annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ciao. Avete visto? Addio alla revisione della riforma Fornero......

Commenta

Speravo che fosse data la possibilità di anticipare la pensione a chi ne aveva i requisiti con una piccola riduzione sulla pensione ma è andata male. Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggio
        Speravo che fosse data la possibilità di anticipare la pensione a chi ne aveva i requisiti con una piccola riduzione sulla pensione ma è andata male. Ciao a tutti
        Non ho visto ma ora vado ad informarmi.. Anche io avevo la tua stessa speranza. Ormai ci si attacca a ogni minima cosa che ci possa far sperare, ma secondo me le cose sono messe male

Commenta

Ragazzi ciao. Avete visto? Addio alla revisione della riforma Fornero......
          ma dove hai letto sta notizia????

Commenta

io ho trovato questi articoli:
            Riforma pensioni 2013 e piano giovani:il lavoro part time aiuta Letta
            e questo passaggio "Con la proposta Damiano sul tavolo della Commissione Lavoro alla Camera – flessibilità per le uscite in anticipo dai 62 anni, con penalizzazioni fino a 65 e bonus entro i 70, più la possibilità anche del part time per i più anziani prima dell’addio al posto – il governo potrebbe stringere i tempi per introdurre qualche primo correttivo alla legge vigente, e arrivare al Consiglio europeo di venerdì con una proposta completa, a largo raggio, in grado di tutelare sia le nuove leve del mondo del lavoro che coloro che attendono il meritato riposo"

non mi sembra negativo anzi...
            E altri articoli parlano ugualmente di riforma..Pico dove lo hai letto?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              io ho trovato questi articoli:
              Riforma pensioni 2013 e piano giovani:il lavoro part time aiuta Letta
              e questo passaggio "Con la proposta Damiano sul tavolo della Commissione Lavoro alla Camera – flessibilità per le uscite in anticipo dai 62 anni, con penalizzazioni fino a 65 e bonus entro i 70, più la possibilità anche del part time per i più anziani prima dell’addio al posto – il governo potrebbe stringere i tempi per introdurre qualche primo correttivo alla legge vigente, e arrivare al Consiglio europeo di venerdì con una proposta completa, a largo raggio, in grado di tutelare sia le nuove leve del mondo del lavoro che coloro che attendono il meritato riposo"

non mi sembra negativo anzi...
              E altri articoli parlano ugualmente di riforma..Pico dove lo hai letto?

Ciao scusate ho letto ora. Detto da Chameleon sul forum sul forum dei 40 vice assist. contabili.
              Controriforma Giovannini proponeva prepensionamenti da 1 a 4 anni di anticipo con piccola penalizzazione. Forum del 01/06/13. Oggi proprio non ho sentito parlarne. Proposta Damiano positivissima. Speriamo.

Commenta

Ciao scusate ho letto ora. Detto da Chameleon sul forum sul forum dei 40 vice assist. contabili.
                Controriforma Giovannini proponeva prepensionamenti da 1 a 4 anni di anticipo con piccola penalizzazione. Forum del 01/06/13. Oggi proprio non ho sentito parlarne. Proposta Damiano positivissima. Speriamo.

https://www.facebook.com/falbi.confs...ocation=stream leggete, dovrebbe esserci un allargamento delle chiamate anche per gli assistenti contabili di 8 posti.

Commenta

riporto quanto scritto dalla Falbi su facebook:
                  INTEGRAZIONE AL PIANO DELLE ASSUNZIONI 2013:
                  8 Assistenti contabili
                  7 Assistenti di lingua
                  5 Assistenti tecnici lett.B
                  2 Operai lett.A
                  1 Operai lett.B

in bocca al lupo ai nuovi colleghi

Commenta

a che posizione arriveremmo?

Commenta

se partissimo dalla n.53 inclusa arriveremo alla posizione 60

Commenta

Sto operando...
                      X