Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiono, no sicuramente ci provo ... devo cercare di andare avanti il più pox in questi due mesi che mi rimangono, però conoscendomi bene non ce la farò ad ultimarla in così poco tempo (sono troppo precisina io ) ...
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioTi capisco però almeno ti toglieresti un peso! Saresti libera! Immagina che bello rientrare da lavorare e potersi riposare!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioeh già .... dai mi tuffo nella tesi ... speriamo ... grazie Rossoblu!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiono, no sicuramente ci provo ... devo cercare di andare avanti il più pox in questi due mesi che mi rimangono, però conoscendomi bene non ce la farò ad ultimarla in così poco tempo (sono troppo precisina io ) ...
-fatto conto che entrando più o meno in questi mesi, dovresti diventare socia CSR per fine anno
-se dare la tesi a novembre 2012 - febbraio 2013 non ti dà aggravio sulle tasse universitarie
ti conviene dare la tesi quando sarai socia CSR per poter richiedere il premio di laurea CSR (che non è il premio di laurea della Banca)
+1 aperitivo al Piazzo, giusto no?
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioangolo del consiglio ad un certo livello
-fatto conto che entrando più o meno in questi mesi, dovresti diventare socia CSR per fine anno
-se dare la tesi a novembre 2012 - febbraio 2013 non ti dà aggravio sulle tasse universitarie
ti conviene dare la tesi quando sarai socia CSR per poter richiedere il premio di laurea CSR (che non è il premio di laurea della Banca)
+1 aperitivo al Piazzo, giusto no?
p.s. (conosci Biella???)
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMa stai alla sede di Roma o ai servizi di via Pastrengo?
Naturalmente, se ti va, possiamo prenderci un caffè
La situazione è sempre la stessa, c'è sempre bisogno di personale, per tutto il resto (prolungamenti della graduatoria, chiusure, etc.) serve la palla di vetro.
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioma che 1 aperitivo???? 3 !!!!! se mi spieghi cos'è il CSR (per caso Cassa di Sovvenzioni e Risparmio ???!! ) e come funziona questo premio di laurea ....
p.s. (conosci Biella???)
come per altre realtà di lavoro, vengono dati contributi per le attività di studio al socio e ai figli; nel caso tuo (socio al termine dell'esperimento) i requisiti sono questi: voto minimo 100/110 senza limiti d'età.
Gli importi sono stabiliti annualmente.
Biella mi piace come città: quando posso ci faccio un salto
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiola CSR è la Cassa di Sovvenzione e Risparmio: perfetto
come per altre realtà di lavoro, vengono dati contributi per le attività di studio al socio e ai figli; nel caso tuo (socio al termine dell'esperimento) i requisiti sono questi: voto minimo 100/110 senza limiti d'età.
Gli importi sono stabiliti annualmente.
Biella mi piace come città: quando posso ci faccio un salto
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioGrazie Bludsak!!!! ti sei aggiudicato 3 aperitivi al Piazzo + un mese di caffè che ti avevo già promesso!!! (sto accumulando debiti su debiti con te!!! ) ... sai per caso dove posso trovare maggiori info sul CRS nel web? ... sono felicissima di sapere che qualcuno di questo forum conosce questa minuscola cittadina ai piedi delle montagne !!! Grazie ancora!!!
Commenta
Commenta