Originariamente inviato da trebe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioal coloquio a me hanno detto che il 31 gennaio ci nominano e che pensano di assegnarci entro la prima quindicina di febbraio...
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioYes, I like it! Perché tutti quei punti di domanda??
Per me la domenica è sacra!
Primo: si è rotto il tasto del punto interrogativo e la t grande ahah (non chiedetemi perchè) e devo fare copia e incolla ogni volta, quindi ho incollato troppe volte ahah
Secondo perchè è poco comune che ad una donna piaccia il calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCome si fa questo? e questo? quest'altro? ahahalmeno per i primi 6 mesi!!! ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioouhahahahahahah!!!! cercherò di limitare le mie innumerevoli domande dai ...almeno per i primi 6 mesi!!! ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioper due motivi
Primo: si è rotto il tasto del punto interrogativo e la t grande ahah (non chiedetemi perchè) e devo fare copia e incolla ogni volta, quindi ho incollato troppe volte ahah
Secondo perchè è poco comune che ad una donna piaccia il calcio
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioouhahahahahahah!!!! cercherò di limitare le mie innumerevoli domande dai ...almeno per i primi 6 mesi!!! ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioAlla fine le domande vanno fatte! Io sono proprio come te! Ma per un lavoro fatto bene delle volte è necessario chiedere! Io preferisco fare una domanda in più piuttosto che fare nel cose nel dubbio! Io annoto sempre tutto quello su cui sono dubbiosa e poi chiedo a chi ha più esperienza di me!
... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREVER!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREWER!!!
Magari, se mai arriverà il mio momento, sarai tu ad affiancarmi e sarò io a tempestarti di domande!!!ihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSi è vero! A me piace e vado anche allo stadio (cosa ancora meno comune!). Il mio nick è stato scelto proprio per questa mia passione!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... siamo proprio uguali Rossoblu... ahahahah!!! tranne per la questione "colori"... io BIANCO-NERO FOREVER!!!
Commenta
Commenta