di nulla figurati, capisco perfettamente i vostri stati d'animo perchè fino a qualche mese fa ero esattamente nella vostra condizione e quindi so bene cosa si prova..
Se oggi ho la fortuna di lavorare in BI è anche grazie a gente come Falbi, A Friend, bludsak che oggi sono miei colleghi e hanno dato a tutti noi un grandissimo supporto con mille informazioni, consigli, dritte e soprattutto con tanta pazienza..
Se date un'occhiata alla discussione dei v. assistenti capirete che bel clima si è instaurato e vedrete che ancora oggi continuiamo a fornire infromazioni per chi è idoneo ed è in attesa di chiamata..
Spero che anche in questa discussione il clima possa essere di sincero aiuto e collaborazione, in fondo siete tutti potenziali colleghi e sin da ora dovrebbe esserci spirito di solidarietà e correttezza tra di voi..
Per quanto mi riguarda, se il mio modesto contributo può aiutare anche uno solo di voi ne sarò veramente felice..
In bocca al lupo a tutti..
Grazie Giando!!!! Le tue parole mi danno molto sostegno...un esempio di chi ce l'ha fatta mi aiuta a tenere duro! il 13 mi tocca quindi appena possibile comunicherò il risultato...speriamo bene!!!!!
a me tocca il 18 mattina .... spero di poter fornire, oltre al mio risultato, anche un commento a caldo a chiusura degli orali .... connessione permettendo in albergo
sto facendo le valige...o meglio nn so cosa sto facendo!! se sopravvivo al caldo e all'ansia dopodomani avrete anche il mio! ho messo il link sul cell...per cui dovrei farcela!! se saprò ancora accende il cell!! cmq a me questo forum è stato utilissimo sia per la preparazione che per la condivisione!! ringrazio tutti e complimenti a chi l'ha già fatto e in bocca al lupo agli altri!! a presto
sto facendo le valige...o meglio nn so cosa sto facendo!! se sopravvivo al caldo e all'ansia dopodomani avrete anche il mio! ho messo il link sul cell...per cui dovrei farcela!! se saprò ancora accende il cell!! cmq a me questo forum è stato utilissimo sia per la preparazione che per la condivisione!! ringrazio tutti e complimenti a chi l'ha già fatto e in bocca al lupo agli altri!! a presto
Commenta