ciao trebe, le tue domande agli angeli del forum sono sempre interessanti, spero che appena prenderai servizio ci possa dare tu delle informazioni di 1^ mano!
ciao siculamente!!! grazie ... .... io ho sempre una marea di domande... un pò perchè sono trooooppo curiosa ed un pò perchè mi piace capire sempre in ogni circostanza !!! certo che vi fornirò tutte le info non appena possibile ... mi preme infatti trovare una casa con collegamento adsl ... io senza internet muoio!!!!
falbiiiiiiiiii!!!! dopo aver sistemato in qualche modo le esigenze dell'AC alla BI non serve subito mandare operativi per i servizi nelle filiali? dacci speranze!!!
ma gracy, candy, gianni e gli altri vincitori che fine hanno fatto? hanno così tanto lavoro da non riuscire a scrivere nemmeno due parole?! vogliamo sapere quanti più particolari potete darci!
falbiiiiiiiiii!!!! dopo aver sistemato in qualche modo le esigenze dell'AC alla BI non serve subito mandare operativi per i servizi nelle filiali? dacci speranze!!!
tolte esigenze specifiche dei capoluoghi di regione, tendono a mandare VAss: costate cari purtroppo
tolte esigenze specifiche dei capoluoghi di regione, tendono a mandare VAss: costate cari purtroppo
Sei proprio cattivo con noi ...ahah blusdak a parte gli scherzi se ho capito bene il 90 per cento verrà assegnato come sempre in AC giusto? (parlo anche degli idonei fortunati che saranno assunti più in là)
Buongiorno a tutti! Di venerdì 17 ho fatto l'orale dell'esame di terza media e l'orale dell'esame di maturità. In entrambi i casi giornata fortunatissima
quindi buona fortuna a tutti!gatti.jpg
Buongiorno a tutti! Di venerdì 17 ho fatto l'orale dell'esame di terza media e l'orale dell'esame di maturità. In entrambi i casi giornata fortunatissima
quindi buona fortuna a tutti![ATTACH=CONFIG]5281[/ATTACH]
Che memoria Verocchia!!!! Speriamo sia davvero fortunata!!
Buongiorno a tutti!!!
Commenta