annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, leggendo i post di qualche giorno fa ho letto dell'incontro del 7 febbraio tra Banca d'Italia e alcune rappresentanze sindacali tra le quali Falbi. Desideravo sapere se da tale incontro sono emerse delle novità che potrebbero interessare anche noi idonei. Grazie
    Ciao Nino l'incontro era sulla riforma delle carriere quindi penso riguardasse i dipendenti della banca d'italia!
    INCONTRO DEL 7 FEBBRAIO | FALBI Confsal qui trovi un articolo riguardante l'incontro!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Ciao Nino l'incontro era sulla riforma delle carriere quindi penso riguardasse i dipendenti della banca d'italia!
      INCONTRO DEL 7 FEBBRAIO | FALBI Confsal qui trovi un articolo riguardante l'incontro!
      Grazie per la risposta, speriamo comunque di avere notizie positive al più presto!

Commenta

Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta, speriamo comunque di avere notizie positive al più presto!
        Speriamo che la situazione si evolva al meglio per tutti!! Siamo tutti alla ricerca di buone notizie..

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          ahhahah!! non volercene Laureato!!! io tifo per te a Napoli perchè in passato avevi detto che avresti voluto andare lì !!! questa è la mia previsione: 8 a Roma (5 Vermicino e 3 Roma centro), Laureato a Napoli e Stefjo a Pescara (hanno bisogno nella filiale di Pescara???) !! me lo sento!!
          Magariiii! Purtroppo, per Pescara non ci sono speranze.. anche io ho indicato una preferenza prima di Roma, e cioè la filiale di Ancona (questioni logistiche), ma da quel che ho capito, è difficilissimo che io possa essere assegnata lì.

Non ci resta che attendere ^^

Commenta

ciao Stefjo...da tuo portafortuna mi sento che sarai accontentata......incrocia le dita e...speriamo che non sia io in quel 20%

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
              ciao Stefjo...da tuo portafortuna mi sento che sarai accontentata......incrocia le dita e...speriamo che non sia io in quel 20%
              Davvero, sei stata il mio portafortuna all'orale!! Speriamo, ma sinceramente, mi sono già 'rassegnata' (si fa per dire) a finire nella capitale E stai tranquilla, sono sicura che sarai nell'altro 80%!

Chissà se oggi sapremo qualcosa? ^^

Commenta

Sto morendo ...non ce la faccio piu' in questo "limbo" ---------lavorare per il purgatorio in attesa del paradiso !!!!!
                Io credo che lunedi' prox ci dovrebbero far sapere: Non avevano detto dopo la terza settimana di febbraio?

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
                  lavorare per il purgatorio in attesa del paradiso !!!!!
                  Questa frase è proprio azzeccata!! Solo che la differenza tra me e te è che il paradiso tu ce l hai a portata di mano!!Poi diciamo che dare del purgatorio al mio posto di lavoro è più di un complimento!
                  La mia attesa, sempre se fosse positiva, sarà più lunga!ahimè!!
                  Su melly che manca poco per avere notizie, l'ultimo sforzo!

Commenta

che brutto vedere il forum immobilizzato!!! speriamo in celeri news ....

Commenta

Rossoblu e Verocchia !!!! CIAO !!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X