Originariamente inviato da 4ndre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
[QUOTE=freud_fra;538727]Che amarezza si..posso capire che difficilmente (difficile ma non improbabile) qualcuno con maturità classica frequenti la facoltà di Economia ma tantissimi con maturità scientifica frequentano Economia..!![/QUOTEsi infatti..vabbè magari esce il concorso in agenzia delle entrate quest'anno
Commenta
-
[QUOTE=felicity84;538751]Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggioChe amarezza si..posso capire che difficilmente (difficile ma non improbabile) qualcuno con maturità classica frequenti la facoltà di Economia ma tantissimi con maturità scientifica frequentano Economia..!![/QUOTEsi infatti..vabbè magari esce il concorso in agenzia delle entrate quest'anno
"Never give up!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Milhouse Visualizza il messaggioCiao!
Per Falbi o chi lo sa:
Io che ho un diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore posso partecipare al concorso?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
ciao a tutti, inserita ieri domanda Ho fatto anche il conc per vice ass ed è stata cmq una esperienza...... Ho solo seguito l'altro forum e ringrazio find'ora gli angeli e lo splendido falbi che hanno dato ottimi consigli ai futuri vice ass e speriamo che continuino anche per gli aspiranti assistenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rossell@ Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova!Anch'io mi sono iscritta a questo concorso!Quindi non verranno pubblicati dei facsimile della prova?
Anch'io mi chiamo Rossella
Commenta
Commenta