Originariamente inviato da Lucy90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
-
Buon giorno......
finchè Falbi non fa di nuovo capolino mi sa che il forum rimanga in stand by.
Laureato, non dire così....la speranza che un giorno, anche io proverò la stessa vostra gioia mi fa andare al lavoro la mattina con uno spirito divero. Ci sono giorno proprio neri e allora penso alla fortuna che ho di poter SPERARE in questa chiamata.
Non toglietemi questa speranza....e chiamatemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggioBuon giorno......finchè Falbi non fa di nuovo capolino mi sa che il forum rimanga in stand by.Laureato, non dire così....la speranza che un giorno, anche io proverò la stessa vostra gioia mi fa andare al lavoro la mattina con uno spirito divero. Ci sono giorno proprio neri e allora penso alla fortuna che ho di poter SPERARE in questa chiamata.Non toglietemi questa speranza....e chiamatemi!
Commenta
-
Buongiorno a tutti
Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggioBuon giorno......
finchè Falbi non fa di nuovo capolino mi sa che il forum rimanga in stand by.
Laureato, non dire così....la speranza che un giorno, anche io proverò la stessa vostra gioia mi fa andare al lavoro la mattina con uno spirito divero. Ci sono giorno proprio neri e allora penso alla fortuna che ho di poter SPERARE in questa chiamata.
Non toglietemi questa speranza....e chiamatemi!) esclamo proprio "dai Banca d'Italia chiama altre 32 persone! Chiamami presto!!"
Ragazzi non dobbiamo perdere la speranza.. Vedrete che prima o poi la nostra vita cambierà.. Proveremo anche noi le emozioni che stanno provando i neo-assunti!! FORZA, NON MOLLIAMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioQuoto tutto ciò che hai scritto. Io lavoro nel privato e delle volte ci sono veramente tante cose e ingiustizie da sopportare e anche dal punto di vista dei diritti che dovrei avere. Sopporto tutto perché il lavoro mi serve ( e con la disoccupazione che c'è in giro sono anche fortunata ad averlo anche se ho il contratto in scadenza); ma la cosa che mi aiuta ad andare avanti e affrontare tutto diversamente è il pensiero che un giorno la mia vita potrebbe cambiare grazie a questo concorso. Quante volte mi dico "su resisti che il futuro sarà migliore" oppure (non prendetemi per pazza) esclamo proprio "dai Banca d'Italia chiama altre 32 persone! Chiamami presto!!"
Ragazzi non dobbiamo perdere la speranza.. Vedrete che prima o poi la nostra vita cambierà.. Proveremo anche noi le emozioni che stanno provando i neo-assunti!! FORZA, NON MOLLIAMO!!!
p.s. ovviamente ai loro giovani ci pensano vedi trota, minetti, e compagnia bella...
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiocondivido pure io... le tue parole mi hanno emozionato, quanti di quelli che hanno partecipato a questo concorso se avessero avuto un lavoro dignitoso non starebbero a trepidare per una chiamata... purtroppo la situazione odierna ha tolto ogni speranza a noi giovani... la cosa che più mi avvilisce e mi rattrista però e che in italia non si protesta più ci stiamo lasciando dirigere da una classe politica da licenza elementare che pensa solo al finanziamento ai partiti e no ai giovani che rappresentano il futuro...
p.s. ovviamente ai loro giovani ci pensano vedi trota, minetti, e compagnia bella...
Nessun lavoro potrebbe darci le soddisfazioni e le opportunità che ci potrebbe offrire questo posto.
Siamo tutti disposti a fare le valigie e partire.
La mia più grande paura è che la situazione possa peggiorare è che questo incida sulle future assunzioni.
Ma io voglio crederci! Falbi ha scritto che il futuro è nostro e cosi sarà, vero ragazzi?
Commenta
-
Non sei pazza rossoblu.......
sei solo una che sta aspettando con ansia la realizzazione di un sogno!!!
e quando si aspetta così tanto qualcosa, e soprattutto così intensamente, è normale parlare da soli.....
Figurati se poi l'interlocutore è bankitalia......
"Ti prego, Signora Bankitalia"....
Tanto lo sappiamo tutti che mi devi chiamare prima o poi.....
quindi meglio prima che poi...... NO?!?!?!?!
Coraggio ragazzi.....
se penso che un anno fa non avevo neanche questa speranza da coltivare e brancolavo nel buio mi convinco che non può essere successo tutto per caso....
c'è un motivo se siamo qui.....
Commenta
-
Leggendo i post ho davvero capito che siamo TUTTI nella STESSA IDENTICA SITUAZIONE....non solo abbiamo un sogno in comune ma abbiamo anche progetti molto simili.
Quando ho letto quello che ha scritto Laureato, non mi sono offesa o altro ma semplicemente ho pensato: QUESTA E' UN'OCCASIONE CHE CAPITA UNA VOLTA NELLA VITA (di questo ne sono fermamente convinta). Ho il timore che questa sia la mia unica occasione e quindi, vista la mia posizione, che mi sfugga di mano con il passare del tempo.
Anche se sono in fondo in graduatoria...
io ho studiato tantissimo e ci spero tutti i giorni che anche per me questo lavoro diventi realtà.
Commenta
Commenta