annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi, ciò vuol dire che la banca effettuerà un ulteriore scorrimento prima dell'organico del 2013? ......speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
      E' già qualcosa....dobbiamo solo ricordarci di essere OTTIMISTI E PAZIENTI (connubio che non mi si addice tanto...però).
      Non si addice neanche a me ma farò in modo di essere almeno paziente!!
      un anno è praticamente già passato quindi mancano ancora 3 anni più eventuali proroghe!
      Chissà come verranno diluite queste assunzioni!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Non si addice neanche a me ma farò in modo di essere almeno paziente!!
        un anno è praticamente già passato quindi mancano ancora 3 anni più eventuali proroghe!
        Chissà come verranno diluite queste assunzioni!!
        Non è passato un anno, ma solo 5 mesi dall'emanazione della graduatoria.
        Ancora non si sa se ci saranno ampliamenti entro fine anno o bisogna aspettare il nuovo anno.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Solo 5? pensavo che fossero 8! Beh alla fine mancano tre anni e mezzo più eventuali proroghe!
          E' già buono il fatto che è possibile che scorra tutta! In certi concorsi queste cose non succedono, e il fatto che la Banca d'italia ci dia questa grande opportunità è una cosa molto importante!
          Comunque Falbi grazie mille per la tua disponibilità e per aver riacceso la nostra speranza!

Commenta

La frase si Falbi (...il futuro è vostro) mi ha colpito veramente!!

Commenta

Buonasera! ho una connessione che va e viene, per questo scrivo solo adesso. Qui tutto bene. Ambiente ottimo e molti scatoloni da sfare. Buona serata a tutti

Commenta

BUONA PASQUA A TUTTI!. Così come a inizio anno avevo fatto un augurio soprattutto agli idonei, ora rinnovo lo stesso augurio. Che Cristo che vince la morte possa far risorgere non solo tutti gli idonei di questa graduatoria, ma anche tutte le persone che sono alla ricerca di un lavoro serio e dignitoso. Dio ti preghiamo, fa' risollevare i volti di tutti coloro che sono caduti e cancella questa orribile crisi economica. Di nuovo auguri e un abbraccio a nostri angeli, in special modo a Falbi.Saluti a tutti

Commenta

Mi unisco agli auguri di Buona Pasqua (e di rapido scorrimento della graduatoria). Mi piace l'affiatamento che avete creato in questo forum, peccato aver saputo della sua esistenza solo dopo l'orale. Nell'altro degli assistenti in lingua inglese non c'è questo clima

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                    BUONA PASQUA A TUTTI!. Così come a inizio anno avevo fatto un augurio soprattutto agli idonei, ora rinnovo lo stesso augurio. Che Cristo che vince la morte possa far risorgere non solo tutti gli idonei di questa graduatoria, ma anche tutte le persone che sono alla ricerca di un lavoro serio e dignitoso. Dio ti preghiamo, fa' risollevare i volti di tutti coloro che sono caduti e cancella questa orribile crisi economica. Di nuovo auguri e un abbraccio a nostri angeli, in special modo a Falbi.Saluti a tutti
                    grazie infinite, auguri a te che puoi vivere con gioia questo periodo con la soddisfazione di avere raggiunto il tuo personale traguardo!
                    io, da involontaria "bambocciona" della situazione, ringrazio te per le tue parole di conforto, e falbi per il suo eccellente incoraggiamento in merito al futuro scorrimento della graduatoria, ma gli chiedo umilmente di non ammonirci troppo duramente se a volte la pazienza non basta.
                    soorattutto al sud il lavoro è diventato una chimera e per noi l'attesa è veramente dura, 5 mesi ci sembrano un'eternità... figuriamoci 4 anni o più! comunque grazie a B.I. per l'opportunità che ci offre!
                    auguri a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                      Mi unisco agli auguri di Buona Pasqua (e di rapido scorrimento della graduatoria). Mi piace l'affiatamento che avete creato in questo forum, peccato aver saputo della sua esistenza solo dopo l'orale. Nell'altro degli assistenti in lingua inglese non c'è questo clima
                      priesto o tardi non importa, ora fai parte anche tu del ns. affiatato gruppo!

Commenta

Sto operando...
                      X