annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si io l'ho comprato in libreria!! cmq se vuoi puoi trovarlo anche qui Banca d'Italia. 30 assistenti area contabilità e bilancio. Teoria e quiz. Manuale completo per la preparazione alla prova scritta - - Libro - IBS - Edizioni Giuridiche Simone - Il libro concorso e c'è anche un pò di sconto!

Commenta

ottimo link.. grazie

Commenta

Divertitevi anche con questo quiz:

Questionario sulle scritture di assestamento, epilogo e chiusura

Dopo che avete dato le risposte, cliccate su INVIA e vedete quante eventualmente ne avete sbagliate.

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          Ciao,
          si ho fatto esami g 28 pomeriggio. Come facevi a sapere che quella davanti a te era siciliana e laureanda in matematica?
          Io cmq sono calabrese e quel g nn ho parlato con nessuno. Cmq se era raffreddata cotta con 2 pacchi di fazzolettini sul tavolino ero io!!!!
          Allora non sei tu, perché io ho fatto esami di mattina. Sapevo che la mia "dirimpettaia" era laureanda in matematica perché coi vicini di ventura abbiamo socializzato prima che la prova avesse inizio, e devo dire che ricordo con piacere quei momenti perché mi sono vista attorniata da gente in gamba, ognuno con una sua storia, con le proprie speranze e aspirazioni..ed ora eccoci qua, nuove speranze, nuova avventura. In bocca al lupo a tutti, che vinca chi davvero lo merita.

Commenta

Sally ho letto con molta partecipazione il tuo "percorso" e voglio dirti di cambiare il punto di osservazione e vedere quanto di buono tu abbia fatto, e non ciò che magari è andato solo un pò a rilento: hai avuto un ottimo percorso scolastico, ti stai laureando (non importa con quale ritardo, l'importante è raggiungere la mèta), hai già avuto esperienze lavorative. Bicchiere mezzo pieno for ever!! In bocca al lupo!

Commenta

scusate un attimo, è da un pò che nn seguivo...se inserisco il codice fiscale sul sito della banca d'italia mi dice "ammesso al test"

visto che le pagine relative a questo thread sono un pò troppe qualcuno mi sa dire quando ci sarà il test? grazie

Commenta

Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggio
                scusate un attimo, è da un pò che nn seguivo...se inserisco il codice fiscale sul sito della banca d'italia mi dice "ammesso al test"

visto che le pagine relative a questo thread sono un pò troppe qualcuno mi sa dire quando ci sarà il test? grazie
                il calendario uscirà a marzo

Commenta

per FALBI, CUGINO DI ALF,
                  salve vorrei porre una domanda a voi per una situazione mia personale.
                  credete che sia probabile/possibile che il test selettivo si tenga il 7 MAGGIO?
                  dato le lungaggini di cui si parla sul forum mi sto un pò preoccupando perchè in tale data ho una certificazione internazionale di lingua inglese al british council di milano che costa 200 euro e oltre a perdere i soldi mi troverei in una situazione paradossale e di fronte ad una scelta organizzativa...
                  credete che si svolgerà sicuramente ad aprile oppure c'è la possibilità di tale overlapping a maggio?

Vi ringrazio in anticipo

turcinello

Commenta

Il 7 maggio è sabato e per la mia esperienza credo sia quasi impossibile che un concorso pubblico lo facciano di sabato.

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
                      Sally ho letto con molta partecipazione il tuo "percorso" e voglio dirti di cambiare il punto di osservazione e vedere quanto di buono tu abbia fatto, e non ciò che magari è andato solo un pò a rilento: hai avuto un ottimo percorso scolastico, ti stai laureando (non importa con quale ritardo, l'importante è raggiungere la mèta), hai già avuto esperienze lavorative. Bicchiere mezzo pieno for ever!! In bocca al lupo!
                      Grazie mille, mi hai commosso, giuro (e crepi il lupo...).

Commenta

Sto operando...
                      X