Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiomenomale...ho bisogno di immaginare il mio futuro in luogo certo
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDai che ormai manca veramente poco
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBuongiorno Rossoblu e Verocchia .... come state??? quindi da lunedì magari qualche indiscrezione si saprà ... sono EMOZIONATISSSSSSIMA !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBuongiorno Rossoblu e Verocchia .... come state??? quindi da lunedì magari qualche indiscrezione si saprà ... sono EMOZIONATISSSSSSIMA !!!!
Caspita chissà quanto sarete emozionate. Lo sono anche io per voi!! Chissà se prima o poi anche io avrò la fortuna di provare le vostre sensazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioCiao Trebe! Speriamo si sapere qualcosa perchè dalle mie ricerche immobiliari (soprattutto a Roma) trovare una casa decente e non sotto terra è una questione non da poco!
Hai proprio ragione!!!! anch'io mi sono imbattuta in scantinati (li chiamano "appartamenti al piano seminterrato" per la precisione, ma dalle mie parti sono a tutti gli effetti dei box auto) al "MODICO" prezzo di 500-650 euro al mese!!!! .... e parlo di periferia Roma ovviamente ..
Commenta
Commenta