annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    Buongiorno Rossoblu!!!!
    Buongiorno trebe, come va? Dai che questa attesa, almeno per voi, tra poco finirà!
    Comunque una volta che vi avviseranno, da quanto ho capito, sarà tutto molto veloce!
    Chissà che bella sensazione che starete provando!

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
      Falbi (ma anche jean e bludsak).....PORTATE PAZIENZA, SOPPORTATECI, VI PREGO!
      Ognuno di noi ha la sua preoccupazione e tutti chiediamo.....

Le domande di questi giorni sono: in base a cosa si crea una graduatoria di indoneI? Nel senso, la quantità di idonei come viene stabilita, perchè a volte sono tantissimi altre volte molti meno? Per tornare a noi, alla fine quanti erano gli idonei? Io non ho mai capito (avevo sentito 127 ma dal forum mi sembrano di più....), mi sciogli questo dubbio?

E poi, bludsak, che vuol dire graduatoria corta? Noi siamo "lunghi o corti"? w l'ignoranza !

Buongiorno a tutti!!! E auguri di buon Compleanno per chi ha festeggiato gli anni nelle ultime settimane.
      Per quanto riguarda il numero degli idonei, a me telefonicamente, quando fu approvata la graduatoria, dissero che eravamo in 134.
      La cosa che mi preoccupa un pò di più in questi giorni è la dura opposizione (sebbene attesa) alla norma che istituisce la Tesoreria Unica fino al 2014. Speriamo che almeno su questa norma non si lascino vincere sempre gli interessi particolaristici, specie di quegli enti che negli ultimi anni hanno operato un pò "troppo allegramente" dal punto di vista finanziario, ed oggi rivendicano piena autonomia. Speriamo bene per noi

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Buongiorno trebe, come va? Dai che questa attesa, almeno per voi, tra poco finirà!
        Comunque una volta che vi avviseranno, da quanto ho capito, sarà tutto molto veloce!
        Chissà che bella sensazione che starete provando!
        guarda, io come ho già scritto, non ero pronta a una cosa così veloce ... è vero che la Banca dà la max disponibilità e che non pretende che si prenda servizio il gg dopo la chiamata, ma è anche vero che prima si inizia prima è ... io sono in panico solo x fare le valigie: può sembrare una cosa stupida, ma non sapendo ancora la destinazione e non avendo quindi ancora un appartamento è difficile capire cosa portarsi dietro e cosa no ... si rischia magari di portarsi dietro l'impossibile e poi ritrovarsi in un appartamento già ammobiliato di 40 metri quadrati in cui i tuoi scatoloni non ci entrano nemmeno!!!

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!!! E auguri di buon Compleanno per chi ha festeggiato gli anni nelle ultime settimane.
          Per quanto riguarda il numero degli idonei, a me telefonicamente, quando fu approvata la graduatoria, dissero che eravamo in 134.
          La cosa che mi preoccupa un pò di più in questi giorni è la dura opposizione (sebbene attesa) alla norma che istituisce la Tesoreria Unica fino al 2014. Speriamo che almeno su questa norma non si lascino vincere sempre gli interessi particolaristici, specie di quegli enti che negli ultimi anni hanno operato un pò "troppo allegramente" dal punto di vista finanziario, ed oggi rivendicano piena autonomia. Speriamo bene per noi
          anche a me preoccupa!

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
            Dura opposizione? Non ne ero a conoscenza e ora questa cosa preoccupa anche me! Speriamo bene veramente!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
              guarda, io come ho già scritto, non ero pronta a una cosa così veloce ... è vero che la Banca dà la max disponibilità e che non pretende che si prenda servizio il gg dopo la chiamata, ma è anche vero che prima si inizia prima è ... io sono in panico solo x fare le valigie: può sembrare una cosa stupida, ma non sapendo ancora la destinazione e non avendo quindi ancora un appartamento è difficile capire cosa portarsi dietro e cosa no ... si rischia magari di portarsi dietro l'impossibile e poi ritrovarsi in un appartamento già ammobiliato di 40 metri quadrati in cui i tuoi scatoloni non ci entrano nemmeno!!!
              Si questo è vero! Per ora ti conviene mettere in valigia le cose di cui non puoi fare a meno, poi una volta che ti sarai sistemata ti occuperai del resto!

Commenta

e adesso tutti pronti a diventare
                l'uomo scatola:
                amazonbot.jpg

Commenta

Dai ragazzi che è veramente questione di qualche giorno ormai e poi entro Pasqua saremo già colleghi!
                  A parte che con molti di voi potremo anche vederci presto a Roma
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi, rincuori anche noi?
                    Quando parlavi di colleghi, ti riferivi anche a noi, vero ?

Buon pranzo a tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Dai ragazzi che è veramente questione di qualche giorno ormai e poi entro Pasqua saremo già colleghi!
                      A parte che con molti di voi potremo anche vederci presto a Roma
                      Falbi invece per noi idonei sapremo notizie su eventuale scorrimento verso giugno? o anche prima?

Commenta

Sto operando...
                      X