Buongiorno Rossoblu e Verocchia .... come state??? quindi da lunedì magari qualche indiscrezione si saprà ... sono EMOZIONATISSSSSSIMA !!!!
Ciao Trebe! Speriamo si sapere qualcosa perchè dalle mie ricerche immobiliari (soprattutto a Roma) trovare una casa decente e non sotto terra è una questione non da poco!
Buongiorno Rossoblu e Verocchia .... come state??? quindi da lunedì magari qualche indiscrezione si saprà ... sono EMOZIONATISSSSSSIMA !!!!
Buon pomeriggio trebe e verocchia, io sono alle prese con diritto tributario!! Non ho voglia però!!
Caspita chissà quanto sarete emozionate. Lo sono anche io per voi!! Chissà se prima o poi anche io avrò la fortuna di provare le vostre sensazioni!
Falbi la prossima settimana ho la visita medica. Nel caso di febbre/volo cancellato/ impossibilita a raggiungere l'aereo ( qui e' tutto imbiancato) che faccio?
Ciao Trebe! Speriamo si sapere qualcosa perchè dalle mie ricerche immobiliari (soprattutto a Roma) trovare una casa decente e non sotto terra è una questione non da poco!
Hai proprio ragione!!!! anch'io mi sono imbattuta in scantinati (li chiamano "appartamenti al piano seminterrato" per la precisione, ma dalle mie parti sono a tutti gli effetti dei box auto) al "MODICO" prezzo di 500-650 euro al mese!!!! .... e parlo di periferia Roma ovviamente ..
Commenta