Originariamente inviato da 4ndre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
[QUOTE=freud_fra;538727]Che amarezza si..posso capire che difficilmente (difficile ma non improbabile) qualcuno con maturità classica frequenti la facoltà di Economia ma tantissimi con maturità scientifica frequentano Economia..!![/QUOTEsi infatti..vabbè magari esce il concorso in agenzia delle entrate quest'anno
Commenta
-
[QUOTE=felicity84;538751]Magari!!Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggioChe amarezza si..posso capire che difficilmente (difficile ma non improbabile) qualcuno con maturità classica frequenti la facoltà di Economia ma tantissimi con maturità scientifica frequentano Economia..!

"Never give up!"
Commenta
-
SI puoi partecipare.Originariamente inviato da Milhouse Visualizza il messaggioCiao!
Per Falbi o chi lo sa:
Io che ho un diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore posso partecipare al concorso?
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
ciao a tutti, inserita ieri domanda Ho fatto anche il conc per vice ass ed è stata cmq una esperienza...... Ho solo seguito l'altro forum e ringrazio find'ora gli angeli e lo splendido falbi che hanno dato ottimi consigli ai futuri vice ass e speriamo che continuino anche per gli aspiranti assistenti.
Commenta
-
No, niente simulazioni perchè è la prima volta che viene bandito un concorso per questa figura professionale!Originariamente inviato da Rossell@ Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova!Anch'io mi sono iscritta a questo concorso!Quindi non verranno pubblicati dei facsimile della prova?
Anch'io mi chiamo Rossella
Commenta

Commenta