annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Ho visto poco: Napoli, Caserta, Sorrento, Amalfi e Pozzuoli. Ma ci sono stata pochi giorni! Quindi ho visto poco!
    Tutti bei paesini , per quanto rigurada il mio viaggio, a settembre fa ancora caldo in sardegna?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Tutti bei paesini , per quanto rigurada il mio viaggio, a settembre fa ancora caldo in sardegna?
      Si certo! A me è capitato di andare al mare da fine aprile, certo non c'è caldissimo però nelle belle giornate si sta bene! Giugno e Settembre come prezzi sono perfetti! Anche se, per il tempo, meglio Giugno, perché delle volte Settembre è ballerino! Penso che alla fine qui ci sia lo stesso clima che c'è da voi!
      La domenica ormai sta diventando il giorno degli off-topic!

Commenta

La domenica ormai sta diventando il giorno degli off-topic!
        Ahah ma è pure giusto dare un gg di ferie al forum

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          si ha ragione è bellissima ...!!! certo un pò scomoda per andare al lavoro, ma diciamo che da queste parti siamo abituati e non ci scompone più di tanto!
          queste settimane ci siamo fatti una rapsodia in bianco tra galaverna e neve: meglio che in Lapponia

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Io l'ho vista una sola volta ...però fortunatamente compensiamo con il mare
            Abito a dieci minuti dalla costiera amalfitana ci sei mai stata? la consiglio a tutti
            no, purtroppo non ci sono mai stata ma spero di rimediare al più presto!!! mare del sud conosco solo quello della Puglia ... e purtroppo anche la Sardegna mi è sconosciuta!!

Commenta

Trebe come procede l'attesa? sei ancora preoccupata?
              l'attesa procede benone ... finalmente martedì (il 31!!) il Consiglio mi nominerà!!!! dopo ... con il permesso di bludsak, jean e gli altri potrò avere anch'io il mio avatar di Paperina!!! ...

Commenta

l'attesa procede benone ... finalmente martedì (il 31!!) il Consiglio mi nominerà!!!! dopo ... con il permesso di bludsak, jean e gli altri potrò avere anch'io il mio avatar di Paperina!!! ...
                Dobbiamo prima consultare la Normativa, ma a occhio direi che prima dovresti superare l'esperimento

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                  Dobbiamo prima consultare la Normativa, ma a occhio direi che prima dovresti superare l'esperimento
                  bhè ovviamente mi inchino alla Normativa!!! e poi direi che mi sembra + che giusto aspettare il termine dell'esperimento... anche per una questione di scaramanzia!!

Commenta

Guarda di sconsiglio la costa smeralda perchè è carissima! Io ci sono stata solo d'inverno! Diciamo che la Sardegna è bella tutta! Nel nord sardegna ti consiglierei Stintino e ci sono spiagge belle anche ad Alghero. Alghero è bella anche come cittadina.
                    Poi nella zona di Olbia, San Teodoro è spettacolare! Nel sud della Sardegna invece Pula, Villasimius hanno un mare cristallino che secondo me è molto meglio di quello della Costa Smeralda (potrà confermare Spring che c'è stata!).
                    In Ogliastra invece consigliano Orosei, Calagonone ma io non ci sono mai stata! E poi una spiaggia che si chiama Berchida che è un paradiso incontaminato anche lì non ci sono mai stata ma ci andrò sicuramente.
                    Guarda se continuassi ti elencherei tutti i paesi della Sardegna! Comunque da noi non trovi le spiagge enormi tipo Rimini! Sono più strette ma ne vale la pena! Comunque non venire ad Agosto perché i prezzi sono altissimi!
                    Villasimius tutta la vita...io sono stata a Costa Rei per tanti anni in vacanza e me ne sono innamorata. E' proprio lì vicino e sono andata altre volte in Sardegna e ogni volta è un'emozione in +...ora posso sperare di tornarci con mio marito che non ama troppo il mare.
                    Che voglia di vacanze che mi avete fatto venire ma ancora manca tanto!!!

Commenta

ci sarebbe anche la mitica:

Commenta

Sto operando...
                      X