Originariamente inviato da Millypro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
cugino di Alf grazie mille per le importantissime info che ci dai. Già sapere che è americana mi rilassa alquanto dato che "l'inglese americano" se posso dire così è di gran lunga più semplice de.. . "l'inglese inglese" eheheh
Ma la cosa che mi preoccupa dell'esame orale è se sia necessaria o meno la competenza dell'english business cioè in parole povere devo saper spiegare in inglese cos'è un bilancio o serve che parlo fluentemente e basta? sono due cose moooooolto diverse
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioNello scritto del concorso per viceassistenti le domande di inglese erano soltanto 5 e sinceramente erano molto semplici, c'era un breve testo con delle domande correlate!
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggiograzie...ma mi riferivo alla prova orale ...più che altro...in cosa dovrebbe consistere in una conversazione...o cosa...rispondetemi....grazie
ma non ti pare un po' presto per pensare all'orale? credo che l'inglese inoltre non sarà certo la parte preponderante dell'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioma non ti pare un po' presto per pensare all'orale? credo che l'inglese inoltre non sarà certo la parte preponderante dell'orale.
...nel concorso per Vass....in cosa è consistita la prova orale di lingua ....e se si risulta carenti ... ciò può compromettere il superamento della prova orale..grazie mille...rispondetemi
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioma non ti pare un po' presto per pensare all'orale? credo che l'inglese inoltre non sarà certo la parte preponderante dell'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioLa prof. Shannon è molto brava. Ho fatto dei corsi con lei. Parla un inglese molto compensibile. E' americana. Di Chigago o di Detroit, non ricordo.
hai notizie degli altri membri? settori in cui sono impiegati? specializzazioni?
grazie mille!
Commenta
-
Sherlock Holmes si mette in azione....
Originariamente inviato da girl90 Visualizza il messaggioma qualcuno sa in cosa sono piu specializzati i membri della commissione?
Se trovo altro, pubblico.
Eccolo: Bancaria n. 12/2005 - Archivio Sommari - Bancaria - Riviste - Catalogo - Bancaria Editrice
Commenta
-
Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggioEccomi qua ad indagare...questo il primo risultato della mia ricerca sulla commissione, e non mi sembra poco..un link su uno scritto sul mensile Bancaria della dottoressa Schininà.
Se trovo altro, pubblico.
Eccolo: Bancaria n. 12/2005 - Archivio Sommari - Bancaria - Riviste - Catalogo - Bancaria Editrice
Commenta
Commenta