Nei nuovi 10 posti per il 2012, ci sono posti a Roma?? o questa cosa ancora deve essere definita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope79 Visualizza il messaggioNei nuovi 10 posti per il 2012, ci sono posti a Roma?? o questa cosa ancora deve essere definita?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Scusami Falbi ultima domanda... Sarebbe possibile già una chiamata dei primi 10 fra febbraio e Marzo o è una data troppo ravvicinata con l'inserimento dei primi 30, inoltre questo boom di pensionamenti, oltre uno scorrimento maggiore durante l'anno potrebbe anche far inserire i 10 posti previsti per il 2012 il prima possibile?? Falbi ti ringrazio per tutte le info!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hope79 Visualizza il messaggioScusami Falbi ultima domanda... Sarebbe possibile già una chiamata dei primi 10 fra febbraio e Marzo o è una data troppo ravvicinata con l'inserimento dei primi 30, inoltre questo boom di pensionamenti, oltre uno scorrimento maggiore durante l'anno potrebbe anche far inserire i 10 posti previsti per il 2012 il prima possibile?? Falbi ti ringrazio per tutte le info!!!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAlla cena voglio venire anch'io!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
Beh sulle dimissioni è sempre complicato avere subito.
Confermo che c'è stata una dimissione e un assistente ha vinto uno dei concorsi a coadiutore.
Quindi due posti liberi!!!
ragazzi voi che potete fate i concorsi a coadiutore funzionario e governatore
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiomelly oggi proverà quello che ho provato ieri io!posso dirti che ti invidio??
SANA invidia!
Commenta
Commenta