Grande verocchia!!! Poi nel video c'è pure il balletto sul bancone e noi tempo fa ne avevamo parlato anche se il nostro sarebbe stato sui tavoli!
Hai tanta fantasia, ogni tanto tiri fuori un video, senza pensare a tutte le citazioni messe durante il countdown!!
Grande verocchia!!! Poi nel video c'è pure il balletto sul bancone e noi tempo fa ne avevamo parlato anche se il nostro sarebbe stato sui tavoli!
Hai tanta fantasia, ogni tanto tiri fuori un video, senza pensare a tutte le citazioni messe durante il countdown!!
è il nostro balletto è così che mi immagino i nostri festeggiamenti! Ti apettiamo e ci ripromettiamo il balletto!
Buongiorno Rossoblu!!!! guarda, a dir la verità, stamattina mi sono uscite per la contentezza due lacrimucce ... addirittura mi sono detta: "forse è meglio che controlli la raccomandata ... magari non è vero che sei arrivata 37ma!!!" !!! insomma, non mi sembra ancora vero!!! .... subito dopo mi è salita l'ansia e ora mi sento il braccio destro completamente atrofizzato per il mio terrore degli aghi!!! ... oggi pomeriggio dedicato completamente all'impostazione del tom tom, al controllo dell'area verde dove sembra ci sarà il blocco del traffico e soprattutto della targa della focus!!! Laureato e lucy vi tengo informati!!! per tutti gli altri domani sera avrete la descrizione dettagliata della visita medica!!!
Grazie Trebe ci conto!!! In bocca al lupo e non pensare a niente in fondo basta che non guardi l'ago e vedrai che non te ne accorgerai nemmeno tanta è l'emozione
In bocca al lupo ragazzi per le visite...teneteci aggiornati! Ormai dopo questi mesi mi sembra come se già ci conoscessimo!!! Un saluto anche agli altri
Ciao a tutti,
vi leggo sempre ma non ho molto tempo per scrivere a causa di impegni lavorativi e familiari. Tuttavia leggere di voi è gradevole ed utile, per questo oggi ho deciso di rubare qualche minuto alla mia pausa pranzao per chiedere a Cedax come mai riporta sul forum notizie false??? Io sono arrivata 51a alla selezione, già vidi tale Cedax nella graduatoria come 51o ma pensavo fosse un errore non da lui voluto. Ora mi pare alquanto scorretto verso il gruppo virtuale del forum riportare notizie mendaci quindi mi fa piacere informarvi che personalmente sono 51a nella selezione quindi qualcosa non torna nel nostro "amico/collega virtuale Cedax". Forse ci darà una spiegazione?
A tutti in bocca al lupo per le vostre speranze professionali!
Ciao Falbi, scusa se ti disturbo per un ultima volta, vorrei chiederti una cosa molto semplice!
Sul tuo sito hai scritto che probabilmente le assunzioni dei coadiutori giuridici e matematici idonei avverrà entro Aprile.
Ma con questo vuoi dire che verremo contattati ad Aprile per le visite mediche o che verremo assegnati ad Aprile( e quindi chiamati a meta/fine febbraio?)
Grazie
L'iter dovrebbe partire tra marzo e aprile, una volta concluso quelli dei vice assistenti e degli assistenti contabili.
Commenta