annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo fin quando non ci saranno novità vedremo languire il forum...
    Per Manaka e gli altri amici di Palermo (e dintorni): fra qualche mese mi recherò a Palermo per un esame (sempre che ritrovi la voglia di studiare!), aspetto ancora la raccomandata con i dettagli, mi piacerebbe molto conoscervi e dare un volto ai ns nick, che ne dite di un aperitivo o caffè?
    A presto!
    Certamente! Come si dice da noi, "a' beddu cuore!"... cosa studi?

Commenta

Ciao ragazzi, purtroppo fin quando non ci saranno novità vedremo languire il forum...
      Per Manaka e gli altri amici di Palermo (e dintorni): fra qualche mese mi recherò a Palermo per un esame (sempre che ritrovi la voglia di studiare!), aspetto ancora la raccomandata con i dettagli, mi piacerebbe molto conoscervi e dare un volto ai ns nick, che ne dite di un aperitivo o caffè?
      A presto!
      Ciao siculamente, per me va bene... con molto piacere!! Anche a me piacerebbe conoscervi, del resto siamo numerosi i siciliani!!!
      Un saluto a tutto il forum

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Speriamo almeno che a rompere il silenzio sia una grande notizia!!!
        speriamo proprio di si...
        Falbi ndo' stai? già in ferie?
        dai dacci questa bella notizia....

Commenta

Salve a tutti compagni di avventura!!!! curiosando sul sito di falbi ho letto che l'anno scorso il Consiglio Superiore ha deliberato un ulteriore scorrimento delle graduatorie il 28 giugno...quindi ci resta solo che aspettare fiduciosi!!!!!!! nel frattempo auguro un buon 1 maggio a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
            Ciao siculamente, per me va bene... con molto piacere!! Anche a me piacerebbe conoscervi, del resto siamo numerosi i siciliani!!!
            Un saluto a tutto il forum
            Perchè no ! sarebbe un'ottima idea!

Commenta

Salve a tutti,
              anch'io passo a dare una sbirciatina al forum tutti i giorni....
              e quando non ci sono nuovi messaggi mi viene un pò da deprimermi!!!!
              Tuttavia sapevamo che ci sarebbero stati mesi di silenzio.....
              anche se è dura mantenere l'ottimismo di fronte ad una totale assenza di novità!!!!
              Ha ragione chi ha detto che salutando aprile abbiamo salutato un altro pezzettino della nostra lunga attesa.....
              un altro mese se ne va e giugno si avvicina.....
              le prospettive per ricevere una buona notizia ci sono!!!!
              Poi se sarà giugno, luglio, o settembre...... che importa?!?!
              Basta che siano buone notizie!!!!
              Magari il nostro forum scenderà nella classifica di concorsi.it ma nella nostra testa è sempre al TOP!!!!
              Coraggio colleghi......
              è solo questione di tempo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                Certamente! Come si dice da noi, "a' beddu cuore!"... cosa studi?
                Ciao a tutti! Scusate la latitanza ma ho pochissimo tempo per studiare anche se il forum è una grande risorsa di entusiasmo.
                Mi sto preparando per l'esame orale di abilitazione alla professione di consulente del lavoro. Con tutte le nuove manovre ne ho materiale da studiare, vecchio e nuovo!
                Vi farò sapere quando mi arriverà la raccomandata con luogo e data. A presto!

Commenta

Ciao a tutti! Scusate la latitanza ma ho pochissimo tempo per studiare anche se il forum è una grande risorsa di entusiasmo.
                  Mi sto preparando per l'esame orale di abilitazione alla professione di consulente del lavoro. Con tutte le nuove manovre ne ho materiale da studiare, vecchio e nuovo!
                  Vi farò sapere quando mi arriverà la raccomandata con luogo e data. A presto!
                  Anche io sono un consulente del lavoro, mi sono abilitata ad aprile 2009... in bocca al lupo!

Commenta

Continuo a leggervi anche se non dico nulla...
                    si aspetta...per ora giugno e poi piano piano si spera in qualche traguardo!

Falbi, ricordati di noi! Anche la più piccola novità...sai con chi condividerla
                    Buona giornata (di sole)

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                      Anche io sono un consulente del lavoro, mi sono abilitata ad aprile 2009... in bocca al lupo!
                      Grazie, crepi il lupo!!! In Sicilia l'abilitazione è diventata un terno al lotto!
                      Un abbraccio a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X