annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che siano rinunce...un passetto in più sarebbe ottimo.
    cirillo purtroppo in questo momento mi viene difficile chiamare...dovrei anche fare una ricerca su internet per trovare il num. speriamo che qualcuno ci aggiorni

Commenta

buongiorno ragazzi,
      sono 62° ma nessuna chiamata e anche io incrocio le dita.

Commenta

Ho mandato una mail all'ufficio del personale e mi hanno detto che l'ultima posizione interessata dagli scorrimenti è la 60.

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
          Ho mandato una mail all'ufficio del personale e mi hanno detto che l'ultima posizione interessata dagli scorrimenti è la 60.
          Grazie mille per l'informazione. Quindi ad oggi nessuna rinuncia a meno che non ce ne sia qualcuna al momento della presa di servizio. Attendiamo fiduciosi il prossimo scorrimento. Incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
            Grande Manu_Z,
            io avevo provato a chiamare l'ufficio del personale ma senza nessuna risposta.... tanto che pensavo che fossero tutti i ferie!!!
            E così nessuna rinuncia.... mica scemi questi 8!!!!!!
            Aspettiamo con ansia le prossime buone nuove!!!
            Un abbraccio a tutti i forumisti.... e godetevi l'estate!!!!

Commenta

Ma secondo voi il recentissimo decreto legge sulla razionalizzazione della PA, nel prevedere "l'assunzione prioritaria di tutti i vincitori di concorso e degli idonei appartenenti alle graduatorie approvate dal 1 gennaio 2008", che ripercussioni può avere sulla graduatoria di questo concorso???

Commenta

Originariamente inviato da Graziel Visualizza il messaggio
                Ma secondo voi il recentissimo decreto legge sulla razionalizzazione della PA, nel prevedere "l'assunzione prioritaria di tutti i vincitori di concorso e degli idonei appartenenti alle graduatorie approvate dal 1 gennaio 2008", che ripercussioni può avere sulla graduatoria di questo concorso???
                Purtroppo (o meno male) Bankitalia non deve dar conto alla legislazione sulla PA; piuttosto speriamo che già sia insito all'interno dell'organizzazione questo tipo di ragionamento.

Commenta

Originariamente inviato da Graziel Visualizza il messaggio
                  Nessuna perché per fortuna BKI non risponde al MEF e non è una pubblica amministrazione.

Commenta

buongiorno a tutti,

in bocca al lupo per le new entry, per quando è prevista la presa di servizio????

Commenta

Ciao ragazzi noi siamo in attesa dell assegnazione....speriamo presto!

Commenta

Sto operando...
                      X