annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici/colleghi!!!!!!
    Che bello vedere che cin siete!!!!!!
    Anche io passo di qui tutti i giorni, quindi anche se non ci sono nuovi messaggi pensate sempre che la presenza degli idonei tra queste pagine è costante!!!!!
    In questo momento sono troppo contenta perchè finalmente ho trovato un lavoro che mi permetterà di tenere la testa occupata in attesa dei prossimi scorrimenti!!!!!
    Buongiorno Heleny innanzitutto in bocca al lupo per questo nuovo lavoro! Ti terrà la testa occupata ma penserai sempre a questa opportunità soprattutto nel caso in cui ti capitasse di sopportare cose surreali e il pensiero di questa opportunità sarà una specie di sollievo anche se spererai che arrivi il più presto possibile!

Sappiamo che lo scorrimento previsto a dicembre 2011 è stato decisamente al di sotto delle nostre aspettative...
    ma non dimentichiamoci che erano state già messe dentro 30 persone.... quindi altre 10 potrebbero non essere poche come ci sono sembrate!!!!!
    Certo se lo scorrimento previsto in questa nuova pianta organica fosse di altre 40 persone sarebbe un ottimo passo in avanti... anche perchè io sono 79° quindi ci rientrerei.....
    Ma se dovessero essere 20 andrebbe bene lo stesso.... mi rassegnerei ad un altro anno d'attesa.....
    Purtroppo non possiamo avere nessuna certezza sui tempi..... ma l'ottimismo non ci deve abbandonare....
    Con l'aria che tira dubito che farebbero un altro concorso per questa posizione!!!!!
    Loro hanno bisogno di noi.... e noi di loro....
    Anche io razionalmente penso che 10 dello scorrimento dello scorso anno in fin dei conti non siano stati pochi. Se si pensa che il piano organici viene stilato più o meno a ottobre e che i 30 vincitori sono stati assunti a novembre, la previsione di altre dieci assunzioni non è stata poi così negativa; anche se poi durante l'anno non ci sono state ulteriori richieste ma magari si è deciso di rimandare tutto al piano organici anche perché i 10 dello scorrimento sono stati assunti, se non sbaglio, verso aprile.
    Però poi la mia parte pessimistica mi fa anche pensare che questo concorso non si faceva dal 93 e che quindi è normale che il primo anno ci siano state tutte quelle assunzioni e che non è detto che sia sempre così.
    Però si possono fare tante di quelle teorie da parlarne per giorni. Ma sappiamo che hanno bisogno di noi! Falbi l'ha sempre affermato, quindi in un modo o nell'altro questa graduatoria deve scorrere!
    Ancora pochi mesi di attesa e avremo notizie anche se io ho un po' paura perché faccio la forte, l'ottimista ma poi se vedessi uno scorrimento di poche posizioni o che comunque non mi riguarda ci rimarrei male.
    In ogni caso sono pronta a tutto, anche perché 30 chiamate mi sembrano tante! Non so cosa pensare, boh!
    Buona giornata e speriamo che tra la cose belle che riempiranno la nostra vita ci sia pure questa grandissima opportunità...
    Ultima modifica di rossoblu; 05-09-2012, 12:11.

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
      Beata te Ciompa io ho ancora 23 posizione da attendere, essendo la 68^ in grad.!!! La fiducia sta svanendo...forse è il caso che inizi a rinunciare a qst sogno e tornare con i piedi per terra!!!Sarà il ritorno dalle ferie che mi porta qst pessimismo ma è così!Scusate lo sfogo cari colleghi di attesa!!! A presto.
      io sono 67 quindi direi propio che siamo sulla stessa barca ! beh secondo me ci arriveremo, soltanto bisognerà aspettare un po'...di certo non sarà la fine di quest'anno a portarci buone nuove, ma chi lo sa magari nel giro di un annetto tutto potrà cambiare ! io ci spero...tanto! la sicurezza per iniziare a crearsi una vita davvero è indispensabile...!
      Ultima modifica di Manu_Z; 06-09-2012, 20:38.

Commenta

Ciao a tutti! Purtroppo è finita l'estate e bisogna rimettersi a lavoro! Non molliamo ragazzii!!

Commenta

Ben tornati a tutti!

Anche io passo di qui ogni tanto....
          Il mio ritmo è stato un po' allentato perchè ho trovato un lavoro che mi piace parecchio (ma che fra pochi giorni mi lascerà a casa...il contratto è in scadenza).
          In questi mesi ho pensato a questa possibilità un po' meno del solito ma rileggendo i vostri post sono tornata indietro di qualche mese.

Manu_z, red....io spero tanto che questo scorrimento interessi anche voi....se no, quando toccherebbe a me (che ho qualcosa come 60 persone davanti)? 60,ho detto 60...mamma mia, sono tantissime e io perdo tempo a pensarci.

