annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    x ingannare l'attesa: qualcuno sa se a Vermicino c'è il centro sportivo per i dipendenti??? o è solo in via Otricoli???
    Dopo aver letto il post ieri di lucy ho cercato notizie su internet e ho trovato questo :Largo Volumnia, 2 00181 Roma - Google Maps

Non so se sia giusto, c'è pure un gruppo su facebook ma non essendo iscritta non ho potuto curiosare.
    Lo so, sono una curiosona, ma quando mi mettono la pulce nell'orecchio io cerco ogni tipo di informazione!

Commenta

Buonaseraaaa!! Anche oggi niente novità
      Rossoblu, ti dirò di più (ho fatto anche la rima): ho visto che il gruppo di facebook del centro sportivo non è accessibile, ma qualche giorno fa si vedeva...che strano!!! C'erano le foto delle piscine (al colloquio mi hanno detto che sono 3 piscine!), campo da squash ecc... Però ti dico un'altra cosa, forse l'hai già fatta: se su google maps invece della mappa guardi il satellite e fai lo zoom si vedono le "nostre" piscine e campi da tennis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

...........

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          ...........
          sigh.....sob.......aaargh.......sgrunt......buuuuu ..... ngueee(lamentazioni di un disperato in attesa di notizie)

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
            sigh.....sob.......aaargh.......sgrunt......buuuuu ..... ngueee(lamentazioni di un disperato in attesa di notizie)
            ... sì, Falbi era on-line prima ... speravo in qualche news e invece .... se n'è andato ...

Commenta

buongiorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti
                BUONGIORNO a te Verò!!!

Commenta

[...] dawnin of a new era

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
                    Buonaseraaaa!! Anche oggi niente novità
                    Rossoblu, ti dirò di più (ho fatto anche la rima): ho visto che il gruppo di facebook del centro sportivo non è accessibile, ma qualche giorno fa si vedeva...che strano!!! C'erano le foto delle piscine (al colloquio mi hanno detto che sono 3 piscine!), campo da squash ecc... Però ti dico un'altra cosa, forse l'hai già fatta: se su google maps invece della mappa guardi il satellite e fai lo zoom si vedono le "nostre" piscine e campi da tennis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Buongiorno LUCY, ho guardato proprio il satellite e ho curiosato un po' dall'altro!!
                    Si vedono le "vostre" future piscine! Dev'essere proprio bello!!
                    Buongiorno forum,
                    dieci futuri assunti siete un po' in ansia vero!! Queste news non si muovono ad arrivare!!

Commenta

Entando in tema "divertissement", di Centro Sportivo BI a Roma (e in Italia) ce n'è uno solo, ed è quello che avete sbirciato dall'alto con Google Maps. Le piscine sono quattro, ma in realtà una sola per nuotare, perché una è per l'inverno, una per l'estate, una solo per i tuffi e una per "i più piccini"

...e Acquedotto Romano incluso....

Commenta

Sto operando...
                      X