Originariamente inviato da verocchia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio....... non bazzico di CSR e non l'ho capita ....
Commenta
-
benvenuti e in bocca al lupo a tutti! e benvenuta soprattutto a trebe, visto che tra un po' lavoreremo presso lo stesso servizio... io ho iniziato a novembre, quindi è ancora fresco il ricordo dell'ansia pre-inizio. se hai bisogno di qualsiasi informazione non esitare a chiedere. a presto!!!
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioops.. ho cannato forse la sigla ... io comunque sono al Servizio Elaborazioni e Infrastrutture .... anche te melly??? e te spring???
Sono ancora molto frastornata da questa giornata ... sono molto contenta per Laureato a cui faccio un grande in bocca al lupo e per Lucy che, nonostante non sia stata destinata nella sua Bologna, potrà andare al tanto bramato centro sportivo!!! ... io non so ancora di preciso quando riuscirò a prendere servizio, ma una cosa è certa: non vedo l'ora di varcare la soglia del Polo di Vermicino !!!.... a Verò mando un forte abbraccio, sono sicura che ti troverai bene a Milano e che porterai sicuramente con te una ventata di allegria !!! ... certo rimane l'amarezza di non poterti conoscere nel breve periodo, ma spero che prima o poi ve ne sarà occasione!!! Voglio infine ringraziare tutti i forumisti per aver condiviso con noi questo periodo di attesa e augurarvi di poter provare il prima possibile questa forte emozione!!! Rossoblu non mollare mai e credi sempre nel tuo sogno perchè un giorno sono sicura che si avvererà ... (kikk a te il compito di tenerla su di morale nei momenti di sconforto e pessimismo!!!
). A tutti gli angeli del forum un grazie di cuore .... sono onorata di potervi chiamare colleghi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioVerocchia non ti preoccupare, non sei sola. (e auguri in ritardo per il tuo compleanno). Io sono a Milano, se vuoi ci scambiamo le mail così mi puoi fare tutte le domande che vuoi.
Commenta
-
Avete letto cos'ha scritto un utente nel forum dei vice-assistenti?
Cito una parte del suo intervento (quella che in realtà mi ha molto preoccupata)!:
"Ma purtroppo, anche dopo una telefonata che ho fatto all'ufficio concorsi, pare che per il 2012 la Banca abbia esaurito la richiesta di personale."
Speravo che in corso d'anno tra il boom dei pensionamenti degli ultimi mesi del 2011 e magari qualche altra necessità in corso d'anno, aiutassero le graduatorie a scorrere ancora!
So di essere noiosa, però sono abbastanza preoccupata!
Commenta
-
Red innanzi tutto non sei noiosa, secondo me se si chiama l'ufficio concorsi divulgano solo le notizie ufficiali (come è normale che sia) quindi secondo me questa risposta non esclude aumenti di personale nel corso del 2012 che tra l'altro è appena iniziato...da qui a dicembre secondo me può succedere di tutto. Poi ovviamente Falbi ti darà notizie certe e la mia è solo un'opinione personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioRed innanzi tutto non sei noiosa, secondo me se si chiama l'ufficio concorsi divulgano solo le notizie ufficiali (come è normale che sia) quindi secondo me questa risposta non esclude aumenti di personale nel corso del 2012 che tra l'altro è appena iniziato...da qui a dicembre secondo me può succedere di tutto. Poi ovviamente Falbi ti darà notizie certe e la mia è solo un'opinione personale.
Poi come hai detto tu siamo all'inizio dell'anno ed è anche possibile che non si conoscano le future esigenze! O forse l'ufficio concorsi non ne è ancora a conoscenza! Ma ufficio concorsi e ufficio personale saranno collegati? Perché forse in questi casi chi può dare notizie è l'ufficio personale. O sbaglio??
Boh l'attesa è brutta!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioQuesto può anche essere vero! Solo che quando si è dalla nostra parte ogni piccola notizia negativa accende un campanello d'allarme!! Si entra nel forum alla ricerca di notizie positive e se poi si leggono cose del genere ci si preoccupa!
Poi come hai detto tu siamo all'inizio dell'anno ed è anche possibile che non si conoscano le future esigenze! O forse l'ufficio concorsi non ne è ancora a conoscenza! Ma ufficio concorsi e ufficio personale saranno collegati? Perché forse in questi casi chi può dare notizie è l'ufficio personale. O sbaglio??
Boh l'attesa è brutta!
Red figurati ti capisco, al tuo posto sarei esattamente come te! Io volevo dire che anche se sapessero non credo divulgherebbero notizie non ufficiali. Spero che il più presto possibile tu ti trovi con gli stessi problemi logistici di me e di Trebe e di tutti gli altri in cerca di casa
Commenta
Commenta