annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
    si può fare

ehiii..........ci sono anch'io..............!

Commenta

ciao ragazzi... spero che dopo l'uscita degli organici 2012 il forum non perda la sua vivacità, anche se ci scrivo poco è ormai un'abitudine entrarci almeno una volta al giorno e credo che lo stesso valga per tanti altri...
      un appello per i neo assunti...
      mi raccomando una volta dentro teneteci informati se vi arrivano delle voci che ci possano interessare...

Commenta

65,18 flower79 31° Liguria -->Genova, Spezia, Milano, Torino, Pisa
        64,64 mango89
        32° Puglia --->Bari, Milano, Roma
        64,56 lucy90 33° Emilia Romagna
        64,20 laureato1972 35° Campania
        63,84 trebe 37° Piemonte --> Lazio
        63,20 spring71 38° Lazio--> Lazio

63,18 stefjo 39° Abruzzo --> Abruzzo (Pescara), Lazio
        62,66 verocchia 41° Toscana--> Toscana , alcune provincie Campania,Genova, Bologna, Padova, Verona...
        62,50 melly08 42° Lazio
        ----> Lazio, Toscana

Commenta

scusate ma
          "SCURE SU AUTHORITY, DA ANTITRUST A CONSOB - Scure della manovra sulle autorita' indipendenti. Dalla Consob all'Antitrust e' previsto infatti un calo del numero dei componenti"
          ci riguarda mica?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
            scusate ma
            "SCURE SU AUTHORITY, DA ANTITRUST A CONSOB - Scure della manovra sulle autorita' indipendenti. Dalla Consob all'Antitrust e' previsto infatti un calo del numero dei componenti"
            ci riguarda mica?
            Oh cavolo parla di autorità indipendenti e dovrebbe riguardare anche la Banca d'Italia, ora cerco approfondimenti.
            Ma per componenti cosa intendono?

Commenta

Manovra/ Bozza: taglio componenti Authority,da Consob a Antitrust - Virgilio Economia

Non vi (o ci) riguarda! I componenti delle autorità non sono i dipendenti. E in questo articolo non cita neanche la banca d'italia!
              Con componenti ci si riferisce sicuramente a quelli nominati da Camera e Senato. Infatti mi era subito venuto il dubbio e ho cercato approfondimenti

Commenta

Per fortuna con riguarda la Banca d'Italia. Speriami solo che l'impatto di queste nuove norme sulle pensioni non sia troppo devastente. Cmq posto un estratto dal sito del corriere della Sera:

"Scure sul numero dei componenti di Consob, Antitrust e Agcom. Nel dettaglio, il numero dei componenti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni è ridotto da otto a quattro, escluso il presidente; quello dell'Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture è ridotto da sette a cinque, compreso il presidente. Quello dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas è ridotto da cinque a tre, compreso il presidente, coma anche quello dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato (Antitrust) e quello della Commissione nazionale per la società e la borsa (Consob). E anche l'Agenzia nazionale per la regolazione e la vigilanza in materia di acqua, l'Agenzia per la sicurezza nucleare e l'Agenzia nazionale di regolamentazione del settore postale vengono soppresse e accorpati i primi due all'Autorità per l'energia elettrica e il gas e il terzo all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni."

Commenta

anche io poi ho approfondito e mi pare che non ci riguardi affatto ma ho passato almeno 5 minuti di apnea

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                    anche io poi ho approfondito e mi pare che non ci riguardi affatto ma ho passato almeno 5 minuti di apnea
                    Il vocabolo componenti mi ha portato subito a cercare notizie perché studiando diritto ricordavo questo termine associato a elementi nominati da Camera e Senato, però con i tempi che corrono pensare che riguardasse il personale non era del tutto sbagliato. Meno male che non è così e abbiamo subito trovato documenti che potessero spiegare meglio cosa riguardasse!!
                    Verocchia stai tranquilla quel posto è TUO!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Il vocabolo componenti mi ha portato subito a cercare notizie perché studiando diritto ricordavo questo termine associato a elementi nominati da Camera e Senato, però con i tempi che corrono pensare che riguardasse il personale non era del tutto sbagliato. Meno male che non è così e abbiamo subito trovato documenti che potessero spiegare meglio cosa riguardasse!!
                      Verocchia stai tranquilla quel posto è TUO!!!
                      ahaha vi racconto come si è svolta la cosa così vi faccio ridere...
                      sono andata a festeggiare con i miei amici la bella notizia, mentre ero lì con il prosecco in mano un mio amico guarda il suo telefono tecnologico e comincia a leggere un ansa...quando ho sentito scure su authority la mia mente si è annebbiata, fuori ha cominciato a piovere e con le palpitazioni mi sono precipitata a casa!

Commenta

Sto operando...
                      X