Buongiorno a tutti !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggiobuongiorno anche a te, sei indaffarata con gli scatoloni?
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiociao spring compagna di visite! Per ora indaffarata è una parola grossa, diciamo che ogni tanto inscatolo...così per abituarmi anche all'idea di lasciare la mia casina, poi quando sapremo la destinazione comincerò l'inscatolamento intensivo e spero che questa fase arrivi il prima possibile vista la mia curiosità crescente in modo esponenziale!
Per fortuna non devo scegliere io la sede, Vermicino sarebbe più comoda sicuramente ma in altre sedi immagino che il lavoro sarà più interessante...sarei in forte dubbio...cmq va benissimo tutto basta che si inizi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!!! io oggi sono in ansia totale!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiowhy ansia?
ansia per destinazione, per scatoloni da preparare, per alloggio da trovare, per tesi da ultimare, per tempistica delle dimissioni da dare e ... perchè quasi sicuramente non potrò festeggiare di persona il primo anno del mio nipotino ......
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioansia per destinazione, per scatoloni da preparare, per alloggio da trovare, per tesi da ultimare, per tempistica delle dimissioni da dare e ... perchè quasi sicuramente non potrò festeggiare di persona il primo anno del mio nipotino ......
Commenta
Commenta