annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    ... speriamo ... e soprattutto speriamo di non essere cacciata dall'ufficio per le mie troppe domande!!! ahahahah!!!
    Come si fa questo? e questo? quest'altro? ahah

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      al coloquio a me hanno detto che il 31 gennaio ci nominano e che pensano di assegnarci entro la prima quindicina di febbraio...
      si hai ragione anche a me hanno detto che a febbraio decideranno le destinazioni ... speriamo di sapere qualcosa entro il 15 anche perchè io devo rassegnare le dimissioni e, sebbene ci sia all'incirca un mese per prendere servizio (senza avvalersi della proroga), devo trovare il tempo per trovare l'alloggio e trasferire tutti i miei scatoloni!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Yes, I like it! Perché tutti quei punti di domanda??
        Per me la domenica è sacra!
        per due motivi
        Primo: si è rotto il tasto del punto interrogativo e la t grande ahah (non chiedetemi perchè ) e devo fare copia e incolla ogni volta, quindi ho incollato troppe volte ahah
        Secondo perchè è poco comune che ad una donna piaccia il calcio

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Come si fa questo? e questo? quest'altro? ahah
          ouhahahahahahah!!!! cercherò di limitare le mie innumerevoli domande dai ... almeno per i primi 6 mesi!!! ahahahah

Commenta

ouhahahahahahah!!!! cercherò di limitare le mie innumerevoli domande dai ... almeno per i primi 6 mesi!!! ahahahah
            Lo sai fare questo?....mmm Si

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              per due motivi
              Primo: si è rotto il tasto del punto interrogativo e la t grande ahah (non chiedetemi perchè ) e devo fare copia e incolla ogni volta, quindi ho incollato troppe volte ahah
              Secondo perchè è poco comune che ad una donna piaccia il calcio
              Si è vero! A me piace e vado anche allo stadio (cosa ancora meno comune!). Il mio nick è stato scelto proprio per questa mia passione!

Alla fine le domande vanno fatte! Io sono proprio come te! Ma per un lavoro fatto bene delle volte è necessario chiedere! Io preferisco fare una domanda in più piuttosto che fare nel cose nel dubbio! Io annoto sempre tutto quello su cui sono dubbiosa e poi chiedo a chi ha più esperienza di me!

Commenta

Alla fine le domande vanno fatte! Io sono proprio come te! Ma per un lavoro fatto bene delle volte è necessario chiedere! Io preferisco fare una domanda in più piuttosto che fare nel cose nel dubbio! Io annoto sempre tutto quello su cui sono dubbiosa e poi chiedo a chi ha più esperienza di me!

... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREVER!!!

Commenta

... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREWER!!!
                  Domenica scorsa eravamo contro!!IHIHIhihi!
                  Magari, se mai arriverà il mio momento, sarai tu ad affiancarmi e sarò io a tempestarti di domande!!!ihihihih

Commenta

Si è vero! A me piace e vado anche allo stadio (cosa ancora meno comune!). Il mio nick è stato scelto proprio per questa mia passione!
                    cagliari, bologna, sambenedettese, genoa, taranto, quale? se non ho indovinato non me lo dire

Commenta

... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREVER!!!
                      noooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X