annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
    Grazie infinite!

Falbi posso chiedere una cosa?
    Nel caso in cui uno passasse il concorso per Assistente e dopo due o tre anni si laurea in Magistrale potrà iscriversi al concorso per Coadiutore oppure deve attendere i 6 anni riportati nel sito BI per la promozione?
    Spero di essermi spiegato.

Grazie
    Il concorso esterno puoi farlo quando vuoi (voto minimo 105). Per il concorso interno a coadiutore l'unico requisito è 6 anni nel grado di assistente, non importa se sei laureato o meno.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

[QUOTE=freud_fra;538727]Che amarezza si..posso capire che difficilmente (difficile ma non improbabile) qualcuno con maturità classica frequenti la facoltà di Economia ma tantissimi con maturità scientifica frequentano Economia..!![/QUOTEsi infatti..vabbè magari esce il concorso in agenzia delle entrate quest'anno

Commenta

[QUOTE=felicity84;538751]
        Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio
        Che amarezza si..posso capire che difficilmente (difficile ma non improbabile) qualcuno con maturità classica frequenti la facoltà di Economia ma tantissimi con maturità scientifica frequentano Economia..!![/QUOTEsi infatti..vabbè magari esce il concorso in agenzia delle entrate quest'anno
        Magari!!
        "Never give up!"

Commenta

presente!!

Commenta

Ciao!
            Per Falbi o chi lo sa:
            Io che ho un diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore posso partecipare al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Milhouse Visualizza il messaggio
              Ciao!
              Per Falbi o chi lo sa:
              Io che ho un diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore posso partecipare al concorso?
              SI puoi partecipare.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Salve a tutti!!!! c'é qualcuno che saprebbe dirmi se con un diploma in perito aziendale e corrispondente in lingue estere si può partecipare? grazie in anticipo a chi saprà rispondermi e buona giornata.

Commenta

ciao a tutti, inserita ieri domanda Ho fatto anche il conc per vice ass ed è stata cmq una esperienza...... Ho solo seguito l'altro forum e ringrazio find'ora gli angeli e lo splendido falbi che hanno dato ottimi consigli ai futuri vice ass e speriamo che continuino anche per gli aspiranti assistenti.

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova!Anch'io mi sono iscritta a questo concorso!Quindi non verranno pubblicati dei facsimile della prova?

Commenta

Originariamente inviato da Rossell@ Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono nuova!Anch'io mi sono iscritta a questo concorso!Quindi non verranno pubblicati dei facsimile della prova?
                      No, niente simulazioni perchè è la prima volta che viene bandito un concorso per questa figura professionale!
                      Anch'io mi chiamo Rossella

Commenta

Sto operando...
                      X