Commenta

Bica, non perdiamo le speranze! Ancora ci vuole del tempo prima che la graduatoria scada, per cui possiamo essere fiduciose io ne ho davanti 40, ma l'anno scorso di questi tempi erano ben 54 xD vedremo cosa ci riserverà novembre!

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
              Ben tornati a tutti!

Manu_z, red....io spero tanto che questo scorrimento interessi anche voi....se no, quando toccherebbe a me (che ho qualcosa come 60 persone davanti)? 60,ho detto 60...mamma mia, sono tantissime e io perdo tempo a pensarci.
              Ciao Bica, anche io spero ci interessi! Sarebbe positivo per noi e anche per chi ci sta dietro. Ma non lo so. Razionalmente 30 sembrano tanti..
              Chi vivrà vedrà! Però ha ragione Manaka. Dobbiamo sempre essere fiduciose!
              Dai che arriverà il momento per tuttiiiii

Commenta

Anche io passo di qui tutti i giorni, quindi anche se non ci sono nuovi messaggi pensate sempre che la presenza degli idonei tra queste pagine è costante!!!!!
                In questo momento sono troppo contenta perchè finalmente ho trovato un lavoro che mi permetterà di tenere la testa occupata in attesa dei prossimi scorrimenti!!!!!
                CIOMPA ma come fai a dormire???????????????????
                L'idea di poter essere chiamata da un momento all'altro non ti tiene l'adrenalina a 1000?????!!!!!!
                Io seguo il consiglio di Falbi e aspetto con ansia dicembre.....
                Sappiamo che lo scorrimento previsto a dicembre 2011 è stato decisamente al di sotto delle nostre aspettative...
                ma non dimentichiamoci che erano state già messe dentro 30 persone.... quindi altre 10 potrebbero non essere poche come ci sono sembrate!!!!!
                Certo se lo scorrimento previsto in questa nuova pianta organica fosse di altre 40 persone sarebbe un ottimo passo in avanti... anche perchè io sono 79° quindi ci rientrerei.....
                Ma se dovessero essere 20 andrebbe bene lo stesso.... mi rassegnerei ad un altro anno d'attesa.....
                Purtroppo non possiamo avere nessuna certezza sui tempi..... ma l'ottimismo non ci deve abbandonare....
                Con l'aria che tira dubito che farebbero un altro concorso per questa posizione!!!!!
                Bisogna solo aspettare che il tempo giusto "maturi"....
                Un abbraccio a tutti colleghi...... e riempitevi la vita di cose belle......
                tra un pò avremo così tanto da lavorare che il tempo per godercele diminuirà drasticamente!!!!
                Fai bene a seguire il mio consiglio, probabilmente l'informativa sugli organici arriverà o il 30 novembre o il 3 dicembre.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

CIOMPA ma come fai a dormire???????????????????
                  L'idea di poter essere chiamata da un momento all'altro non ti tiene l'adrenalina a 1000?????!!!!!!
                  Io seguo il consiglio di Falbi e aspetto con ansia dicembre.....
                  Bisogna solo aspettare che il tempo giusto "maturi"....
                  Un abbraccio a tutti colleghi...... e riempitevi la vita di cose belle......
                  tra un pò avremo così tanto da lavorare che il tempo per godercele diminuirà drasticamente!!!!

Ciao Heleny!!!! Bentornata!! in bocca al lupo x il nuovo lavoro..sono sicura che ti darà la carica per aspettare il tuo momento!!! Io resto in attesa e come hai detto tu sto praticamente sempre a 1000!! basta il telefono che squilla e il cuore mi batte all'impazzata!!! Sono felice perché è già trascorso un anno dagli organici dell'anno scorso e mi ricordo che per me fu una delusione non essere compresa nello scorrimento...ora ho una prospettiva notevolmente diversa e sono pronta a rimboccarmi le maniche e a costruire il mio futuro!!! Naturalmente è l'augurio che faccio a tutti!!!! Un bacioooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                    Ben tornati a tutti!

Anche io passo di qui ogni tanto....
                    Il mio ritmo è stato un po' allentato perchè ho trovato un lavoro che mi piace parecchio (ma che fra pochi giorni mi lascerà a casa...il contratto è in scadenza).
                    In questi mesi ho pensato a questa possibilità un po' meno del solito ma rileggendo i vostri post sono tornata indietro di qualche mese.

eheh.. io sono 103esima.. fate un po' voi.. è dura aspettare.. purtroppo...

Commenta

ciao a tutti ragazzi....
                      volevo porre una domanda a falbi o se vuol rispondere anche a qualcun altro amico che lavora in BI.
                      col piano organici c'è la sicurezza che scorra la graduatoria? riformulo la domanda se non si fosse capita.
                      può essere che non si utilizzi la ns graduatoria se la banca non ha necessità?

Commenta

Sto operando...
                      X