annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Solo che con il lavoro a tempo pieno sarà più pesante! Conosco una persona che ha preparato la tesi in 3 settimane e si è laureata! Perchè non tentare? Hai un mese di tempo! Male che vada la tesi sarà pronta per luglio no?
    no, no sicuramente ci provo ... devo cercare di andare avanti il più pox in questi due mesi che mi rimangono, però conoscendomi bene non ce la farò ad ultimarla in così poco tempo (sono troppo precisina io ) ...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      no, no sicuramente ci provo ... devo cercare di andare avanti il più pox in questi due mesi che mi rimangono, però conoscendomi bene non ce la farò ad ultimarla in così poco tempo (sono troppo precisina io ) ...
      Ti capisco però almeno ti toglieresti un peso! Saresti libera! Immagina che bello rientrare da lavorare e potersi riposare!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Ti capisco però almeno ti toglieresti un peso! Saresti libera! Immagina che bello rientrare da lavorare e potersi riposare!!
        eh già .... dai mi tuffo nella tesi ... speriamo ... grazie Rossoblu!!!

Commenta

eh già .... dai mi tuffo nella tesi ... speriamo ... grazie Rossoblu!!!
          Ce la farai, vedrai.. e poi, quest'anno che potresti farti le ferie come si deve, vorresti passare l'estate sui libri??????

Commenta

angolo del consiglio ad un certo livello

-fatto conto che entrando più o meno in questi mesi, dovresti diventare socia CSR per fine anno
            -se dare la tesi a novembre 2012 - febbraio 2013 non ti dà aggravio sulle tasse universitarie

ti conviene dare la tesi quando sarai socia CSR per poter richiedere il premio di laurea CSR (che non è il premio di laurea della Banca)

+1 aperitivo al Piazzo, giusto no?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              angolo del consiglio ad un certo livello

-fatto conto che entrando più o meno in questi mesi, dovresti diventare socia CSR per fine anno
              -se dare la tesi a novembre 2012 - febbraio 2013 non ti dà aggravio sulle tasse universitarie

ti conviene dare la tesi quando sarai socia CSR per poter richiedere il premio di laurea CSR (che non è il premio di laurea della Banca)

+1 aperitivo al Piazzo, giusto no?
              ma che 1 aperitivo???? 3 !!!!! se mi spieghi cos'è il CSR (per caso Cassa di Sovvenzioni e Risparmio ???!! ) e come funziona questo premio di laurea ....

p.s. (conosci Biella???)

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Ma stai alla sede di Roma o ai servizi di via Pastrengo?
                Naturalmente, se ti va, possiamo prenderci un caffè

La situazione è sempre la stessa, c'è sempre bisogno di personale, per tutto il resto (prolungamenti della graduatoria, chiusure, etc.) serve la palla di vetro.
                Falbi, porta pazienza con noi "ultimi" (in graduatoria, of corse) ! Abbiamo solo tanta paura che questa sudata idoneità ci sfugga di mano....abbiamo bisogno di piccole dose di speranze quotidiane !

Commenta

ma che 1 aperitivo???? 3 !!!!! se mi spieghi cos'è il CSR (per caso Cassa di Sovvenzioni e Risparmio ???!! ) e come funziona questo premio di laurea ....

p.s. (conosci Biella???)
                  la CSR è la Cassa di Sovvenzione e Risparmio: perfetto
                  come per altre realtà di lavoro, vengono dati contributi per le attività di studio al socio e ai figli; nel caso tuo (socio al termine dell'esperimento) i requisiti sono questi: voto minimo 100/110 senza limiti d'età.
                  Gli importi sono stabiliti annualmente.

Biella mi piace come città: quando posso ci faccio un salto

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    la CSR è la Cassa di Sovvenzione e Risparmio: perfetto
                    come per altre realtà di lavoro, vengono dati contributi per le attività di studio al socio e ai figli; nel caso tuo (socio al termine dell'esperimento) i requisiti sono questi: voto minimo 100/110 senza limiti d'età.
                    Gli importi sono stabiliti annualmente.

Biella mi piace come città: quando posso ci faccio un salto
                    Grazie Bludsak!!!! ti sei aggiudicato 3 aperitivi al Piazzo + un mese di caffè che ti avevo già promesso!!! (sto accumulando debiti su debiti con te!!! ) ... sai per caso dove posso trovare maggiori info sul CRS nel web? ... sono felicissima di sapere che qualcuno di questo forum conosce questa minuscola cittadina ai piedi delle montagne !!! Grazie ancora!!!

Commenta

Grazie Bludsak!!!! ti sei aggiudicato 3 aperitivi al Piazzo + un mese di caffè che ti avevo già promesso!!! (sto accumulando debiti su debiti con te!!! ) ... sai per caso dove posso trovare maggiori info sul CRS nel web? ... sono felicissima di sapere che qualcuno di questo forum conosce questa minuscola cittadina ai piedi delle montagne !!! Grazie ancora!!!
                      Biella non è così sconosciuta, penso che molti italiani, magari non i più giovani, l'abbiano scoperta grazie agli spot di Aiazzone tanto in voga negli anni 80!

Commenta

Sto operando...
                      X