annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    abituate a 4 volte meno, se ci assumono in BI come minimo, risparmiando, acquistiamo metà del debito pubblico italiano e salviamo la patria!!! ahahahahah !!!
    E faremo i ministri tecnici con Monti ahah

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
      sì koc, 1984 è il mio anno di nascita...allora è probabile che siamo state colleghe e magari già ci conosciamo ...io ho fatto il corso di laurea di scienze economiche e finanziarie, tu?
      ciao io ho fatto economia aziendale.......ma avevamo diverse materie in comune.....che bello sapere di trovare una collega....e chissà una futura collega in banca di italia....se mi trovo a palermo ti faccio sapere...ci scambiamo l'e-mail e potremmo vederci che dici?

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
        ciao io ho fatto economia aziendale.......ma avevamo diverse materie in comune.....che bello sapere di trovare una collega....e chissà una futura collega in banca di italia....se mi trovo a palermo ti faccio sapere...ci scambiamo l'e-mail e potremmo vederci che dici?
        Magari diventiamo colleghe anche in Banca d'Italia ...allora in caso fammi sapere se dovessi venire a palermo...questa è la mia e-mail: vale84moon@hotmail.it

Commenta

buonasera a tutti, anzi buonanotte...
          allora, ho iniziato lunedì, dopo le varie presentazioni, mi hanno messo subito sotto ben volentieri...
          posso solo dire che l'ambiente e i colleghi sono a dir poco stupendi...
          per le case, ammazza e quanto vogliono d'affitto, penso di andà a dormì in stazione....
          ultima nota, si mangia molto bene in mensa...........
          alla prossima

Commenta

-12 "Aspettare è ancora un’occupazione. È non aspettar niente che è terribile".

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
              ciao anch'io ho studiato economia a palermo...e se 1984 è il tuo anno di nascita siamo coetanei e siamo stati colleghi..che bello...forse già ci conosciamo!!!!!
              io sono dell'85 e ho pure fatto economia all'unipa ! adesso sto finendo la magistrale, se tutto va bene a febbraio finisco !!! può darsi che ci conosciamo ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
                io sono dell'85 e ho pure fatto economia all'unipa ! adesso sto finendo la magistrale, se tutto va bene a febbraio finisco !!! può darsi che ci conosciamo ragazzi!
                cmq ragazzi il mio invito è esteso a tutt i palermitani del forum...........sono sicura, che essendo che abbiamo fatto tutti la stessa facoltà, almeno di vista ci si conosce......

Commenta

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
                  buonasera a tutti, anzi buonanotte...
                  allora, ho iniziato lunedì, dopo le varie presentazioni, mi hanno messo subito sotto ben volentieri...
                  posso solo dire che l'ambiente e i colleghi sono a dir poco stupendi...
                  per le case, ammazza e quanto vogliono d'affitto, penso di andà a dormì in stazione....
                  ultima nota, si mangia molto bene in mensa...........
                  alla prossima
                  Ciao Gianni, di cosa ti occupi al momento? cosa ti stanno facendo fare? Sei in contabilità, registri movimenti contabili o fai altro?
                  Auguri ancora per il nuovo lavoro.

Commenta

..quindi con riferimento al prospetto pubblicato da verocchia ... un assistente appena assunto prende 29.948,73 euro lordi l'anno che diviso 14 mensilità (giusto???) sono 2.139,20 euro lordi al mese ... è corretto??
                    le mensilità sono 13, il tuo calcolo, seppur valido, non è completamente corretto: ti consiglio una lettura del regolamento del personale per sapere come effettuare correttamente il calcolo (manca l'indennità di residenza per farti un esempio).

Commenta

... a me hanno detto che l'idoneità in BI è valida per l'assegnazione di quel punto in più ... in ogni caso quando andrò a presentare domanda alla scuola mi informerò nuovamente!
                      (p.s. spero di non aver bisogno di presentare la domanda se il 1 dicembre avrò buone notizie !!! BANKITALIA in pole position SEMPRE!!!!!!! .... )
                      Ciao ragazzi, anche a me è stato detto proprio stamattina dall'ufficio personale di una scuola che l'idoneità in BI vale 1 punto ai fini della graduatoria per il personale ATA.
                      Quanto alle province "appetibili" credo sia un gran punto interrogativo...
                      Grazie reggino79 per l'informazione, a rossoblu per il suo sempre generoso contributo e a trebe per le sue preziose info!
                      ....e a verocchia per la piacevolissima compagnia (oltre a quella di tutti gli altri) che ogni giorno ci tiene con le belle parole...
                      Un caro saluto a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X