annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    di nulla figurati, capisco perfettamente i vostri stati d'animo perchè fino a qualche mese fa ero esattamente nella vostra condizione e quindi so bene cosa si prova..
    Se oggi ho la fortuna di lavorare in BI è anche grazie a gente come Falbi, A Friend, bludsak che oggi sono miei colleghi e hanno dato a tutti noi un grandissimo supporto con mille informazioni, consigli, dritte e soprattutto con tanta pazienza..
    Se date un'occhiata alla discussione dei v. assistenti capirete che bel clima si è instaurato e vedrete che ancora oggi continuiamo a fornire infromazioni per chi è idoneo ed è in attesa di chiamata..
    Spero che anche in questa discussione il clima possa essere di sincero aiuto e collaborazione, in fondo siete tutti potenziali colleghi e sin da ora dovrebbe esserci spirito di solidarietà e correttezza tra di voi..
    Per quanto mi riguarda, se il mio modesto contributo può aiutare anche uno solo di voi ne sarò veramente felice..
    In bocca al lupo a tutti..
    Grazie Giando!!!! Le tue parole mi danno molto sostegno...un esempio di chi ce l'ha fatta mi aiuta a tenere duro! il 13 mi tocca quindi appena possibile comunicherò il risultato...speriamo bene!!!!!

Commenta

a me tocca il 18 mattina .... spero di poter fornire, oltre al mio risultato, anche un commento a caldo a chiusura degli orali .... connessione permettendo in albergo

Commenta

In bocca al lupo ragazzi/e !!!

Commenta

anche s efrequento poco il forum ecco il mio voto: 55,70

Commenta

LISTA VINCITORI E IDONEI
            Il punteggio minimo per risultare idonei è 46,54.

73,84 gracy
            71,08 candy926
            66,30
            lore
            64,70 laureato1972
            63,84 trebe
            62,66 verocchia
            62,10
            cedax
            62,02 formia88
            60,50 gery84
            59,70 manu_z
            58,54
            mrsinister
            57,60
            cirillo79
            56,92
            manaka87
            55,70 guly81
            55,56
            kikk90
            55,30
            siculamente
            53,80
            adele1984
            49,66 idreil91

ecco gli altri con i voti dello scritto, se ne avete voglia scrivete il vostro punteggio complessivo così aggiorno la classifica finale

28,40 giannipz
            26,14 girasole_2010
            24,40 csco73
            24,22 puffett_a
            23,72 newlifeone
            22,22 vale_75
            21,18 mummy
            20,88 zenithinurbi
            20,48 ciompa
            19,64
            dreamer86
            18,98 lavinia87
            18,34 valemoon84
            18,12 forzavilla
            17,68 stefjo
            17,00 automan64
            16,67 gessy_
            ??,?? turcinello
            ??,?? bluerose78
            ??,?? rossoblu

ciao guly81, benvenuto e in bocca al lupo anche a te per il concorso !!

Commenta

sto facendo le valige...o meglio nn so cosa sto facendo!! se sopravvivo al caldo e all'ansia dopodomani avrete anche il mio! ho messo il link sul cell...per cui dovrei farcela!! se saprò ancora accende il cell!! cmq a me questo forum è stato utilissimo sia per la preparazione che per la condivisione!! ringrazio tutti e complimenti a chi l'ha già fatto e in bocca al lupo agli altri!! a presto

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
                sto facendo le valige...o meglio nn so cosa sto facendo!! se sopravvivo al caldo e all'ansia dopodomani avrete anche il mio! ho messo il link sul cell...per cui dovrei farcela!! se saprò ancora accende il cell!! cmq a me questo forum è stato utilissimo sia per la preparazione che per la condivisione!! ringrazio tutti e complimenti a chi l'ha già fatto e in bocca al lupo agli altri!! a presto
                in bocca al lupo vale, e sii serena..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  in bocca al lupo vale, e sii serena..
                  crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! grazie di tutto!!!

Commenta

Grazie cmq giando, x avermi risposto...nonostante gli impegni, sei stato molto gentile

Commenta

Ragazzi ora mi rilasso un pò vedo fringe qualcuno conosce la serie?

Commenta

Sto operando...
                      X