annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!
    Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
    Rossoblu, tu puoi davvero stare tranquilla, sei a metà graduatoria....io ne ho proprio pochi dopo di me e come dice Violet, BI fa graduatorie mirate e le usa quasi tutte...quel QUASI mip preoccupa tantisssssssssimo!
    Magari riuscissi a stare tranquilla! Non mi voglio illudere; anche se inconsciamente il fatto di pensarci così spesso un po' mi fa sognare e questo in realtà mi illude. Ma come fare a non pensare a un'occasione del genere? Pensare a questo e quindi a un futuro migliore mi da la forza di affrontare il presente e sopportare alcune situazioni anche a lavoro.
    Io spero che i pensionamenti siano tantissimi!!
    Cinque minuti sono entrata sul sito Falbi, ho letto il link appena messo dal titolo "assunzioni 2012" e mi si è accesa una luce di speranza..
    E invece non ci riguarda. Sapevo che era impossibile che ci fosse qualcosa che ci riguardasse ma quel titoletto mi ha incuriosito ed è normale che come prima cosa abbia pensato alla nostra graduatoria.
    Dovremo aspettare la seconda metà dell'anno.... Speriamo in buone notizie almenooo
    Daiiiiiiii andatee in pensioneeeeeeeeeeee

Commenta

ragazzi dobbiamo pazientare fino a giugno/luglio....

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
        Magari solo fino a giugno/luglio! Io penso che, se avessi la fortuna di essere chiamata, dovrei aspettare come minimo altri due anni!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
          a mio modesto parere a giugno/luglio non si saprà niente...
          secondo me faranno tutto con il piano organici 2013...
          io penso che chiameranno in periodi non coincidenti con il piano
          organico solo quando la graduatoria starà per scadere...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
            a mio modesto parere a giugno/luglio non si saprà niente...
            secondo me faranno tutto con il piano organici 2013...
            io penso che chiameranno in periodi non coincidenti con il piano
            organico solo quando la graduatoria starà per scadere...
            Secondo me a luglio ne chiameranno altri 10 (considerando che il piano organico per il 2012 era stato deciso prima degli eventuali pensionamenti e che si parlava di forti carenze...) boh speriamo e attendiamo fiduciosi, vedremo...

Falbi, (secondo un tuo personale parere ) cosa pensi?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!

Magari riuscissi a stare tranquilla! Non mi voglio illudere; anche se inconsciamente il fatto di pensarci così spesso un po' mi fa sognare e questo in realtà mi illude. Ma come fare a non pensare a un'occasione del genere? Pensare a questo e quindi a un futuro migliore mi da la forza di affrontare il presente e sopportare alcune situazioni anche a lavoro.
              Io spero che i pensionamenti siano tantissimi!!
              Cinque minuti sono entrata sul sito Falbi, ho letto il link appena messo dal titolo "assunzioni 2012" e mi si è accesa una luce di speranza..
              E invece non ci riguarda. Sapevo che era impossibile che ci fosse qualcosa che ci riguardasse ma quel titoletto mi ha incuriosito ed è normale che come prima cosa abbia pensato alla nostra graduatoria.
              Dovremo aspettare la seconda metà dell'anno.... Speriamo in buone notizie almenooo
              Daiiiiiiii andatee in pensioneeeeeeeeeeee
              Rossoblu, se tu vieni assunta fra 3 anni noi (ultimi 40) siamo davvero spacciati....Che ci stiamo a fare qui?
              FALBI, CONFERMACI CHE HA SENSO SPERARCI, CHE NON SIAMO SPACCIATI (noi ultimi).

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                Rossoblu, se tu vieni assunta fra 3 anni noi (ultimi 40) siamo davvero spacciati....Che ci stiamo a fare qui?
                Spero vivamente che non sia così! Dai che la banca d'Italia solitamente fa scorrere quasi per intero le sue graduatorie.. Perché non dovrebbe farlo con la nostra?? ( sto cercando di autoconvincermi da sola, magari se me lo ripeto tanto volte ci credo e succede veramente!)..
                Lottare e crederci sempre, arrendersi mai!

Commenta

Buongiorno!
                  Sono tornata dalla mia pupina per il fine-settimana, e da domenica sarò in residence, un po' più tranquilla.. la prima settimana è passata in fretta, accompagnata anche da un sole bellissimo (e da temperature quasi estive!!). Chissà se oggi trebe ci darà qualche notizia?
                  Un abbraccio a tutti

Commenta

ciao ragazzi sul sito di falbi è uscita una news su nuove assunzioni...
                    hanno chiamato dalla graduatoria - N.4 Operai di 3^ categoria con esperienza nella conduzione di macchine da stampa (lettera A, bando del 14 ottobre 2010) dalla quale avevano già attinto con il piano organici 2012...
                    chissà che non attingano pure dalla nostra?

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi sul sito di falbi è uscita una news su nuove assunzioni...
                      hanno chiamato dalla graduatoria - N.4 Operai di 3^ categoria con esperienza nella conduzione di macchine da stampa (lettera A, bando del 14 ottobre 2010) dalla quale avevano già attinto con il piano organici 2012...
                      chissà che non attingano pure dalla nostra?
                      wow!!!!!!!!!! che bella notizia reggino!!!!!!!!!! l'attesa si fa un pò più leggera e aumenta la speranza

Commenta

Sto operando...
                      X