annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Millypro Visualizza il messaggio
    è appena uscita la commissione....
    http://www.bancaditalia.it/bancadita...-contabili.pdf
    La prof. Shannon è molto brava. Ho fatto dei corsi con lei. Parla un inglese molto compensibile. E' americana. Di Chigago o di Detroit, non ricordo.

Commenta

cugino di Alf grazie mille per le importantissime info che ci dai. Già sapere che è americana mi rilassa alquanto dato che "l'inglese americano" se posso dire così è di gran lunga più semplice de.. . "l'inglese inglese" eheheh
      Ma la cosa che mi preoccupa dell'esame orale è se sia necessaria o meno la competenza dell'english business cioè in parole povere devo saper spiegare in inglese cos'è un bilancio o serve che parlo fluentemente e basta? sono due cose moooooolto diverse

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
        Nello scritto del concorso per viceassistenti le domande di inglese erano soltanto 5 e sinceramente erano molto semplici, c'era un breve testo con delle domande correlate!
        grazie...ma mi riferivo alla prova orale ...più che altro...in cosa dovrebbe consistere in una conversazione...o cosa...rispondetemi....grazie

Commenta

ma qualcuno sa in cosa sono piu specializzati i membri della commissione?

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
            grazie...ma mi riferivo alla prova orale ...più che altro...in cosa dovrebbe consistere in una conversazione...o cosa...rispondetemi....grazie

ma non ti pare un po' presto per pensare all'orale? credo che l'inglese inoltre non sarà certo la parte preponderante dell'orale.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
              ma non ti pare un po' presto per pensare all'orale? credo che l'inglese inoltre non sarà certo la parte preponderante dell'orale.
              vabene ma....è una prova che si deve comunque sostenere....(considera che il membro della commissione è di madre lingua)
              ...nel concorso per Vass....in cosa è consistita la prova orale di lingua ....e se si risulta carenti ... ciò può compromettere il superamento della prova orale..grazie mille...rispondetemi

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                scusami ma non la trovo una cosa insensata cercare di capire che tipo di prova sarà d'altronde mettiamo il caso che io voglia ad esempio prendere delle lezioni di inglese è giusto che sappia se indirizzarmi su cose tecniche o meno no?

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                  La prof. Shannon è molto brava. Ho fatto dei corsi con lei. Parla un inglese molto compensibile. E' americana. Di Chigago o di Detroit, non ricordo.
                  buongiorno cugino!
                  hai notizie degli altri membri? settori in cui sono impiegati? specializzazioni?
                  grazie mille!

Commenta

Sherlock Holmes si mette in azione....

Originariamente inviato da girl90 Visualizza il messaggio
                    ma qualcuno sa in cosa sono piu specializzati i membri della commissione?
                    Eccomi qua ad indagare...questo il primo risultato della mia ricerca sulla commissione, e non mi sembra poco..un link su uno scritto sul mensile Bancaria della dottoressa Schininà.
                    Se trovo altro, pubblico.
                    Eccolo: Bancaria n. 12/2005 - Archivio Sommari - Bancaria - Riviste - Catalogo - Bancaria Editrice

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
                      Eccomi qua ad indagare...questo il primo risultato della mia ricerca sulla commissione, e non mi sembra poco..un link su uno scritto sul mensile Bancaria della dottoressa Schininà.
                      Se trovo altro, pubblico.
                      Eccolo: Bancaria n. 12/2005 - Archivio Sommari - Bancaria - Riviste - Catalogo - Bancaria Editrice
                      Il presidente della commissione ricopre giusto una funzioncina... Sono dati del 2009 ma credo sia un utile riferimento:Lo trovate in seconda pagina colonna centrale:http://www.guidamonaci.it/GMonaci/in...ancaItalia.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X