Originariamente inviato da trebe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
si hai ragione anche a me hanno detto che a febbraio decideranno le destinazioni ... speriamo di sapere qualcosa entro il 15 anche perchè io devo rassegnare le dimissioni e, sebbene ci sia all'incirca un mese per prendere servizio (senza avvalersi della proroga), devo trovare il tempo per trovare l'alloggio e trasferire tutti i miei scatoloni!!!Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioal coloquio a me hanno detto che il 31 gennaio ci nominano e che pensano di assegnarci entro la prima quindicina di febbraio...
Commenta
-
per due motiviOriginariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioYes, I like it! Perché tutti quei punti di domanda??
Per me la domenica è sacra!
Primo: si è rotto il tasto del punto interrogativo e la t grande ahah (non chiedetemi perchè
) e devo fare copia e incolla ogni volta, quindi ho incollato troppe volte ahah
Secondo perchè è poco comune che ad una donna piaccia il calcio
Commenta
-
ouhahahahahahah!!!! cercherò di limitare le mie innumerevoli domande dai ...Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCome si fa questo? e questo? quest'altro? ahah
almeno per i primi 6 mesi!!! ahahahah
Commenta
-
Lo sai fare questo?....mmm SiOriginariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioouhahahahahahah!!!! cercherò di limitare le mie innumerevoli domande dai ...
Commenta
-
Si è vero! A me piace e vado anche allo stadio (cosa ancora meno comune!). Il mio nick è stato scelto proprio per questa mia passione!Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioper due motivi
Primo: si è rotto il tasto del punto interrogativo e la t grande ahah (non chiedetemi perchè
) e devo fare copia e incolla ogni volta, quindi ho incollato troppe volte ahah
Secondo perchè è poco comune che ad una donna piaccia il calcio
Alla fine le domande vanno fatte! Io sono proprio come te! Ma per un lavoro fatto bene delle volte è necessario chiedere! Io preferisco fare una domanda in più piuttosto che fare nel cose nel dubbio! Io annoto sempre tutto quello su cui sono dubbiosa e poi chiedo a chi ha più esperienza di me!Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioouhahahahahahah!!!! cercherò di limitare le mie innumerevoli domande dai ...
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioAlla fine le domande vanno fatte! Io sono proprio come te! Ma per un lavoro fatto bene delle volte è necessario chiedere! Io preferisco fare una domanda in più piuttosto che fare nel cose nel dubbio! Io annoto sempre tutto quello su cui sono dubbiosa e poi chiedo a chi ha più esperienza di me!
... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREVER!!!
Commenta
-
Domenica scorsa eravamo contro!!IHIHIhihi!Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREWER!!!
Magari, se mai arriverà il mio momento, sarai tu ad affiancarmi e sarò io a tempestarti di domande!!!ihihihih
Commenta
-
cagliari, bologna, sambenedettese, genoa, taranto, quale? se non ho indovinato non me lo direOriginariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSi è vero! A me piace e vado anche allo stadio (cosa ancora meno comune!). Il mio nick è stato scelto proprio per questa mia passione!
Commenta
-
nooooooooooOriginariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREVER!!!
Commenta

Commenta