annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... io vi devo salutare ... il lavoro mi chiama!!! è sempre un piacere parlare con voi!!! Buonagiornata Rossoblu e kikk e .... non guardate troppo la partita ... studiate !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      ... io vi devo salutare ... il lavoro mi chiama!!! è sempre un piacere parlare con voi!!! Buonagiornata Rossoblu e kikk e .... non guardate troppo la partita ... studiate !!!!!!
      Buon lavoro!!!é un piacere anche per me!! A presto!

Commenta

... ed io risponderò a tutte 1000 con gran piacere!!!
        Comunque penso che se la BI leggesse queste discussioni farebbe di tutto per non farci capitare insieme ahah sai che efficienza all'ufficio

Commenta

Buon lavoro

Commenta

kikk90, tu che sei molto ottimista, come pensi si evolva la situazione assunzioni per questo 2012?
            Ultima modifica di rossoblu; 22-01-2012, 14:28.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              kikk90, tu che sei molto ottimista, come pensi si evolva la situazione assunzioni per questo 2012?
              Rossoblu, io mi sono informato in tutto questo tempo per la mia idoneità di coadiutore. Fino al primo dicembre, sono stato con il cuore in gola, avevo paura di non essere chiamato e vedere sfumato un sogno.
              Mi sono informato in tutte le maniere, e se c'è una cosa che ho capito è che la Banca d'Italia negli anni '70 ha fatto innumerevoli assunzioni, che oggi sono divenuti pensionamenti. I tempi sono dilazionati, non lunghissimi, ma voi avete 5 anni....

Se vi hanno messo in graduatoria, è perché sono perfettamente consapevoli che avranno quasi sicuramente bisogno di voi tutti.
              So che quel "quasi" non ti fa dormire la notte, ma pensa che se sei riuscita ad essere idonea a questo concorso, che, come tutti i concorsi in Banca D'italia è molto impegnativo, non hai limiti, e puoi fare qualsiasi cosa.

Quindi pensa a quello che hai fatto come un esperienza formativa, tenta altro, intanto non pensarci, altrimenti è come mettere "pausa" alla propria vita... Buttati in qualcos'altro, e prendi quello che viene...

Secondo me tempo due anni e vi assumono tutti. (tutta la graduatoria)!!!!

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio

Quindi pensa a quello che hai fatto come un esperienza formativa, tenta altro, intanto non pensarci, altrimenti è come mettere "pausa" alla propria vita... Buttati in qualcos'altro, e prendi quello che viene...
                Non pensarci è difficile! Ma questo periodo tra studio e lavoro sono molto impegnata! Quindi diciamo che riesco a tenere la mente occupata!

Speriamo sia veramente così!

Commenta

lo spero anch'io...
                  ma su sti pensionamenti 2011 non abbiamo numeri???

Commenta

Magari, grazie per l'augurio! Una curiosità. Ma la graduatoria dei coadiutori giuridici quanto durava? Sarà esaurita con le nomine del 2012?

Commenta

Grazie a Lucy90 e a Gracy per gli auguri, molto graditi.
                      Buona giornata a tutto il forum.

Commenta

Sto operando...
                      X