annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti !

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti !
      buongiorno anche a te, sei indaffarata con gli scatoloni?

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
        buongiorno anche a te, sei indaffarata con gli scatoloni?
        ciao spring compagna di visite! Per ora indaffarata è una parola grossa, diciamo che ogni tanto inscatolo...così per abituarmi anche all'idea di lasciare la mia casina, poi quando sapremo la destinazione comincerò l'inscatolamento intensivo e spero che questa fase arrivi il prima possibile vista la mia curiosità crescente in modo esponenziale!

Commenta

ciao spring compagna di visite! Per ora indaffarata è una parola grossa, diciamo che ogni tanto inscatolo...così per abituarmi anche all'idea di lasciare la mia casina, poi quando sapremo la destinazione comincerò l'inscatolamento intensivo e spero che questa fase arrivi il prima possibile vista la mia curiosità crescente in modo esponenziale!
          Anche io sono molto curiosa e devo ammettere sono fortunata perché vivo già qui a roma.
          Per fortuna non devo scegliere io la sede, Vermicino sarebbe più comoda sicuramente ma in altre sedi immagino che il lavoro sarà più interessante...sarei in forte dubbio...cmq va benissimo tutto basta che si inizi!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti!!! io oggi sono in ansia totale!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!!! io oggi sono in ansia totale!!!!
              why ansia?

Commenta

why ansia?

ansia per destinazione, per scatoloni da preparare, per alloggio da trovare, per tesi da ultimare, per tempistica delle dimissioni da dare e ... perchè quasi sicuramente non potrò festeggiare di persona il primo anno del mio nipotino ... ...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  ansia per destinazione, per scatoloni da preparare, per alloggio da trovare, per tesi da ultimare, per tempistica delle dimissioni da dare e ... perchè quasi sicuramente non potrò festeggiare di persona il primo anno del mio nipotino ... ...
                  non ci posso credere! Io ho un nipotino che deve nascere ad aprile...anche io pensavo che non ci sarò. D'altra parte quando è nata la mia prima nipotina avevo iniziato a lavorare da 10 giorni e quindi, evidentemente, è destino!

Commenta

... ci tocca ad entrambe installare skype allora !!!....

Commenta

verocchia ma, correggimi se sbaglio, la nostra nomina dovrebbe essere deliberata adesso, a fine gennaio, giusto? ma ci manderanno una mail secondo te?

Commenta

Sto operando...
                      X