annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Falbi xkè hanno già convocato il 31mo ed il 32mo alle visite mediche???

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
      Se hai visto la graduatoria pubblicata sul forum sai che sono tuo vicino...io sono 72esimo perciò anche per me se le assunzioni si mantengono su questi ritmi ci sono poche speranze...per me la cosa migliore è non pensarci più e basta...avrei potuto fare di più ma non ha senso pensarci..anche io pur non illudendomi quando ho saputo di 10 assunzioni ho pensato "così poche?"sarà per l'anno prossimo allora...
      Si siamo vicini ho controllato proprio dopo che ho letto il tuo messaggio.
      In effetti hai ragione non dobbiamo pensarci più;però per ora io non me la sento di affrontare un altro concorso anche perché ho l'università da finire. I concorsi hanno tolto tempo ai miei studi universitari purtroppo.

Commenta

scusate ma adesso ci vuole proprio
        e tu rossoblu non disperare perchè in rossoblu we trust!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Ragazzi eccomi ...beh 10 sono un po' pochini però possiamo sperare che la banca ampli un po' durante l'anno! Intanto faccio gli auguri a tutti i neo-vincitori ringrazio mango89 per la citazione e dico a Rossoblu di stare tranquilla! Ce la faremo tutti! Dai ragà!
          Oggi il tuo ottimismo è proprio mancato!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Si dai, è meglio!
              Però anche tu quando hai letto degli organici ci sei rimasto un po' male vero?
              Mummy alla fine aveva ragione. Però il fatto che abbiano chiamato anche mango mi fa pensare ci sia stata un'altra rinuncia. A meno che non abbiano chiamato tutti gli undici oggi
              che ci sia rimasto male è ovvio... ma credo che qui sul forum dobbiamo cercare di farci forza l'uno con l'altro...
              in effetti la fonte di mummy era molto attendibile... speriamo che presto dalla stessa fonte arrivino notizie di futuri scorrimenti...
              da giocatore di poker dilettante quale sono dico che abbiamo altre tre fiches da giocare chissà che non sbanchiamo il banco...
              io cerco di essere ottimista...

Commenta

Disco samba - YouTube
                facciamo così

Commenta

GRANDEEEEEEEEEEEEE !!!!! !!!!! questa cui voleva proprio Verocchia!!!! Rossoblu non disperare xkè ti vogliamo con noi !!!!!!!!! la cena senza te non ha senso !!!!

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                    che ci sia rimasto male è ovvio... ma credo che qui sul forum dobbiamo cercare di farci forza l'uno con l'altro...
                    in effetti la fonte di mummy era molto attendibile... speriamo che presto dalla stessa fonte arrivino notizie di futuri scorrimenti...
                    da giocatore di poker dilettante quale sono dico che abbiamo altre tre fiches da giocare chissà che non sbanchiamo il banco...
                    io cerco di essere ottimista...
                    Chissà che questo boom di pensionamenti di cui parlano sia veramente ampio e che includa dipendenti che possono essere sostituiti da noi idonei. Un altro scorrimento in corso d'anno sarebbe molto ma molto importante ( a meno che non sia di 5 posizioni, ma sempre meglio di niente).

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Oggi il tuo ottimismo è proprio mancato!
                      Difficile essere ottimisti ma chissà dico solo: Una chiamata INSPERATA sarà ancora più bella!
                      Rossoblu il primo caffè offerto sarà il tuo ovviamente nel Bar in BI (quando sarà sarà )

Commenta

Sto operando...
                      X