se partissimo dalla n.53 inclusa arriveremo alla posizione 60
Giustissimo cloè, siamo ora alla posizione 60 (inclusa) Posso domandarti in che posizione sei? solo se vuoi condividere come tutti noi la posizione (così potremmo fare anche il tifo per te all'avvicinarsi della graduatoria)
cmq a me era sorto il dubbio che avessero chiamato anche la posizione 53 e che si cominciava dalla 54. c'è qualcuno di questo forum che sta in queste 8 posizioni?
kikk90 noi tra l'altro ci conosciamo che abbiamo fatto l'orale nello stesso giorno. io sto alla posizione 83 quindi anche per me la strada è ancora lunga...
kikk90 noi tra l'altro ci conosciamo che abbiamo fatto l'orale nello stesso giorno. io sto alla posizione 83 quindi anche per me la strada è ancora lunga...
Caspita che bello risentirti!!! io sto un pò dietro sono al 91esimo però non mollo! In quella giornata quasi tutti sono entrati quindi non resta che a noi completare l'opera!
Adele questa notizia di allargamento delle assunzioni fa sperare un pò di più anche noi che siamo "indietro"...mi viene da citare uno striscione calcistico (certo non Aristotele ) che faceva così: "non succede...ma se succede..." Questo è l'animo di noi idonei
ma si dai, io sono positiva di mio ed il mio mantra, che tra l'altro ho come frase dello screen saver, è "tutto arriva al momento giusto, l'importante è saper aspettare"! quindi fiducia, magari la metà di queste persone ha trovato un posto migliore e rinuncia e magari qualcun altro dopo vince il concorso da coadiutore e vai con altre rinunce... fiducia!!!
Commenta