annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo Verocchia credo che il tuo bel carattere ti troverai bene ovunque e non tarderai a fare nuove amicizie!!!

Un " a prestissimo " a Melly e Trebe Ci vediamo a Vermicino

Commenta

Tanti auguri e un grandissimo in bocca al lupo ai nuovi colleghi !!!
      Ovviamente rivolgo ai colleghi romani l'invito ad avvisarci quando arrivano nella splendida capitale x preparare un'accoglienza ad hoc...
      Intanto ieri c'è stata la prima rimpatriata a cui hanno partecipato ben 18 neo assistenti in esperimento...è stato bello dare un volto a candy e lore del forum... Vabbè ormai con Inv migliori amici

Commenta

Eccomi qua.. oggi ovviamente ho lavorato tutto il giorno e fatto tardissimo -.- Ma hanno chiamato anche me ^^ Sono un po' confusa perché ho risposto con l'attuale 'capo' che mi fissava, ma sono stata assegnata in zona Via Otricoli/Largo Bastia.. e sono davvero molto contenta sia per l'ufficio di assegnazione e sia perché ci sono scuole pubbliche vicino (per il futuro) e la scuola materna della Banca ^__^ ora resta solo da risolvere il dilemma sulla dislocazione abitativa.. mi spiace di non essere con Spring e melly al Vermicino, ma penso che sarò vicina a Lucy se non ho capito male ^^ e quindi ora ci sta un bello:
        YYYYYYYYEEEEEEEEEEEAAAAAAAHHH!!

Ahh, molto liberatorio ^__^ (io le palpitazioni le ho ora!!) Ragazze e ragazzi, in bocca al lupo a tutti per la nostra nuova avventura! E agli altri, l'augurio che possano provare queste stesse emozioni al più presto!!

Commenta

Per festeggiare

ANCORA UNA PICCOLA CANZONE PER FESTEGGIARE IL NUOVO LAVORO IN UNA SPLENDIDA http://www.youtube.com/watch?v=49FrDVyr9kA
          Ultima modifica di Laureato1972; 24-02-2012, 22:34.

Commenta

Scusatemi ma la felicita' e incontenibile

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Cosa è il Gei? Cmq auguri a tutti
              ops.. ho cannato forse la sigla ... io comunque sono al Servizio Elaborazioni e Infrastrutture .... anche te melly??? e te spring???
              Sono ancora molto frastornata da questa giornata ... sono molto contenta per Laureato a cui faccio un grande in bocca al lupo e per Lucy che, nonostante non sia stata destinata nella sua Bologna, potrà andare al tanto bramato centro sportivo!!! ... io non so ancora di preciso quando riuscirò a prendere servizio, ma una cosa è certa: non vedo l'ora di varcare la soglia del Polo di Vermicino !!! .... a Verò mando un forte abbraccio, sono sicura che ti troverai bene a Milano e che porterai sicuramente con te una ventata di allegria !!! ... certo rimane l'amarezza di non poterti conoscere nel breve periodo, ma spero che prima o poi ve ne sarà occasione!!! Voglio infine ringraziare tutti i forumisti per aver condiviso con noi questo periodo di attesa e augurarvi di poter provare il prima possibile questa forte emozione!!! Rossoblu non mollare mai e credi sempre nel tuo sogno perchè un giorno sono sicura che si avvererà ... (kikk a te il compito di tenerla su di morale nei momenti di sconforto e pessimismo!!! ). A tutti gli angeli del forum un grazie di cuore .... sono onorata di potervi chiamare colleghi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                Sono molto contenta per te laureato!!!! La fortuna aiuta gli audaci...

Commenta

mi sono collegata solo adesso e mi sono ritrovata a leggere tutti insieme i vostri messaggi pieni di entusiasmo! Complimenti e in bocca al lupo per quest'avventura !!! Sono contenta che abbiano cercato di accontentarvi, comunque penso che, a prescindere del luogo in cui siete stati mandati, avrete una bella accoglienza!

Commenta

CONGRATULAZIONI a tutti i neo-assistenti contabili.....
                    adesso che il vostro sogno ha delle coordinate più precise sarà tutto più reale....
                    è bello assistere alla realizzazione del vostro progetto sapendo quanto ve lo siete sudato.....
                    Un pensiero speciale a Laureato: anche se non ci conosciamo sono contenta di sapere che potrai lavorare "in casa".... per te e la tua famiglia sarà una liberazione, senza sconvolgimenti!!!!
                    Tutto il forum è fiero del vostro successo....
                    e speriamo di unirci a voi.... prima o poi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      ops.. ho cannato forse la sigla ... io comunque sono al Servizio Elaborazioni e Infrastrutture .... anche te melly??? e te spring???
                      Sono ancora molto frastornata da questa giornata ... sono molto contenta per Laureato a cui faccio un grande in bocca al lupo e per Lucy che, nonostante non sia stata destinata nella sua Bologna, potrà andare al tanto bramato centro sportivo!!! ... io non so ancora di preciso quando riuscirò a prendere servizio, ma una cosa è certa: non vedo l'ora di varcare la soglia del Polo di Vermicino !!! .... a Verò mando un forte abbraccio, sono sicura che ti troverai bene a Milano e che porterai sicuramente con te una ventata di allegria !!! ... certo rimane l'amarezza di non poterti conoscere nel breve periodo, ma spero che prima o poi ve ne sarà occasione!!! Voglio infine ringraziare tutti i forumisti per aver condiviso con noi questo periodo di attesa e augurarvi di poter provare il prima possibile questa forte emozione!!! Rossoblu non mollare mai e credi sempre nel tuo sogno perchè un giorno sono sicura che si avvererà ... (kikk a te il compito di tenerla su di morale nei momenti di sconforto e pessimismo!!! ). A tutti gli angeli del forum un grazie di cuore .... sono onorata di potervi chiamare colleghi!!!
                      Ciao trebe che bello il tuo messaggio!!! io sono ancora un pò frastornata ieri stavo camminando di fretta mentre mi hanno chiamato (mi sembra contrattualistica....chissà se esiste e se ho capito bene soprattutto!!!).
                      Sono veramente felice che il sogno si sia realizzato ora comincio a crederci sul serio...se ti serve qualche consiglio sulla zona non esitare a contattarmi io vivo a frascati è bellissima forse gli affitti sono un pò cari ma è un paese delizioso... ora ritroveremo anche candy e non mi ricordo anche chi altri è stato assegnato a vermicino...
                      Un abbraccio di cuore a tutti e non perdete la speranza il 2012 porterà belle sorprese...

Commenta

Sto operando...
                      X