annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    ho trovato una immagine per noi:eccoci[ATTACH=CONFIG]5272[/ATTACH]
    Questa è stupendaaaa!!!ihihih

Trieste? mica ti confonderai con Trento? quello di trento è a trento da coadiutore!
    E' a Trento coadiutore?? E quindi è un altra rinuncia?? Si è liberato un altro posto e si arriva a tre??

Commenta

Trieste? mica ti confonderai con Trento? quello di trento è a trento da coadiutore!
      si, si Trento .. scusa, mi sono confusa ... come da Coad??? e quindi?? i posti messi a concorso da Ass non dovrebbero ampliarsi di 1?? non ci sto più capendo nulla!!!

Commenta

no no scusate mi sono espressa male, uno dei due che già sapevamo è un assistente che ha vinto anche il concorso da coadiutore ed essendo di trento è stato mandato a trento.

Commenta

lo so perchè a colloquio ho chiesto di questa questione del posto di trento per sapere se era libero

Commenta

no no scusate mi sono espressa male, uno dei due che già sapevamo è un assistente che ha vinto anche il concorso da coadiutore ed essendo di trento è stato mandato a trento.
            ma i due rinunciatari (che fra l'altro sono stati rimpiazzati da flower e mango) non erano di Roma, via XX settembre o da quelle parti li?

Commenta

! Quindi falso allarme... ero già convinta di aver recuperato una posizione!!

Commenta

alora da quel che ho capito io uno era di trento e lo hanno rimpiazzato mandando una persona a Roma invece che a Trento. Forse c'era più bisogno a Roma

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Al momento c'è stata una dimissione (area bilancio roma) e una rinuncia per aver vinto il concorso a coadiutore, gli altri 2 hanno chiesto una proroga.
                  sono andata a riprendere un vecchio post di Falbi ... allora per riepilogare ... 2 rinunce, una su Roma e una su Trento (hai ragione te Verocchia!) e 2 proroghe ... le proroghe (forse una era su Napoli) hanno preso servizio o no?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Chiami il Personale facendo presente l'impedimento, e fissano una nuova data.

L'80% sarà assegnato a Roma, su quale Polo non ho informazioni.
                    No,non dire così!Con le temperature che ci sono a Roma viene facile chiedere "Polo Nord o Polo Sud?"

Commenta

anche io mi ricordo di questa proroga su Napoli ma penso che a questo punto tutti i vincitori abbiano preso servizio

Commenta

Sto operando...
                      X