Capisco che può essere un pò fuori thread ma spero che me lo lascino passare mediatori del forum! (è solo per oggi e domani)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiotrebe buongiorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioDicevo, per chi cerca casa, nonostante l'ottimo posto di lavoro che vi accingete ad occupare ()
i prezzi degli affitti in centro rischiano di essere un pò proibitivi....
Se decidete allora di orientarvi verso le periferie cercate assoltamente quartieri ben collegati...
Per "ben collegati" intendo quartieri dotati di metropolitana e treno....
Insomma è preferibile evitare mezzi gommati per andare al lavoro......
evitate le "strade" (quindi assicuratevi di dover usare automobile e autobus il meno possibilie!)
e otterrete uno stile di vita meno stressante.....
Buon weekend a tutti......io mi stavo oientando sulla periferia nord-est visto che il mio ragazzo lavora da quelle parti ... certo che da quelle zone arrivare fino a Frascati è un pò un'impresa ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioKikk, per quanto mi riguarda e nei limiti delle mie capacità sono a disposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioRagazzi help!!!
L'università ha dato l'opportunità agli universitari del III anno in corso che hanno svolto tutti gli esami statutari fino a questo momento (siamo 14) di svolgere un corso di inglese di 100 ore che oltre ad insegnarci un pò di questa lingua, sconosciuta da parte mia, varrà anchè come certificazione B2 qualora si superi l'esame finale; e il tutto udite udite: gratuitamente.
Da buon marpione, questa opportunità non me la voglio far scappare ma come tutte le cose belle c'è una fregatura...bisogna superare un entry test basato sulla conoscenza dell inglese grammatica!!!!!
Io che sono una schiappetta vorrei chiedervi un pò di aiutoho circa 2 gg per imparare le regole grammaticali (il test è lunedì) e qualora non capisca qualcosa vorrei postare qualche regoletta che non comprendo. Confido nel vostro aiuto
soprattutto chi, beato lui, conosce già i segreti del thè inglese!
Grazie a prescindere
Conta anche che non studio inglese da 5 anni, ma se i tuoi dubbi fossero su cose che ricordo ti offro il mio aiuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBuongiorno Rossoblu!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCapisco che può essere un pò fuori thread ma spero che me lo lascino passare mediatori del forum! (è solo per oggi e domani)
conta pure su di me...nei limiti delle mie conoscenze!
Commenta
-
Buongiorno forum!!!
Buon Compleanno Laureato1972 e tantissimi Auguri per una splendida carriera in BI!!!
Spero vivamente che la tua torta porti a tutti noi idonei tanta fortuna e che un giorno potremo essere tutti vostri colleghi in BI...
Un affettuoso saluto a tutti...e a Rossoblu e trebe che sono in linea!
Commenta
Commenta