Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioTutti bei paesini , per quanto rigurada il mio viaggio, a settembre fa ancora caldo in sardegna?
La domenica ormai sta diventando il giorno degli off-topic!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioLa domenica ormai sta diventando il giorno degli off-topic!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiosi ha ragione è bellissima ...!!! certo un pò scomoda per andare al lavoro, ma diciamo che da queste parti siamo abituati e non ci scompone più di tanto!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioIo l'ho vista una sola volta ...però fortunatamente compensiamo con il mare
Abito a dieci minuti dalla costiera amalfitana ci sei mai stata? la consiglio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioTrebe come procede l'attesa? sei ancora preoccupata?
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiol'attesa procede benone ... finalmente martedì (il 31!!) il Consiglio mi nominerà!!!! dopo ... con il permesso di bludsak, jean e gli altri potrò avere anch'io il mio avatar di Paperina!!! ...
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioDobbiamo prima consultare la Normativa, ma a occhio direi che prima dovresti superare l'esperimento
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioGuarda di sconsiglio la costa smeralda perchè è carissima! Io ci sono stata solo d'inverno! Diciamo che la Sardegna è bella tutta! Nel nord sardegna ti consiglierei Stintino e ci sono spiagge belle anche ad Alghero. Alghero è bella anche come cittadina.
Poi nella zona di Olbia, San Teodoro è spettacolare! Nel sud della Sardegna invece Pula, Villasimius hanno un mare cristallino che secondo me è molto meglio di quello della Costa Smeralda (potrà confermare Spring che c'è stata!).
In Ogliastra invece consigliano Orosei, Calagonone ma io non ci sono mai stata! E poi una spiaggia che si chiama Berchida che è un paradiso incontaminato anche lì non ci sono mai stata ma ci andrò sicuramente.
Guarda se continuassi ti elencherei tutti i paesi della Sardegna! Comunque da noi non trovi le spiagge enormi tipo Rimini! Sono più strette ma ne vale la pena! Comunque non venire ad Agosto perché i prezzi sono altissimi!
Che voglia di vacanze che mi avete fatto venire ma ancora manca tanto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiol'attesa procede benone ... finalmente martedì (il 31!!) il Consiglio mi nominerà!!!! dopo ... con il permesso di bludsak, jean e gli altri potrò avere anch'io il mio avatar di Paperina!!! ...
Commenta
Commenta