annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Ieri non sono riuscita ad aprire libro...mi si prospetta un w/e di fuoco sul libro!

@sabrylariccia: grazie per info e mi spiace che sia andata come hai scritto! Solo un'ultima cosa: quante domande in quanto tempo vi hanno dato?

a dopo!
    Allora erano 100 domande tra inglese storia geografia matematica informatica comprensione del testo e quiz attitudinali (questi ultimi prevedevano un numerodi domande maggiore rispetto agli altri!). Il tempo a disposizione sinceramente ora nn ricordo se fosse un'ora e mezza o un'ora o due...chiedi aiuto agli angeli del forum!!!! ho troppa confusione in testa per ricordarmi ora!!!!!!! Ti ripeto...erano domande semplici tanto che io avevo il dubbio di averle lette male perchè mi sembravano troppo fattibili e per questo ero talmente convinta di essere passata che avrei comprato il biglietto per gli orali immediatamente....... la selezione è avvenuta al limite del centesimo...e ha giocato un ruolo fondamentale anche diciamo il c... emh la fortuna di alcuni che sul forum si lamentavano di nn sapere nulla e di aver fatto un pasticcio e poi sono passati!!!! Con questo nn voglio aprire una polemica ma mi viene da ridere a pensare al gorno dei risultati, pochi istanti prima di sapere l'esito su internet c'era ch diceva di non essere passata e addirittura che se fosse passata non avrebbe fatto l'orale per paura.....!!!!! Cmq abbiamo studiato tanto tutti.....io addirittura ho abbandonato l'università per 2 mesi con il risultato di laurearmi con una sessione di ritardo...ma lo rifarei! Con questo nn voGLio dire che questo sia altrettanto facile...anzi non ci ripongo troppe speranze perchè se il test sarà a fine marzo io nn ci parteciperò... non ricordo nemmeno come si registra una fattura in partita doppia, ma so che uscirà presto un concorso in BI per i laureati in matematica!!!! punto a quello!!!!
    BUONO STUDIO RAGAZZI NN MOLLATE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da girl90 Visualizza il messaggio
      raga una domanda attinente ai quiz... ma i test attitudinali sono solo come quelli presenti nel libro simone o secondo voi ce ne saranno di altri tipi? e quelli di inglese?
      Mi sentodi darti un consiglio....... punta a tutto il resto,lascia i quiz attitudinali per gli ultimi diciamo 10 giorni, magari per ora se nn hai l'occhio, esercitati sulle successioni di numeri tipo.... 2,3,5,7,....quale viene dopo? il resto del programma è abbastanza vasto e ostico quindi punta tutto su quello per ora! poi se vuoi ci sono dei piccoli testi (tipo quelli della simone) che contengono solo test attitudinali e ti puoi sbizzarrire con quelli!!!! magari sul treno mentre vai a roma come feci io ahahahahahah

Commenta

DOMANDA A FALBI E AGLI ALTRI "ANGELI"........... TEMPO FA SI PARLAVA DI UN CONCORSO PER MATEMATICI IN BI CHE SI DOVEVANO OCCUPARE SE NN SBAGLIO DI STATISTICA!!!!!! QUANDO USCIRA'????

P.S. Mario Draghi...prima o poi sarò tua.....(dipendente intendo ........ ahahahahahahaha!!!!!)

Commenta

grazie sabry in effetti nn li stavo studiando... mi ci era solo caduto l'occhio e mi sembravano troppo facili!! e volevo sapere se poi al concorso mi trovo cose totalmente diverse e molto piu difficili sia di inglese che nei quiz attitudinali!!

Commenta

rivalutazioni???

ma cosa intendono esattamente per rivalutazioni? Visto che non sono in genere consentite, faranno forse riferimento ai valori correnti nella valutazione d'azienda?

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
              DOMANDA A FALBI E AGLI ALTRI "ANGELI"........... TEMPO FA SI PARLAVA DI UN CONCORSO PER MATEMATICI IN BI CHE SI DOVEVANO OCCUPARE SE NN SBAGLIO DI STATISTICA!!!!!! QUANDO USCIRA'????

P.S. Mario Draghi...prima o poi sarò tua.....(dipendente intendo ........ ahahahahahahaha!!!!!)

si il bando era per 8 posti per coadiutore statica-matematica finanziaria.

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                Confermo che sono 8 posti, il bando uscirà nel corso dell'anno al massimo entro dicembre, è previsto per gli organici 2011. Lunedì c'è il consiglio superiore della Banca e sapremo se viene approvato uno dei nuovi bando tra quelli previsti per il 2011.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  eraaaaaaaaaa? già uscito????????? nooooooooooooo!!!!

Commenta

x sabrylariccia:
                    lo ha detto sopra falbi che uscirà nel 2011

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      x sabrylariccia:
                      lo ha detto sopra falbi che uscirà nel 2011
                      ihihihih l'ho letto dopo.......

Commenta

Sto operando...
                      X