trebe, quindi oggi ti fischiano le orecchie!?
          Buongiorno a tutto il forum!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Buongiorno trebe, quindi oggi ti fischiano le orecchie!?
            Buongiorno a tutto il forum!!
            si si orecchio sinistro !!! .. per ingannare l'attesa oggi mi dedico allo shopping ... abbigliamento da Bankitalianina!!!!

Commenta

si si orecchio sinistro !!! .. per ingannare l'attesa oggi mi dedico allo shopping ... abbigliamento da Bankitalianina!!!!
              giustamente appena prenderai sevizio ci dirai come è l'abbigliamento da bankitalia!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                giustamente appena prenderai sevizio ci dirai come è l'abbigliamento da bankitalia!
                certamente!!! ma da quanto ho potuto finora vedere (chiedo conferma ai già dipendenti) è molto tranquillo .. nel senso non jeans strappati, ma nemmeno tailleur h 24 ... un pò alla Marchionne per intenderci... !!!

Commenta

certamente!!! ma da quanto ho potuto finora vedere (chiedo conferma ai già dipendenti) è molto tranquillo .. nel senso non jeans strappati, ma nemmeno tailleur h 24 ... un pò alla Marchionne per intenderci... !!!
                  ottimo! Buon acquisti allora!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                    Dipende da quanto è "vip" il Servizio in cui si va a finire. Si va dalla "mise" molto informale delle Filiali e dei "Servizi di servizio", a luoghi dove tutti son vestiti che sembrano agenti dell'FBI nei film USA. E poi dipende - ovviamente - dal grado.
                    La mia comunque è una generalizzazione, ogni realtà fa storia a sé e ha le sue eccezioni.

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                      Dipende da quanto è "vip" il Servizio in cui si va a finire. Si va dalla "mise" molto informale delle Filiali e dei "Servizi di servizio", a luoghi dove tutti son vestiti che sembrano agenti dell'FBI nei film USA. E poi dipende - ovviamente - dal grado.
                      La mia comunque è una generalizzazione, ogni realtà fa storia a sé e ha le sue eccezioni.
                      ..speriamo di andare a finire nel Servizio il meno "vip" possibile allora ... già ho solo un mese di tempo per accantonare le All Star e imparare a camminare con le decolletes ...

Commenta

Sto operando...
                      X