annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    è una questione di sopravvivenza del branco!
    giusto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      ... certo che io e te (rossoblu) abbiamo uno stato d'animo ad alternanza .. quando te pensi positivo io mi sto per tagliare le vene e viceversa !!! ahahahahah!!!!
      Ci stiamo aiutando a vicenda!Pensa come sarebbe se pensassimo in negativo nello stesso momento!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Ci stiamo aiutando a vicenda!Pensa come sarebbe se pensassimo in negativo nello stesso momento!!
        eh già !!! ci sarebbe una nuvoletta nera costante su Piemonte e Sardegna!!!

Commenta

.. poi una soluzione (un pò estrema) ci sarebbe!!! possiamo sempre boicottare il sistema informatico di BI e far scomparire la graduatoria dei "meno onerosi" VAss ... cari colleghi VAss mi spiace per voi però in guerra l'amico diventa nemico!!!!

Commenta

.. poi una soluzione (un pò estrema) ci sarebbe!!! possiamo sempre boicottare il sistema informatico di BI e far scomparire la graduatoria dei "meno onerosi" VAss ... cari colleghi VAss mi spiace per voi però in guerra l'amico diventa nemico!!!!
            Oppure potremo convincere diversi dipendenti della BI ad andare in pensione!!Così si libererebbero dei posti

Commenta

mentre aspettiamo...Bankitaliatabellastipendiali.jpg

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Oppure potremo convincere diversi dipendenti della BI ad andare in pensione!!Così si libererebbero dei posti

si forse questa è una soluzione migliore e soprattutto più pacifica!!!!

Commenta

..quindi con riferimento al prospetto pubblicato da verocchia ... un assistente appena assunto prende 29.948,73 euro lordi l'anno che diviso 14 mensilità (giusto???) sono 2.139,20 euro lordi al mese ... è corretto??

Commenta

..quindi con riferimento al prospetto pubblicato da verocchia ... un assistente appena assunto prende 29.948,73 euro lordi l'anno che diviso 14 mensilità (giusto???) sono 2.139,20 euro lordi al mese ... è corretto??
                    il prospetto arriva fino al 2009, le mensilità sono 13 (poi c'è quel famoso premio di presenza di cui si parla in qualche punto del forum...)

Commenta

Forse le mensilità sono 13 .Io,per ora ,mi disinteresso completamente di questo aspetto della cosa perché, per quanto mi riguarda, è troppo prematuro!

Commenta

Sto operando...
                      X