annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Capisco che può essere un pò fuori thread ma spero che me lo lascino passare mediatori del forum! (è solo per oggi e domani)

Commenta

Intanto faccio i miei auguri a Laureato che ho conosciuto di presenza! Speriamo di ritrovarci colleghi un giorno

Kikk, per quanto mi riguarda e nei limiti delle mie capacità sono a disposizione

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        trebe buongiorno!
        Buongiorno a te Verocchia!! scusa x prima, ma mi sono scollegata un secondo prima di leggere il tuo post!!!

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
          Dicevo, per chi cerca casa, nonostante l'ottimo posto di lavoro che vi accingete ad occupare ()
          i prezzi degli affitti in centro rischiano di essere un pò proibitivi....
          Se decidete allora di orientarvi verso le periferie cercate assoltamente quartieri ben collegati...
          Per "ben collegati" intendo quartieri dotati di metropolitana e treno....
          Insomma è preferibile evitare mezzi gommati per andare al lavoro......
          evitate le "strade" (quindi assicuratevi di dover usare automobile e autobus il meno possibilie!)
          e otterrete uno stile di vita meno stressante.....
          Buon weekend a tutti......
          Grazie mille per i tuoi consiglli Heleny !!! io mi stavo oientando sulla periferia nord-est visto che il mio ragazzo lavora da quelle parti ... certo che da quelle zone arrivare fino a Frascati è un pò un'impresa ....

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
            Kikk, per quanto mi riguarda e nei limiti delle mie capacità sono a disposizione
            kikk!!! mi associo ma ... anch'io ho molti limiti in inglese ... può confermare l'esaminatrice di Bankitalia !!! ahahahahah!! pensa che al gg dell'orale non mi ricordavo come si diceva "mare"!!! che scandalo!!!

Commenta

Buongiorno Rossoblu!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                Ragazzi help!!!
                L'università ha dato l'opportunità agli universitari del III anno in corso che hanno svolto tutti gli esami statutari fino a questo momento (siamo 14) di svolgere un corso di inglese di 100 ore che oltre ad insegnarci un pò di questa lingua, sconosciuta da parte mia, varrà anchè come certificazione B2 qualora si superi l'esame finale; e il tutto udite udite: gratuitamente.
                Da buon marpione, questa opportunità non me la voglio far scappare ma come tutte le cose belle c'è una fregatura...bisogna superare un entry test basato sulla conoscenza dell inglese grammatica!!!!!
                Io che sono una schiappetta vorrei chiedervi un pò di aiuto ho circa 2 gg per imparare le regole grammaticali (il test è lunedì) e qualora non capisca qualcosa vorrei postare qualche regoletta che non comprendo. Confido nel vostro aiuto soprattutto chi, beato lui, conosce già i segreti del thè inglese!
                Grazie a prescindere
                E' una grande opportunita, io possiedo due certificazioni rilasciatemi da Cambridge e Trinity ma sono di livello b1 e b1 avanzato.
                Conta anche che non studio inglese da 5 anni, ma se i tuoi dubbi fossero su cose che ricordo ti offro il mio aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Rossoblu!!!
                  Buongiorno Trebe sei già alla ricerca dell'alloggio?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Capisco che può essere un pò fuori thread ma spero che me lo lascino passare mediatori del forum! (è solo per oggi e domani)

conta pure su di me...nei limiti delle mie conoscenze!

Commenta

Buongiorno forum!!!
                      Buon Compleanno Laureato1972 e tantissimi Auguri per una splendida carriera in BI!!!
                      Spero vivamente che la tua torta porti a tutti noi idonei tanta fortuna e che un giorno potremo essere tutti vostri colleghi in BI...
                      Un affettuoso saluto a tutti...e a Rossoblu e trebe che sono in linea!

Commenta

Sto operando...
                      X