annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Sugli scorrimenti ulteriori ne sapremo di più nella seconda parte dell'anno.
    Dovremo aspettare ancora un po' di mesi quindi per sapere qualcosa! Magari in questo tempo le esigenze aumenteranno.. dai ragazzi! e non stiamo a pensarci troppo se no non ci passa più!!
    "Il tempo è come un'altalena, ti illude e poi ti butta giù, come un pugnale dritto nella schiena, se ci pensi Non ti passa più!!"

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Dovremo aspettare ancora un po' di mesi quindi per sapere qualcosa! Magari in questo tempo le esigenze aumenteranno.. dai ragazzi! e non stiamo a pensarci troppo se no non ci passa più!!
      "Il tempo è come un'altalena, ti illude e poi ti butta giù, come un pugnale dritto nella schiena, se ci pensi Non ti passa più!!"
      infatti non è il caso di pensarci troppo e di scoraggiarsi adesso, da mesi ci viene detto dagli interni che la figura di assistente può essere impiegata in qualsiasi area (come i viceassistenti).
      dopo le prime chiamate rimangono nella ns. graduatoria un centinaio di idonei, anche se BI non ha un obbligo di contingentamento credo che nelle ulteriori assunzioni seguirà più o meno il rapporto di 1 a 3 che abbiamo visto fino ad ora con i viceassistenti, anche se da quest'anno ci contenderemo (ahimè!) i posti con gli assistenti di lingua e informatici ...
      la mia ferma convinzione è che però la ns. graduatoria sarà esaurita nel tempo, anche se ciò richiederà qualche proroga.
      un concorso come il nostro non è molto comune in BI, penso che se ne terrà conto...
      certo, potrei essere smentita, la mia è solo un'ipotesi, ma se la tendenza di BI resta immutata dovremmo stare dentro tutti tra qualche annetto...

Commenta

e anche oggi niente chiamata...

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
          infatti non è il caso di pensarci troppo e di scoraggiarsi adesso, da mesi ci viene detto dagli interni che la figura di assistente può essere impiegata in qualsiasi area (come i viceassistenti).
          dopo le prime chiamate rimangono nella ns. graduatoria un centinaio di idonei, anche se BI non ha un obbligo di contingentamento credo che nelle ulteriori assunzioni seguirà più o meno il rapporto di 1 a 3 che abbiamo visto fino ad ora con i viceassistenti, anche se da quest'anno ci contenderemo (ahimè!) i posti con gli assistenti di lingua e informatici ...
          la mia ferma convinzione è che però la ns. graduatoria sarà esaurita nel tempo, anche se ciò richiederà qualche proroga.
          un concorso come il nostro non è molto comune in BI, penso che se ne terrà conto...
          certo, potrei essere smentita, la mia è solo un'ipotesi, ma se la tendenza di BI resta immutata dovremmo stare dentro tutti tra qualche annetto...
          E poi bisogna considerare che si parlava di 1500 pensionamenti previsti entro il 2015! Non so se la riforma sulle pensioni abbia ridimensionato questo importo, però se il milleproroghe verrà approvato qualcosa alla riforma pensioni potrebbe cambiare!
          In ogni caso: quando mai in questi 1500 pensionamenti non ci saranno un centinaio di posti per noi idonei??

Commenta

Red mi piaci così ottimista e arzilla! Brava

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
              Red mi piaci così ottimista e arzilla! Brava
              Diciamo che sto cercando di autoconvincermi di questo!!magari ripetendolo più volte mi convinco e rassereno! E poi come fareste senza di noi???

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                questo ridimensiona le speranze di lavorare in filiale, spero non influisca sulla speranza di lavorare in AC... certo sarei stata più tranquilla se fossi stata idonea Viceass...
                si possono fare 2 anni in AC e poi tornare tranquillamente in filiale

Commenta

Ciao forum....
                  anche se non scrivo spesso vi leggo sempre e vivo intensamente tutto ciò che succede....
                  l'ansiosa attesa dei mitici 10 che sono in attesa...
                  e soprattutto l'alternarsi di fasi di ottimismo e pessimismo dei miei colleghi idonei!!!!
                  Queste ultime due settimane sono state molto dure per me....
                  in questo momento ho bisogno di sperare che questo nostro sogno riesca ad avverarsi!!!!
                  Grazie ROSSOBLU...... questa tua fase di ottimismo mi scalda il cuore!!!!
                  Coraggio signori..... Arriverà......

Commenta

Buongiorno a tutti,
                    io pensavo fosse quella passata la settimana decisiva ma evidentemente sarà la prossima, almeno spero!!!
                    Sapere con certezza la destinazione un pò prima sarebbe molto importante almeno per chi sarà costretto a trasferirsi, in modo da cercare una sistemazione per tempo e a prezzi non proibitivi!!!
                    A me questo ritardo fa un pò gioco perché sto lavorando tantissimo e dovrò rimanere almeno fino al 31 marzo per accordi presi con l'Azienda ma poi un pò di meritato riposo mi ci vorrebbe anche perchè iniziando un altro lavoro ripartiremo da 0 giorni di ferie...
                    Restiamo tutti in attesa con le dita incrociate

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                      ... iniziando un altro lavoro ripartiremo da 0 giorni di ferie...
                      Non preoccuparti per le ferie, in BI le ferie non maturano mese per mese, non appena prenderai servizio avrai già a disposizione tutto il plafond del 2012, rapportato alla frazione di anno. Nel tuo caso avrai i 3/4 delle ferie annuali, se comincerai a lavorare in BI i primi di Aprile, quindi 18 giorni di congedo ordinario e 4 di festività soppresse.

Ovviamente se ti dimetti prima della fine dell'anno o non superi il periodo di esperimento la BI trattiene sull'ultima busta paga i giorni fruiti più del dovuto.
                      Ultima modifica di jean; 18-02-2012, 09:56.

Commenta

Sto operando...
                      X