Tutto ok....ha avuto un leggero mancamento e si e' chiuso nel suo ufficio in meditazione per un'ora, ma alla fine l'ha presa bene.....e' una brava persona.... Ed io mi sono tolta un macigno di dosso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggioTutto ok....ha avuto un leggero mancamento e si e' chiuso nel suo ufficio in meditazione per un'ora, ma alla fine l'ha presa bene.....e' una brava persona.... Ed io mi sono tolta un macigno di dosso
Falbiiiiiiiiiii! Dove sei? Siamo qui in questa valle solitaria che si chiama "Attesa". Puoi dare un po' da bere a noi assetati con qualche notizia se ne hai?
Saluti a tutto il forum
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBUONGIORNO FORUM!!!!oggi mi sento un pò strana ... sarà mica che negli uffici di Via Otricoli stanno parlando della mia destinazione ???
un saluto a tutti!!!
Buongiorno a tutto il forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioBuongiorno trebe, quindi oggi ti fischiano le orecchie!?
Buongiorno a tutto il forum!!.. per ingannare l'attesa oggi mi dedico allo shopping ... abbigliamento da Bankitalianina!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiosi si orecchio sinistro !!!.. per ingannare l'attesa oggi mi dedico allo shopping ... abbigliamento da Bankitalianina!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiogiustamente appena prenderai sevizio ci dirai come è l'abbigliamento da bankitalia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiocertamente!!! ma da quanto ho potuto finora vedere (chiedo conferma ai già dipendenti) è molto tranquillo .. nel senso non jeans strappati, ma nemmeno tailleur h 24 ... un pò alla Marchionne per intenderci...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiogiustamente appena prenderai sevizio ci dirai come è l'abbigliamento da bankitalia!
La mia comunque è una generalizzazione, ogni realtà fa storia a sé e ha le sue eccezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioDipende da quanto è "vip" il Servizio in cui si va a finire. Si va dalla "mise" molto informale delle Filiali e dei "Servizi di servizio", a luoghi dove tutti son vestiti che sembrano agenti dell'FBI nei film USA. E poi dipende - ovviamente - dal grado.
La mia comunque è una generalizzazione, ogni realtà fa storia a sé e ha le sue eccezioni.
Commenta
Commenta