annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
    Io direi che si tratta di un fatto molto positivo. Mantenere inalterato il livello dei dipendenti, senza riduzioni, significa che le uscite vengano reintegrate da nuove assunzioni.
    Anche io ho capito così, e per ora siamo in tre, e francamente spero avvenga questo. C'è solo da vedere se le cessazioni nei tre anni che rimangono siano tali da poter permettere a tutti noi di essere chiamati!
    Però penso che comunque i posti vacanti vadano coperti. Non penso vadano addossare tutto il lavoro su i dipendenti già assunti, anche perché in questo caso ci sarebbero i sindacati che cercherebbero di evitare un carico di lavoro. Penso che di lavoro da fare ce ne sia, e non poco...quindi nuove "braccia" e "menti" potrebbero solo agevolare il tutto!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Anche io ho capito così, e per ora siamo in tre, e francamente spero avvenga questo. C'è solo da vedere se le cessazioni nei tre anni che rimangono siano tali da poter permettere a tutti noi di essere chiamati!
      Però penso che comunque i posti vacanti vadano coperti. Non penso vadano addossare tutto il lavoro su i dipendenti già assunti, anche perché in questo caso ci sarebbero i sindacati che cercherebbero di evitare un carico di lavoro. Penso che di lavoro da fare ce ne sia, e non poco...quindi nuove "braccia" e "menti" potrebbero solo agevolare il tutto!
      Si, tra l'altro lì non si parla di carico, ma di personale; quindi sembrerebbe che 7000 mila dipendenti debbano rimanere tali! Ciò solo attraverso un buon turnover sarà possibile. Almeno spero

Commenta

Ragazzi un mesetto e mezzo e scopriremo se ci sarà il cambiamento di vita per alcuni di noi

Commenta

Speriamo bene ragazzi! comunque anche io avevo interpreato quel passo come voi speriamo sia la giusta interpretazione e che porti ad un discreto scorrimento soprattutto! abbiamo aspettato tanto...facciamo un altro piccolo sforzo fino al piano organici !

Commenta

Ho una domanda....ma il prossimo ad essere chiamato sarà il numero....?
            Non ricordo più !

Io alterno stati d'animo: prima un filo ottimista e subito dopo pessimista ma, HO CAPITO, una cosa ( )...se non dovesse scorrere in maniera sostanziosa (circa una 30 di posizioni) io e altre 40 persone circa (siamo 140 idonei, no?) possiamo davvero mettere via questa piccola speranza viva dentro di noi.

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
              Non ricordo più !
              Dovrebbe essere il numero 45.

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                Non ricordo più !

Io alterno stati d'animo: prima un filo ottimista e subito dopo pessimista ma, HO CAPITO, una cosa ( )...se non dovesse scorrere in maniera sostanziosa (circa una 30 di posizioni) io e altre 40 persone circa (siamo 140 idonei, no?) possiamo davvero mettere via questa piccola speranza viva dentro di noi.
                Si Bica si è arrivati alla numero 44 e quindi si parte dalla 45!
                Anche io come te ho stati d'animo alternati. Ma in realtà sono un po' lunatica di natura.
                Solo che qui il problema è che non si riescono a capire né i programmi a breve termine né quelli a lungo termine, quindi penso sia normale avere questi stati d'animo avendo davanti a noi un punto di domanda grande quanto una casa!
                Magari scorresse in maniera sostanziosa, però in ogni caso non bisogna mollare perché non è detto che la graduatoria scorra sempre delle stesse posizioni. Lo scorso anno si parlava di più di 1000 pensionamenti entro il 2015. Ora bisogna vedere come la riforma pensioni vi abbia influito e se le previsioni siano ancora le stesse.

Commenta

non vola una mosca...
                  speriamo volino scorrimenti almeno

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                    non vola una mosca...
                    speriamo volino scorrimenti almeno
                    ahah volerà

Commenta

buon fine settimana a tutti....i gg scorrono in fretta!!

Commenta

Sto operando...
                      X