annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei essere una mosca per poter sbirciare i documenti riguardanti i piani organici in anticipo..
    O magari poter conoscere anche le previsioni da qui alla scadenza della graduatoria, giusto per capire se stiamo aspettando qualcosa di realizzabile. Io ho proprio paura di illudermi.
    - 4 settimane per avere notizie.
    Ma non si sa se almeno questi piano organici siano stati redatti e se l'aria che si respira sia buona?! Lo so, voglio troppo,ma la curiosità è tanta!

Commenta

Oh rossoblu, come ti capisco! Anche io ho tantissima paura di illudermi!
      Sono talmente tanto contenta di essere idonea che non so se riuscirei ad accettare la scadenza della graduatoria senza una chiamata.
      Vivo questa possibilità come un momento di "riscatto".
      Ho sudato tanto, ho studiato tanto e non ho preso scorciatoie facile....penso di meritarmi questa chiamata (COME PENSO TUTTI VOI, non penso di essere migliore).

Commenta

Buonasera ragazzi, curiosando sul forum ho letto un post scritto da s79 sulla discussione dei vice-assistenti, lo avete letto anche voi?
        Quoto ciò che ha scritto: "la notizia di oggi è che i pensionamenti futuri di BdI, in base alle direttive del governo Monti, sono stati posticipati di 3-4 anni..."

Loro hanno un gruppo su facebook ed è trapelata questa notizia! Mi auguro che siano voci infondate perché penso che se fosse veramente così la nostra situazione potrebbe cambiare radicalmente e farci perdere tutte le speranze.
        Io sono molto preoccupata

Commenta

Come potrete leggere dal forum la notizia deriva direttamente dai dipendenti della Bdi.
          Ma Monti, invece di fare queste leggi del cavolo, poteva mettere le mani da qualche altra parte. E che cavolo qui si vanno a toccare i futuri pensionati, i futuri lavoratori...
          Mi auguro che non cambino le previsioni positive sullo scorrimento di questa graduatoria (anche se in realtà penso che questo possa modificare tutto!).
          Speriamo che qualcuno possa chiarirci al meglio la situazione

Commenta

rossoblu ho seguito anch'io la discussione sul forum dei vice-assistenti....mah speriamo di ricevere a breve buone notizie in merito...!!!

Commenta

Riporto quanto scritto in risposta al post da A friend:

"Buongiorno, facciamo un pò il punto della situazione. Si la notizia è vera, la mia data per esempio ha fatto un balzo dal 2036 al 2040. Per altro, se volete terrorizzarvi, c'è pure scritto "suscettibile di successivi adeguamenti".
              Seriamente ora, considerate che questo è il requisito anagrafico per la pensione di vecchiaia ciòe il collocamento a riposo d'ufficio. In altre parole oltre quella data ci buttano fuori a prescindere, direbbe Totò.
              Tenete conto, però, che chi ha maturato i requisiti pensionistici al 31 12 2011 conserva il diritto ad andare in pensione con le vecchie norme.
              Quindi credo di poter dire che quest'allungamento interessa più noi "ggiovani" rassegnati (e voi che entrerete a breve, mi auguro) che ai "vecchi" colleghi". Come spesso succede, forse, impatta più su quelli di "mezzo", non tanto giovani da sapere fin dall'inizio come erano le cose, nè tanto anziani da essere ormai oltre il guado.
              Quanto a FB, io (come qualche altro fantastiliardo di persone) vi sono iscritto. Se volete, vengo anche là.
              Buona giornata e non vi angosciate"

Quindi credo che possiamo stare un po' più tranquilli...almeno io mi sono tranquillizzata...mi era venuto un colpo leggendo i post precedenti!!! insomma suppongo che alla luce di tutto chi doveva andare in pensione ci andrà, anche se probabilmente quante pensionamento che era lì lì per maturare slittera di un qualche tempo! Speriamo bene ragazzi...l'ansia è tanta e se Flabi arrivasse a supportarci un tantino non sarebbe di certo male !

Commenta

Falbi arriverà ragazzi e sarà chiaro come sempre

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
                  Quindi credo che possiamo stare un po' più tranquilli...almeno io mi sono tranquillizzata...mi era venuto un colpo leggendo i post precedenti!!! insomma suppongo che alla luce di tutto chi doveva andare in pensione ci andrà, anche se probabilmente quante pensionamento che era lì lì per maturare slittera di un qualche tempo! Speriamo bene ragazzi...l'ansia è tanta e se Flabi arrivasse a supportarci un tantino non sarebbe di certo male !
                  Si anche io mi sono un pochino tranquillizzata ma ieri notte è stato un colpo anche perché non abbiamo nessun tipo di notizia e quindi non sappiamo proprio come ragionare e come prendere le cose! Meno male che A friend ha spiegato meglio.
                  Mi scuso per avervi spaventati!
                  Ultima modifica di rossoblu; 08-11-2012, 12:24.

Commenta

certo che era ora che qualche indiscrezione uscisse....

Commenta

Non vedo l'ora di conoscere questi piani organici (anche perchè quest'anno non so prorpio cosa aspettarmi: 5,10,20.. posizioni? mah... ).
                      PS domanda per Falbi o chi per lui: siamo arrivati alla posizione 44 giusto? Quindi il primo eventualmente ad essere chiamato è il numero 45?
                      Grazie a chi risponderà

Commenta

Sto operando...
                      X