Ragazzi ciao. Avete visto? Addio alla revisione della riforma Fornero......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioSperavo che fosse data la possibilità di anticipare la pensione a chi ne aveva i requisiti con una piccola riduzione sulla pensione ma è andata male. Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioRagazzi ciao. Avete visto? Addio alla revisione della riforma Fornero......
Commenta
-
io ho trovato questi articoli:
Riforma pensioni 2013 e piano giovani:il lavoro part time aiuta Letta
e questo passaggio "Con la proposta Damiano sul tavolo della Commissione Lavoro alla Camera – flessibilità per le uscite in anticipo dai 62 anni, con penalizzazioni fino a 65 e bonus entro i 70, più la possibilità anche del part time per i più anziani prima dell’addio al posto – il governo potrebbe stringere i tempi per introdurre qualche primo correttivo alla legge vigente, e arrivare al Consiglio europeo di venerdì con una proposta completa, a largo raggio, in grado di tutelare sia le nuove leve del mondo del lavoro che coloro che attendono il meritato riposo"
non mi sembra negativo anzi...
E altri articoli parlano ugualmente di riforma..Pico dove lo hai letto?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioio ho trovato questi articoli:
Riforma pensioni 2013 e piano giovani:il lavoro part time aiuta Letta
e questo passaggio "Con la proposta Damiano sul tavolo della Commissione Lavoro alla Camera – flessibilità per le uscite in anticipo dai 62 anni, con penalizzazioni fino a 65 e bonus entro i 70, più la possibilità anche del part time per i più anziani prima dell’addio al posto – il governo potrebbe stringere i tempi per introdurre qualche primo correttivo alla legge vigente, e arrivare al Consiglio europeo di venerdì con una proposta completa, a largo raggio, in grado di tutelare sia le nuove leve del mondo del lavoro che coloro che attendono il meritato riposo"
non mi sembra negativo anzi...
E altri articoli parlano ugualmente di riforma..Pico dove lo hai letto?
Controriforma Giovannini proponeva prepensionamenti da 1 a 4 anni di anticipo con piccola penalizzazione. Forum del 01/06/13. Oggi proprio non ho sentito parlarne. Proposta Damiano positivissima. Speriamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioCiao scusate ho letto ora. Detto da Chameleon sul forum sul forum dei 40 vice assist. contabili.
Controriforma Giovannini proponeva prepensionamenti da 1 a 4 anni di anticipo con piccola penalizzazione. Forum del 01/06/13. Oggi proprio non ho sentito parlarne. Proposta Damiano positivissima. Speriamo.
https://www.facebook.com/falbi.confs...ocation=stream leggete, dovrebbe esserci un allargamento delle chiamate anche per gli assistenti contabili di 8 posti.
Commenta
Commenta