annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    ciao trebe, le tue domande agli angeli del forum sono sempre interessanti, spero che appena prenderai servizio ci possa dare tu delle informazioni di 1^ mano!
    ciao siculamente!!! grazie ... .... io ho sempre una marea di domande... un pò perchè sono trooooppo curiosa ed un pò perchè mi piace capire sempre in ogni circostanza !!! certo che vi fornirò tutte le info non appena possibile ... mi preme infatti trovare una casa con collegamento adsl ... io senza internet muoio!!!!

Commenta

ma dài, davvero? anch'io!!! potremmo metterci in società in attesa della "chiamata"!!!
      Se fossi un assassino avrei paura ahah Invece ora stiamo dietro a dei numeri di bilancio!!! ahah che differenza

Commenta

falbiiiiiiiiii!!!! dopo aver sistemato in qualche modo le esigenze dell'AC alla BI non serve subito mandare operativi per i servizi nelle filiali?
        dacci speranze!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Se fossi un assassino avrei paura ahah Invece ora stiamo dietro a dei numeri di bilancio!!! ahah che differenza
          a dirti la verità mi preoccupano più i numeri del bilancio che gli assassini... speriamo di riuscire ad acciuffarli presto!!!

Commenta

ma gracy, candy, gianni e gli altri vincitori che fine hanno fatto? hanno così tanto lavoro da non riuscire a scrivere nemmeno due parole?! vogliamo sapere quanti più particolari potete darci!

Commenta

Buongiorno ragazzi, ho l'impressione che anche questo venerdì 17 passerà senza notizie. Saluti a tutti

Commenta

falbiiiiiiiiii!!!! dopo aver sistemato in qualche modo le esigenze dell'AC alla BI non serve subito mandare operativi per i servizi nelle filiali?
                dacci speranze!!!
                tolte esigenze specifiche dei capoluoghi di regione, tendono a mandare VAss: costate cari purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  tolte esigenze specifiche dei capoluoghi di regione, tendono a mandare VAss: costate cari purtroppo
                  Sei proprio cattivo con noi ...ahah blusdak a parte gli scherzi se ho capito bene il 90 per cento verrà assegnato come sempre in AC giusto? (parlo anche degli idonei fortunati che saranno assunti più in là)

Commenta

Buongiorno a tutti! Di venerdì 17 ho fatto l'orale dell'esame di terza media e l'orale dell'esame di maturità. In entrambi i casi giornata fortunatissima
                    quindi buona fortuna a tutti!gatti.jpg

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti! Di venerdì 17 ho fatto l'orale dell'esame di terza media e l'orale dell'esame di maturità. In entrambi i casi giornata fortunatissima
                      quindi buona fortuna a tutti![ATTACH=CONFIG]5281[/ATTACH]
                      Che memoria Verocchia!!!! Speriamo sia davvero fortunata!!
                      Buongiorno a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X