annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nell'attesa io continuo con la mia ricerca statistica !! Buongiorno FORUM!!!!

65,18 flower79 31°
    Liguria -->Genova, Spezia, Milano, Torino, Pisa
    64,64 mango89
    32° Puglia
    64,56 lucy90 33° Emilia Romagna
    64,20 laureato1972 35° Campania
    63,84 trebe 37° Piemonte --> Lazio
    63,20 spring71 38° Lazio--> Lazio

63,18 stefjo 39° Abruzzo --> Abruzzo (Pescara), Lazio
    62,66 verocchia 41° Toscana--> Toscana , alcune provincie Campania,Genova, Bologna, Padova, Verona...
    62,50 melly08 42° Lazio

Commenta

buongiorno trebe!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Non è solo questione di speranza, ma è una cosa che comunque richiederà dei sacrifici. Potrebbe richiedere anche un trasferimento ( cosa penso sia molto probabile nel mio caso), e anche per questo che vorrei sia una cosa che succeda il più presto possibile. Poi certo l'importante è avere questa occasione e in qualsiasi momento arrivi sarà apprezzata al 100%.
        Kikk90 stanotte ho sognato che io e te avevamo ricevuto la chiamata.
        Penso proprio che il mio cervello stia fondendo
        ciao rossoblu!!! non perderti d'animo, non rinunciare mai al tuo grande sogno .. la tua chiamata arriverà, forse ci vorrà un pò di tempo, ma sono sicura che un giorno anche te potrai piangere di gioia vendendo che la graduatoria scorre fino alla tua posizione ed oltre ... io sto vivendo da 4 gg in un mondo parallelo: da un lato, come diceva laureato1972, cerco di non gioire più di tanto xkè finchè non riceverò la raccomandata nulla è certo, ma dall'altro avrei voglia di urlare ogni istante al mondo la mia felicità! auguro a tutti di poter vedere avverati i propri sogni e sono grata a Falbi & C. per l'insostituibile sostegno di tutti questi mesi!!
        Ultima modifica di trebe; 04-12-2011, 13:26.

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          buongiorno trebe!
          BUONGIORNO mia futura COLLEGA !!! posso chiamarti già così o dici che porta male????

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            BUONGIORNO mia futura COLLEGA !!! posso chiamarti già così o dici che porta male????
            no no ormai la superstizione possiamo abbandonarla...penso che tranne tragedie mai viste prima possiamo stare tranquille!
            Io non ho ancora realizzato del tutto anche se ogni tanto guardo il mio albero decorato con le raccomandate e penso che è vero e che sta accadendo proprio a me!

Commenta

spero vivamente in una convocazione per le visite mediche concomitante con la tua .. così finalmente posso conoscerti di persona e farti vedere che anche sul mio volto incominciano ad intraverdersi le famose zampe di gallina di cui scrivevi in qualche post precedente !!!

Commenta

... vado al lavoro ... mai come in questi gg le giornate in negozio sono state così piene di entusiasmo e speranza !!! avete presente le persone che ti fanno tirar fuori tutti i modelli di jeans e poi, senza nemmeno indossarli, ti dicono: "no, non mi convincono" oppure "si, carini, ma non ho voglia di provarli" ????... bhè, ora, mi stanno simpatiche pure loro!!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  ognuno ha le sue decorazioni natalizie...

[ATTACH=CONFIG]4992[/ATTACH]
                  Vedo che hai già messo il tuo regalo di Natale sotto l'albero.. E penso fosse anche il regalo più desiderato.
                  Comunque secondo me potete mettere da parte la superstizione e gioire liberamente!
                  Se proprio dovesse cambiare qualcosa penso che aumentino i posti ma mi pare difficile che li diminuiscano..Quindi festeggiate voi che potete!
                  Come vi invidio (nel senso buono ovviamente!)
                  Grazie a te e trebe per gli incoraggiamenti.
                  Ci siamo fatte compagnia in questa attesa e alla fine anche io ho sperato di potervi conoscere di persona. Sarebbe stato bello associare un volto al nick!
                  Mah prima o poi succederà, vi ricordo che abbiamo una cena in sospeso!

Commenta

Ciao ragazzi, anche io stasera ho sognato che ne chiamavano altri 10....Di sicuro la riforma delle pensioni sta facendo scappre molte persone....Vi auguro di ricevere questa bella notizia al più presto....

Commenta

65,18 flower79 31° Liguria -->Genova, Spezia, Milano, Torino, Pisa
                      64,64 mango89
                      32° Puglia
                      64,56 lucy90 33° Emilia Romagna
                      64,20 laureato1972 35° Campania
                      63,84 trebe 37° Piemonte --> Lazio
                      63,20 spring71 38° Lazio--> Lazio

63,18 stefjo 39° Abruzzo --> Abruzzo (Pescara), Lazio
                      62,66 verocchia 41° Toscana--> Toscana , alcune provincie Campania,Genova, Bologna, Padova, Verona...
                      62,50 melly08 42° Lazio
                      ----> Lazio, Toscana

Commenta

Sto operando...
                      X