annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Dai che ormai manca veramente poco
    menomale...ho bisogno di immaginare il mio futuro in luogo certo

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      menomale...ho bisogno di immaginare il mio futuro in luogo certo
      Con la destinazione vi sembrerà tutto più vero! Che soddisfazione però!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Dai che ormai manca veramente poco
        non vedo l'ora!!!!!!

Commenta

Buongiorno Rossoblu e Verocchia .... come state??? quindi da lunedì magari qualche indiscrezione si saprà ... sono EMOZIONATISSSSSSIMA !!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            Buongiorno Rossoblu e Verocchia .... come state??? quindi da lunedì magari qualche indiscrezione si saprà ... sono EMOZIONATISSSSSSIMA !!!!
            Ciao Trebe! Speriamo si sapere qualcosa perchè dalle mie ricerche immobiliari (soprattutto a Roma) trovare una casa decente e non sotto terra è una questione non da poco!

Commenta

il trio è onlineeeee

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                Buon pomeriggio trebe e verocchia, io sono alle prese con diritto tributario!! Non ho voglia però!!
                Caspita chissà quanto sarete emozionate. Lo sono anche io per voi!! Chissà se prima o poi anche io avrò la fortuna di provare le vostre sensazioni!

Commenta

Certo Red speriamo prima che poi! In Rossoblu we trust!

Commenta

Falbi la prossima settimana ho la visita medica. Nel caso di febbre/volo cancellato/ impossibilita a raggiungere l'aereo ( qui e' tutto imbiancato) che faccio?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      Ciao Trebe! Speriamo si sapere qualcosa perchè dalle mie ricerche immobiliari (soprattutto a Roma) trovare una casa decente e non sotto terra è una questione non da poco!

Hai proprio ragione!!!! anch'io mi sono imbattuta in scantinati (li chiamano "appartamenti al piano seminterrato" per la precisione, ma dalle mie parti sono a tutti gli effetti dei box auto) al "MODICO" prezzo di 500-650 euro al mese!!!! .... e parlo di periferia Roma ovviamente ..

Commenta

Sto operando...
                      X