annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il thread dei VA è un vortice di pessimismo...ma come avevo già detto, questo thread è proprio un film dell'orrore...
    Dai, un po' di ottimismo! Altri 4/5 mesi (siamo a Luglio) e tutti sapremo qualcosa di positivo...per tutti
    Non dimentichiamo inevitabili pensionamenti + rinunce (che aumentano fisiologicamente col tempo) + eventuale proroga
    Ultima modifica di Chameleon; 30-06-2012, 23:13.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Il thread dei VA è un vortice di pessimismo...ma come avevo già detto, questo thread è proprio un film dell'orrore...
      Dai, un po' di ottimismo! Altri 4/5 mesi (siamo a Luglio) e tutti sapremo qualcosa di positivo...per tutti
      Non dimentichiamo inevitabili pensionamenti + rinunce (che aumentano fisiologicamente col tempo) + eventuale proroga
      Hai ragione, qui regna il panico.. Dobbiamo TUTTI, me compresa, cercare di essere un po' più positivi. In tre anni ne succedono di cose.....

Commenta

forum ormai spento...
        ne abbiamo passate di belle insieme...

GAME OVER

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
          forum ormai spento...
          ne abbiamo passate di belle insieme...

GAME OVER
          Ma dai!!!!! Siamo tutti sfiancati dal caldo o fuori per vacanze... ma una capatina qui la facciamo tutti!

Commenta

io sono sempre qua....buon fine settimana ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
              io sono sempre qua....buon fine settimana ragazzi!
              Anche io. Meno del solito ma ci sono!!! Purtroppo non essendoci novità il forum è andato in stand by. Poi tra lavoro, studio, ferie, caldo ecc ci saranno sicuramente meno utenti rispetto ad altri periodi dell'anno.
              Buon fine settimana a tutti!

Commenta

Buona domenica a tutti, dal sito della Banca d'Italia ho trovato la relazione al Parlamento e al Governo e speravo di trovare qualche notizia o carpire qualcosa sul futuro invece niente. Sul personale c'è scritto che a fronte di 468 cessioni ci sono stati 296 ingressi e che il decremento delle 172 unità è dovuto al turnover inferiore all'unità. (Inizialmente avevo saltato la riga che parlava di turnover e speravo che quelle posizioni andassero ricoperte e invece niente). In ogni caso è riferita al dicembre 2011 e da quel momento ci sono state ulteriori assunzioni. Sarebbe bello se nel corso di quest'anno o comunque in un periodo recente siano necessari altri 300 ingressi.
                Non capire l'evolversi delle cose porta a formulare teorie strampalate. Ma sono sicura che capirete la mia situazione e i miei ragionamenti, anche se, in realtà, non conoscendo la situazione e i meccanismi di assunzione-sostituzione e soprattutto le necessità future, non servono proprio a niente.
                Nessuno riesce ad avere notizie?

Commenta

Non so voi, ma io ho bisogno di BUONE NOTIZIE!
                  Sembra che niente giri per il verso giusto e almeno questa deve girare.
                  Un'altra cosa, ma la spending review interessa anche noi??

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Non so voi, ma io ho bisogno di BUONE NOTIZIE!
                    Sembra che niente giri per il verso giusto e almeno questa deve girare.
                    Un'altra cosa, ma la spending review interessa anche noi??
                    rossoblu anch'io mi ponevo questa domanda...boh chissà spero di no...cmq la mia sete di notizie è al massimo!

Commenta

Questo articolo mi sembra abbastanza chiaro: la tendenza a risparmiare c'è già dal 2010, e non c'entra nulla con la spending review

L’autonomia e l’indipendenza la pongono al di fuori dei tagli e della revisione delle spese avviata dal governo
                      Banca d’Italia intensifica il suo spending review - Economia e finanza - Ultime Notizie

Nulla che non sappiamo, una politica che è avviata già da tempo (e che nonostante questo ha portato a centinaia di assunzioni tra il 2011 e il 2012).
                      Ultima modifica di Chameleon; 09-07-2012, 12:40.

Commenta

Sto operando...
                      X