Ciao forum!!! complimenti ai "nominati" di ieri, vi auguro di iniziare questa nuova avventura con tutto l'entusiasmo possibile!!! Per quanto mi riguarda voglio condividere con voi una bella notizia...lunedì finalmente ho conseguito la laurea magistrale!!!!!! Ancora non mi sembra vero, pensate che il giorno della discussione avevo 39 di febbre (e ancora mi devo riprendere :-) ) Naturalmente spero che le belle notizie non siano finite e che arrivi anche per me presto una bella chiamata!!!
Un saluto a tutti!!!!!!!!!!
Ciao forum!!! complimenti ai "nominati" di ieri, vi auguro di iniziare questa nuova avventura con tutto l'entusiasmo possibile!!! Per quanto mi riguarda voglio condividere con voi una bella notizia...lunedì finalmente ho conseguito la laurea magistrale!!!!!! Ancora non mi sembra vero, pensate che il giorno della discussione avevo 39 di febbre (e ancora mi devo riprendere :-) ) Naturalmente spero che le belle notizie non siano finite e che arrivi anche per me presto una bella chiamata!!!
Complimentiiii!! Chissà che liberazione!!!
Ancora tantissimi auguri!
Archiviato l'esame di diritto del lavoro (tra l'altro all'orale ho citato la BI perchè mi è stato domandato cosa sono le RSA
Ora mi devo preparare a bilanci d'impresa!!! in questo semestre tra tecnica bancaria e bilanci sto imparando il programma del nostro concorso ahah !
Archiviato l'esame di diritto del lavoro (tra l'altro all'orale ho citato la BI perchè mi è stato domandato cosa sono le RSA
Ora mi devo preparare a bilanci d'impresa!!! in questo semestre tra tecnica bancaria e bilanci sto imparando il programma del nostro concorso ahah !
ciao forum!!! Complimenti ai "nominati" di ieri, vi auguro di iniziare questa nuova avventura con tutto l'entusiasmo possibile!!! Per quanto mi riguarda voglio condividere con voi una bella notizia...lunedì finalmente ho conseguito la laurea magistrale!!!!!! Ancora non mi sembra vero, pensate che il giorno della discussione avevo 39 di febbre (e ancora mi devo riprendere :-) ) naturalmente spero che le belle notizie non siano finite e che arrivi anche per me presto una bella chiamata!!!
Buonasera FORUM ... ho una domanda per i già dipendenti di Bankitalia. Nella discussione di VAss ho letto alcuni post relativi alle case che la Banca mette a disposizione (in affitto o in vendita) per i propri dipendenti. Non ricordo se in questo topic se ne sia già parlato, ma mi sembra di aver capito che la società che si occupa del patrimonio immobiliare della Banca sia la SIDIEF s.p.a. Gli immobili romani però sono gestiti direttamente da Bankitalia (giusto??) e poter sperare in un'assegnazione per un neo assunto sembra follia. Siccome però nella vita non si sa mai e tentar non nuoce, mi potreste dare maggiori informazioni? Per esempio, il bando per le case della Banca quando viene pubblicato? Quali sono i requisiti preferenziali oltre all'anzianità di servizio? Dove sono dislocati sul territorio romano questi immobili? Il prezzo medio di affitto indicativamente a quanto ammonta? Spero di non aver fatto una domanda che ha già avuto in passato risposta, ma da una veloce ricerca nel forum non mi sembra di aver trovato nulla in merito. Grazie!!!
... fra l'altro al colloquio ho saputo che stanno costruendo dei nuovi appartamenti per i dipendenti di BI in zona Vermicino ... anche per quelli le possibilità per un neo assunto sono prossime a zero??
... fra l'altro al colloquio ho saputo che stanno costruendo dei nuovi appartamenti per i dipendenti di BI in zona Vermicino ... anche per quelli le possibilità per un neo assunto sono prossime a zero??
Vermicino e GRA sono le zone meno ambite e, quindi, hai più possibilità di "trovare" un alloggio.
Il bando su Roma non mi sembra abbia una cadenza fissa; altri criteri (dimensione nucleo famigliare, reddito, trasferimento, disabilità, sfratti, separazioni, ...), sono un po' in tutta Roma, il prezzo varia a seconda delle zone.
Vermicino e GRA sono le zone meno ambite e, quindi, hai più possibilità di "trovare" un alloggio.
Il bando su Roma non mi sembra abbia una cadenza fissa; altri criteri (dimensione nucleo famigliare, reddito, trasferimento, disabilità, sfratti, separazioni, ...), sono un po' in tutta Roma, il prezzo varia a seconda delle zone.
capito, grazie 1000!! quindi, correggimi se sbaglio, è bene informarsi una volta che si è nell'ambiente per sapere se ci sono alloggi ancora da occupare. Esiste una documentazione interna per poter vedere queste cose o bisogna rivolgersi ad un ufficio in particolare?
Riguardo la storia delle case di Vermicino, le cose stanno così: laddove dovrebbero costruirle attualmente c'è terra incolta... Quindi come si dice da queste parti, "stanno ancora a carissimo amico".
Se ne parla da anni, ma che io sappia il progetto è allo stato attuale sospeso a tempo indeterminato.
Commenta