annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Aspettiamo tue notizie domani... se riuscissi a scoprire qualcosa su ulteriori esigenze di personale ce le farai sapere vero?
    Bisognerebbe fare amicizia con chi prende le decisioni per le assunzioni, magari si scoprirebbero tante cose.
    ... bhè se dal colloquio dovesse emergere qualche notizia ve la comunicherò certamente!!!

Commenta

Che bello!

Commenta

Coraggio TREBE......
        domani ti penseremo tutti molto intensamente quindi non sarai sola contro l'ago!!!!

Commenta

scherzetti sgradevoli

Originariamente inviato da cedax Visualizza il messaggio
          Chiedo scusa sono stato assente per 4 mesi (negli USA) sono 51° - Chi è l'ultimo assunto dallo scorrimento della graduatoria? Grazie per la risposta
          Ciao a tutti,
          vi leggo sempre ma non ho molto tempo per scrivere a causa di impegni lavorativi e familiari. Tuttavia leggere di voi è gradevole ed utile, per questo oggi ho deciso di rubare qualche minuto alla mia pausa pranzao per chiedere a Cedax come mai riporta sul forum notizie false??? Io sono arrivata 51a alla selezione, già vidi tale Cedax nella graduatoria come 51o ma pensavo fosse un errore non da lui voluto. Ora mi pare alquanto scorretto verso il gruppo virtuale del forum riportare notizie mendaci quindi mi fa piacere informarvi che personalmente sono 51a nella selezione quindi qualcosa non torna nel nostro "amico/collega virtuale Cedax". Forse ci darà una spiegazione?
          A tutti in bocca al lupo per le vostre speranze professionali!

Commenta

buona sera... è da un pò che non scrivo anche se controllo il forum giornalmente...
            un salutone a tutti...
            x falbi...
            ci sono numeri precisi sui pensionamenti 2011 giusto per farci un'idea?
            io spero di rientrare se non quest'anno almeno il prossimo...

Commenta

Ciao Falbi, scusa se ti disturbo per un ultima volta, vorrei chiederti una cosa molto semplice!
              Sul tuo sito hai scritto che probabilmente le assunzioni dei coadiutori giuridici e matematici idonei avverrà entro Aprile.
              Ma con questo vuoi dire che verremo contattati ad Aprile per le visite mediche o che verremo assegnati ad Aprile( e quindi chiamati a meta/fine febbraio?)

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da maria1 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                vi leggo sempre ma non ho molto tempo per scrivere a causa di impegni lavorativi e familiari. Tuttavia leggere di voi è gradevole ed utile, per questo oggi ho deciso di rubare qualche minuto alla mia pausa pranzao per chiedere a Cedax come mai riporta sul forum notizie false??? Io sono arrivata 51a alla selezione, già vidi tale Cedax nella graduatoria come 51o ma pensavo fosse un errore non da lui voluto. Ora mi pare alquanto scorretto verso il gruppo virtuale del forum riportare notizie mendaci quindi mi fa piacere informarvi che personalmente sono 51a nella selezione quindi qualcosa non torna nel nostro "amico/collega virtuale Cedax". Forse ci darà una spiegazione?
                A tutti in bocca al lupo per le vostre speranze professionali!
                ciao maria hai fatto bene a comunicarci questa cosa...aspettiamo spiegazioni da cedax

Commenta

ciao reggino 79 mi puoi dire a che punto sei nella graduatoria? giusto per farmi un'idea ...... grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
                    ciao reggino 79 mi puoi dire a che punto sei nella graduatoria? giusto per farmi un'idea ...... grazie ciao
                    sono 65° tu?

Commenta

sono 88esimo nella grad generale. speriamo in uno scorrimento, ma a volte mi sento piuttosto scoraggiato. Anch' io aspetto notizie da Falbi sui pensionamenti . ciao

Commenta

Sto operando...
                      X