si si io l'ho comprato in libreria!! cmq se vuoi puoi trovarlo anche qui Banca d'Italia. 30 assistenti area contabilità e bilancio. Teoria e quiz. Manuale completo per la preparazione alla prova scritta - - Libro - IBS - Edizioni Giuridiche Simone - Il libro concorso e c'è anche un pò di sconto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Divertitevi anche con questo quiz:
Questionario sulle scritture di assestamento, epilogo e chiusura
Dopo che avete dato le risposte, cliccate su INVIA e vedete quante eventualmente ne avete sbagliate.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioCiao,
si ho fatto esami g 28 pomeriggio. Come facevi a sapere che quella davanti a te era siciliana e laureanda in matematica?
Io cmq sono calabrese e quel g nn ho parlato con nessuno. Cmq se era raffreddata cotta con 2 pacchi di fazzolettini sul tavolino ero io!!!!
Commenta
-
Sally ho letto con molta partecipazione il tuo "percorso" e voglio dirti di cambiare il punto di osservazione e vedere quanto di buono tu abbia fatto, e non ciò che magari è andato solo un pò a rilento: hai avuto un ottimo percorso scolastico, ti stai laureando (non importa con quale ritardo, l'importante è raggiungere la mèta), hai già avuto esperienze lavorative. Bicchiere mezzo pieno for ever!! In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggioscusate un attimo, è da un pò che nn seguivo...se inserisco il codice fiscale sul sito della banca d'italia mi dice "ammesso al test"
visto che le pagine relative a questo thread sono un pò troppequalcuno mi sa dire quando ci sarà il test? grazie
Commenta
-
per FALBI, CUGINO DI ALF,
salve vorrei porre una domanda a voi per una situazione mia personale.
credete che sia probabile/possibile che il test selettivo si tenga il 7 MAGGIO?
dato le lungaggini di cui si parla sul forum mi sto un pò preoccupando perchè in tale data ho una certificazione internazionale di lingua inglese al british council di milano che costa 200 euro e oltre a perdere i soldi mi troverei in una situazione paradossale e di fronte ad una scelta organizzativa...
credete che si svolgerà sicuramente ad aprile oppure c'è la possibilità di tale overlapping a maggio?
Vi ringrazio in anticipo
turcinello
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioSally ho letto con molta partecipazione il tuo "percorso" e voglio dirti di cambiare il punto di osservazione e vedere quanto di buono tu abbia fatto, e non ciò che magari è andato solo un pò a rilento: hai avuto un ottimo percorso scolastico, ti stai laureando (non importa con quale ritardo, l'importante è raggiungere la mèta), hai già avuto esperienze lavorative. Bicchiere mezzo pieno for ever!! In bocca al lupo!
Commenta
Commenta