... io vi devo salutare ... il lavoro mi chiama!!! è sempre un piacere parlare con voi!!! Buonagiornata Rossoblu e kikk e .... non guardate troppo la partita ... studiate !!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... io vi devo salutare ... il lavoro mi chiama!!! è sempre un piacere parlare con voi!!! Buonagiornata Rossoblu e kikk e .... non guardate troppo la partita ... studiate !!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... ed io risponderò a tutte 1000 con gran piacere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... io vi devo salutare ... il lavoro mi chiama!!! è sempre un piacere parlare con voi!!! Buonagiornata Rossoblu e kikk e .... non guardate troppo la partita ... studiate !!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggiokikk90, tu che sei molto ottimista, come pensi si evolva la situazione assunzioni per questo 2012?
Mi sono informato in tutte le maniere, e se c'è una cosa che ho capito è che la Banca d'Italia negli anni '70 ha fatto innumerevoli assunzioni, che oggi sono divenuti pensionamenti. I tempi sono dilazionati, non lunghissimi, ma voi avete 5 anni....
Se vi hanno messo in graduatoria, è perché sono perfettamente consapevoli che avranno quasi sicuramente bisogno di voi tutti.
So che quel "quasi" non ti fa dormire la notte, ma pensa che se sei riuscita ad essere idonea a questo concorso, che, come tutti i concorsi in Banca D'italia è molto impegnativo, non hai limiti, e puoi fare qualsiasi cosa.
Quindi pensa a quello che hai fatto come un esperienza formativa, tenta altro, intanto non pensarci, altrimenti è come mettere "pausa" alla propria vita... Buttati in qualcos'altro, e prendi quello che viene...
Secondo me tempo due anni e vi assumono tutti. (tutta la graduatoria)!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
Quindi pensa a quello che hai fatto come un esperienza formativa, tenta altro, intanto non pensarci, altrimenti è come mettere "pausa" alla propria vita... Buttati in qualcos'altro, e prendi quello che viene...
Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggioSecondo me tempo due anni e vi assumono tutti. (tutta la graduatoria)!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggioSecondo me tempo due anni e vi assumono tutti. (tutta la graduatoria)!!!!
ma su sti pensionamenti 2011 non abbiamo numeri???
Commenta
Commenta