annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    Grazie Bludsak!!! sei PREZIOSISSIMO!!! ti devo un mese di caffè !!!
    prego figurati (nel dubbio segno sul libro mastro )

Commenta

per motivi logistici o anche per le mansioni e l'ambiente in generale?
      penso sia per la logistica: sà un po' di cattedrale nel deserto

Commenta

Grazie mille per i tuoi consiglli Heleny !!! io mi stavo oientando sulla periferia nord-est visto che il mio ragazzo lavora da quelle parti ... certo che da quelle zone arrivare fino a Frascati è un pò un'impresa ....
        Se posso rassicurarti, venire a Vermicino da Roma Nord Est con l'auto non è nulla di drammatico. La mattina quella porzione di raccordo scorre bene... e la sera in senso inverso idem. Basta avere l'accortezza di raggiungere il CDM uscendo all'uscita 17 e non oltre.

Quanto al fatto che il CDM non è molto amato, oltre che per la collocazione è che (come già scrissi tempo fa), lì sono accentrate le funzioni meno "core" della Banca.

Dal punto di vista logistico però col tempo si apprezza... C'è il parcheggio, si è immuni al caos del centro di Roma, zero problemi in caso di scioperi, sommosse varie, targhe alterne ecc....
        Ultima modifica di jean; 21-01-2012, 13:43.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Buongiorno Trebe sei già alla ricerca dell'alloggio?
          .. cerco di farmi un'idea ma fino a quando non saprò di preciso dove mi manderanno è un pò difficile muoversi ... ad ogni modo sto diventando un'esperta della Capitale e delle sue linee metro e ferroviarie!!

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
            Se posso rassicurarti, venire a Vermicino da Roma Nord Est con l'auto non è nulla di drammatico. La mattina quella porzione di raccordo scorre bene... e la sera in senso inverso idem. Basta avere l'accortezza di raggiungere il CDM uscendo all'uscita 17 e non oltre.

Quanto al fatto che il CDM non è molto amato, oltre che per la collocazione è che (come già scrissi tempo fa), lì sono accentrate le funzioni meno "core" della Banca.

Dal punto di vista logistico però col tempo si apprezza... C'è il parcheggio, si è immuni al caos del centro di Roma, zero problemi in caso di scioperi, sommosse varie, targhe alterne ecc....
            Grazie 1000 Jean!!! le tue parole sono molto rassicuranti!!! GRAZIE!!

Commenta

Buongiorno a tutti e tanti auguri a Laureato1972 !!! Penso che questo sarà per te un giorno indimenticabile!
              Kikk90 anche io sono diponibile ad aiutarti per quello che posso

Commenta

.. cerco di farmi un'idea ma fino a quando non saprò di preciso dove mi manderanno è un pò difficile muoversi ... ad ogni modo sto diventando un'esperta della Capitale e delle sue linee metro e ferroviarie!!
                anche io...intanto so tutto sul mercato immobiliare di Roma e Frascati!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  anche io...intanto so tutto sul mercato immobiliare di Roma e Frascati!
                  ..io al mercato immobiliare non ho ancora dato un'occhiata ... come sono i prezzi degli affitti a Frascati?'

Commenta

... ma se dovessero mandarmi a Roma centro cosa mi consigliate come zona (contando che io preferisco viaggiare magari un pò di più ma non rinunciare ad un pò di verde e aria buona .... qua prevale la mia anima biellese !! ) ????

Commenta

..io al mercato immobiliare non ho ancora dato un'occhiata ... come sono i prezzi degli affitti a Frascati?'
                      a Frascati accettabili. Ciò mi ha fatto rivalutare il CDM...

Commenta

Sto operando...
                      X