annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potremmo vederci attorno alle 22 di fronte la stazione e poi muoverci a piedi. Quanti saremo?

Commenta

ragazzi di Palermo!!!!!!!!!!
      come restiamo? domani non porterò con me il portatile, quindi fatemi sapere entro oggi!
      ciao a tutti!

Commenta

proponevo di vederci alle 22 di fronte alla stazione... ma come ci riconosciamo? :-D

Commenta

ciao Manaka, non ci sarebbe un locale ben definito? la stazione è troppo dispersiva!

Commenta

per riconoscers basta la parola d'ordine: banca d'Italia!
            ma dove vederci di preciso, e chi altri si aggiunge a noi?

Commenta

la gelateria di cui parlavo si chiama "Da Ciccio" o qualcosa di simile, corso dei Mille nº73... Ci vediamo li davanti?

Commenta

per me va bene! a domani!!!

Commenta

io purtroppo non posso venire domani sera, mi dispiace tanto siculamente e manaka87 ma non sono di palermo e mi viene difficile domani raggiungervi. Spero cmq di avere la possibilità di conoscervi presto così come del resto tutti gli altri siciliani e non !

Commenta

Buongiorno ragazzi,
                    sono stata la prima a dire di evitare attacchi di panico ma ciò che ha scritto "carlo" sul forum dei viceassistenti mi preoccupa un pochino! Secondo me dovremo provare a chiamare anche noi alla sezione concorsi giusto per metterci un po' l'anima in pace.
                    Ma se assumono 20-30 vice-assistenti secondo me assumeranno al massimo 10 di noi!
                    Boh. Come ha detto bludsak, forse, dobbiamo veramente disintossicarci.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi,
                      sono stata la prima a dire di evitare attacchi di panico ma ciò che ha scritto "carlo" sul forum dei viceassistenti mi preoccupa un pochino! Secondo me dovremo provare a chiamare anche noi alla sezione concorsi giusto per metterci un po' l'anima in pace.
                      Ma se assumono 20-30 vice-assistenti secondo me assumeranno al massimo 10 di noi!
                      Boh. Come ha detto bludsak, forse, dobbiamo veramente disintossicarci.
                      si ho letto anch'io il post....ti ricordi il numero che chiamo?...10 sono pochissimi!

Commenta

Sto operando...
                      X